Fra le foto della giornata che hanno immortalato Belen Rodriguez in occasione delle prove di Valencia di Andrea Iannone, non poteva mancare il selfie della showgirl, che è apparso sui social network pochi minuti fa, per la gioia dei tanti curiosi che ogni giorno amano seguire i suoi numerosi aggiornamenti. Belen, che come abbiamo visto ha scelto di indossare una maglia di colore rosso e ha preferito raccogliere i capelli in una semplice coda, è sempre bellissima e questo ultimo scatto, come quelli precedenti, continua a mettere in evidenza tutto il suo fascino. “Brum brum #bellagiornata”, ha scritto la showgirl condividendo la sua foto, senza dimenticare di indicare con le dita il gesto che indica la vittoria. Il suo simpatico scatto, nel quale però non compare Andrea Iannone, in meno di due ore dalla sua pubblicazione ha collezionato oltre 40 mila like, segno del grande seguito della showgirl sui social network. Per vedere la foto direttamente su Instagram potete cliccare qui.



Belen Rodriguez è tornata pochi minuti fa sul suo profilo Instagram per ricordare ancora una volta a tutti i suoi follower il suo grande supporto ad Andrea Iannone, il pilota di MotoGP con il quale ormai da mesi ha dato il via a una nuova relazione molto chiacchierata. La showgirl ha infatti pubblicato uno scatto che la immortala in occasione dei test di Valencia, la prima sessione di prove che i piloti effettuano sulle moto in vista della nuova stagione. Belen, che ha scelto di aggiungere solo poche parole alla sua foto, non appare insieme a Iannone, impegnato invece nei test, ma a supporto del suo innamorato ha scelto di vestire indossando i suoi colori, una maglia rossa e un jeans nero. Un outfit molto lontano dalla Belen Rodriguez che tutti conoscono, ma che in qualche modo spiega la sua vicinanza al suo nuovo compagno. Per vedere la foto e tutti i commenti lasciati dai follower direttamente sul profilo social della showgirl potete cliccare qui.



Belen Rodriguez sembra aver recuperato attimi di serenità dopo mesi pieni veleni, insinuazioni e chiacchiere, e tutto ciò grazie alla presenza di Andrea Iannone, il pilota di MotoGP, suo compagno ormai da qualche tempo. Non è la stessa cosa per Cecilia, la sorella minore della showgirl, che può contare su una relazione stabile con Francesco Monte, l’uomo che le ha rubato il cuore e con il quale, ormai da tempo continua a condividere la sua vita. La coppia, seguitissima sui social network, riserva sempre delle piccole sorprese ai tanti follower: immagini spontanee, attimi di tenerezza e parole piene di sentimento. L’ultima, in ordine di tempo, è stata pubblicata sul profilo instagram di Francesco Monte e ritrae i due protagonisti assieme, in un momento di intimità, persi l’uno nello sguardo dell’altra. “Hola gordita mia”, dice Monte rivolgendosi alla sua amata, che nulla ha da invidiare a sua sorella Belen Rodriguez, soprattutto in amore. Cliccate qui per vedere lo scatto postato da Francesco Monte direttamente sui social.



Ha fatto il giro del mondo il tifo di Belen Rodriguez ad Andrea Iannone, il pilota di MotoGp con cui è fidanzata ormai da un po’ di tempo. I due sono stati avvistati anche insieme a Stefano De Martino e al piccolo Santiago, in un momento disteso della giornata in cui le cose sembravano andare a gonfie vele tra loro: se non fosse per il fatto che l’ex marito di Belen Rodriguez ha confessato il suo amore per l’ex moglie praticamente in diretta a tutti i suoi fan! La showgirl argentina non ha ancora commentato le sue dichiarazioni, ma il tifo che ha fatto al suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, potrebbe essere un’implicita risposta al ritorno di fiamma di Stefano De Martino? Per Belen la vita è evidentemente andata avanti e, come ha già confessato al Maurizio Costanzo Show, ha sofferto troppo per l’ex marito per tornarci insieme ancora una volta. Il loro divorzio è sempre più vicino, anche se Stefano vorrebbe il contrario?

Continuano le chiacchiere a proposito di Belen Rodriguez, dopo le confessioni che lei stessa ha fatto nello studio di Maurizio Costanzo a L’Intervista, e in seguito anche alla diretta che l’ex Stefano De Martino ha tenuto su Facebook con i suoi fans, dove ha ammesso di essere ancora innamorato dell’argentina. Per il momento, però, la showgirl continua a non replicare: di recente è stata a bordo pista per fare il tifo al suo nuovo amore, Andrea Iannone, e su Instagram ha postato appunto una clip girata durante la giornata di gara. Mamma Veronica, invece, è intervenuta sui social con frase che sembrerebbe tesa a mettere a tacere tutti i pettegolezzi: la Cozzani è sempre in prima linea per Belen, Cecilia e Jeremias, i tre fratelli Rodriguez, pronta a sostenerli nelle scelte e anche nei traguardi della vita privata e professionale. Non sono poche le volte in cui, per esempio, condivide con i fans qualche scatto ‘rubato’ la televisione che immortala la showgirl in azione a Tu sì quale vales, e ieri è tornata in scena con un’altra fotografia carica di tenerezza. Veronica Cozzani ha infatti pubblicato un’immagine di Jeremias da bambino, che ha subito conquistato i followers (clicca qui per vederla). Nonostante le continue voci, Belen Rodriguez può sempre contare sulla presenza e sull’affetto della sua famiglia.

Bella, alta e slanciata: a 32 anni e con una gravidanza alle spalle, Belen Rodriguez ha un fisico ancora perfetto. Merito sicuramente di madre natura, ma anche di una dieta sana ed equilibrata cui la showgirl argentina non può fare a meno. Proprio recentemente ha postato una foto dal suo account Instagram ufficilale dove è apparsa con la sua solita aria un po’ imbronciata, e un sacchetto di tisana depurativa davanti: “Buongiorno! Si prosegue con il percorso Detox”, ha scritto Belen Rodriguez. La modella è un’appassionata della dieta disintossicante: ma attenzione, perché questa non è una vera e propria dieta dove si mangia di meno per perdere peso, ma piuttosto un percorso di benessere che punta e eliminare dal fisico tutte le tossine negative che derivano dal cibo spazzatura, dagli alcolici e dallo stress giornaliero. Un modo di mangiare sano quindi, che fa evidentemente bene visti i risultati raggiunti da Belen Rodriguez (che alla dieta detox abbina però anche una costante attività fisica).

È costantemente al centro del gossip italiano. Un po’ per via dei suoi programmi televisivi ma anche (e soprattutto) per la sua vita privata. La showgirl argentina fa costantemente discutere il popolo del web (e non solo) per le sue decisioni, i suoi amori ed i retroscena della sua vita amorosa, divisa tra l’amore materno per il piccolo Santiago e la passione per Andrea Iannone, pilota di MotoGp ed attuale compagno dopo la fine della relazione d’amore con Stefano De Martino. Proprio riguardo il ballerino campano, ultimamente pare che qualcosa sia “cambiato”. Stefano ha confessato ai fan tramite una diretta su Facebook di essere ancora innamorato dell’ex moglie. Di contro, l’argentina ha svelato di non volere fare alcun passo in avanti nei confronti dello showman anche se, Cecilia Rodriguez intervistata da Paola Perego aveva fatto intendere che il sentimento d’amore fosse ancora reciproco. Belen, oltre ad essere molto amata dai paparazzi è altrettanto bramata dal popolo social e così, i suoi scatti ed i suoi video sono sempre correlati da un numero impressionante di like e commenti (talvolta positivi, altri un po’ meno…). Ecco perché, proprio di recente l’argentina ha condiviso un video scrivendo: “Sei un vero campione!!!!! Fiera di te!!!!”, omaggiando il fidanzato e il suo terzo posto dopo un “duello” contro Valentino Rossi a Valencia. Per il campione il podio e la sua fidanzata accanto a lui come “portafortuna” e forse, anche una dedica per dimostrare che il giovane 27enne ha una grande importanza nel suo cuore, più di quanto la cronaca rosa voglia far immaginare. Di recente, anche la mamma di Belen ha lanciato una chiara “frecciatina” al gossip e così, Veronica Cozzani ha postato su Instagram un proverbio di origini spagnole: “Lo que Juan dice de Pedro dice màs de Juan que de Pedro” (quello che Juan dice di Pedro dice più di Juan che di Pedro). Un invito, quello di Veronica a guardare prima noi invece di puntare il dito nei confronti delle altre persone. Se volete vedere la foto della mamma di Belen ed interagire con lei, potete farlo cliccando qui.