Quanti di voi ricordano Sheila Carter, la cattiva per eccellenza delle puntate di Beautiful di qualche decennio fa? Arrivata alla villa come infermiera, la perfida donna ne aveva combinate di tutti i colori, arrivando a falsificare il test del DNA di Bridget, a rapire James Warwick e chi più ne ha più ne metta. La lista di malefatte potrebbe occupare un libro intero e il sospetto che Quinn molto presto potrebbe mostrare il suo vero volto non può fare a meno che farci ripensare a lei. Già in passato le due donne erano state paragonate, anche se la madre di Wyatt era stata vista come una persona meno crudele e dal carattere spesso ai limiti del comico e del grottesco. Il timore che la sua gelosia possa trasformarsi in odio, e successivamente in violenza nei confronti di Katie, però non manca: sU di lei scatenerà la sua rabbia? Katie farà bene a restare in guardia? Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi.



Mentre le trame settimanali di Beautiful negli Stati Uniti stanno concedendo ampio spazio alla gelosia di Quinn Fuller e alle inevitabili conseguenze del caso, è bene tenere sotto controllo un’altra storyline che riserverà interessanti sviluppi nel corso dei prossimi giorni. Protagonisti di questa vicenda saranno Brooke e Bill con i loro progetti per il futuro. L’intromissione di Ridge nel corso del loro ultimo tentato matrimonio farà capire allo Spencer che lui e la fidanzata non potranno pronunciare a Los Angeles il fatidico sì. Per questo, come già da lui tentato in passato, il magnate dell’editoria tenterà di convincere la Logan a fuggire insieme per un matrimonio lampo lontano dai problemi della famiglia. Qualche giorno fa la madre di Hope aveva rifiutato, ma quale sarà ora la sua risposta? E se alla fine decidesse di soddisfare le richieste del fidanzato, proprio nel momento in cui Ridge si preparerà alla nuova crociata di riconquista?



La sfilata della Forrester Creations è andata per il meglio nelle ultime puntate americane di Beautiful. Steffy e Ridge hanno cercato di sabotarla, anche se Quinn è riuscita ad evitare il peggio salvando la casa di moda dalle critiche dell’opinione pubblica. Quinn è riuscita ad uscirne vincitrice, al punto tale che Ridge in passerella ha alzato il braccio della matrigna in segno di vittoria. Tale successo è riuscito in parte a placare la rabbia dello stilista e anche Steffy faticherà a nascondere una certa approvazione nei confronti della suocera: è vero, non potrà mai dimenticare tutti gli intrighi da lei effettuati in passato, con il conseguente allontanamento da Liam, ma sarà altrettanto impossibile non ricordare che se non fosse stato per lei la sfilata si sarebbe dimostrata un incredibile fallimento. Le tensioni tra Steffy e Quinn cominceranno a placarsi proprio nel momento in cui lei perderà nuovamente il controllo?



Katie e Quinn saranno le assolute protagoniste della puntata di Beautiful che verrà trasmessa oggi negli Stati Uniti. Mentre la Fuller faticherà a nascondere la sua gelosia, suscitando preoccupazione in Wyatt, Katie avrà un confronto con Rick. Quest’ultimo le consiglierà di approfittare del suo stato di donna single e ricca: ricordiamo infatti che dal divorzio con Bill, la Logan è uscita vincitrice riuscendo ad ottenere da lui una cospicua somma di denaro. Il marito di Maya consiglierà alla zia di godersi la vita a partire dall’acquisto di una nuova abitazione: mentre villa Spencer (la casa un tempo appartenuta a Taylor) resterà a Bill, Katie acquisterà un’altra bella a casa a Berverly Hills, niente meno che nei pressi dell’abitazione di Eric. Cosa ne dirà Quinn Fuller in merito alla sua nuova vicina di casa? Anche questo indizio non sembra promettere nulla di buono per una ricaduta della perfida gioielliera?

La gelosia di Quinn Fuller nelle puntate americane di Beautiful sembra essere una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. La ritrovata amicizia di Eric e Katie, infatti, continua a non essere accettata dalla perfida gioielliera: la donna non condivide il fatto che il marito, ancora convalescente a villa Forrester, trascorra parte del suo tempo in compagnia dell’ex cognata, mentre la Fuller è costretta ad occuparsi di tutte le faccende relative alla casa di moda. Il primo a sospettare che la questione non promette nulla di buono sarà oggi Wyatt che avrà un confronto a cuore aperto con la madre: la metterà in guardia dicendole di non cedere ancora una volta alla gelosia, mettendo in mostra l’aspetto del suo carattere che Eric era riuscito a farle dimenticare. In altre parole Wyatt si dirà preoccupato di una ricaduta della madre, che potrebbe causare i problemi di un tempo: come non ricordare a tal proposito la prigionia di Liam, ma ancor prima il tentato omicidio proprio ai danni dello Spencer con la spada da lei stessa forgiata? La preoccupazione di Wyatt avrà delle conseguenze? Per ora sembra che sia madre che figlio si sbaglieranno e che Eric resterà completamente devoto alla moglie, limitandosi a parlare con Katie dei propri figli e della serenità delle reciproche vite. Sappiamo bene però che a Beatiful nulla accade per caso!