Ospite di Paola Perego a Parliamone, Silvia Provvedi ha rilasciato un a lunga intervista in esclusiva su Fabrizio Corona, raccontando la vicenda che lo ha visto protagonista e le conseguenze della loro separazione forzata dopo l’ingresso dell’ex re dei paparazzi nel carcere di San Vittore. La bruna del duo delle Donatella ha inoltre rivelato che nelle prime settimane di reclusione, quando non era possibile comunicare con lui, cercava di condividere sui social network alcuni post pieni di speranza “Sapevo che i miei messaggi di amore sui social gli sarebbero arrivati, era l’unico modo nei primi giorni di carcerazione”, ha detto la cantante ai microfoni del programma di Rai 1, ma ha parlato anche dei momenti di sconforto che ogni tanto si affacciano nei suoi pensieri: “Cerco di portare positività a lui tutte le volte che lo vedo, ovviamente anch’io ho degli alti e bassi, ma cerco di non mostrarglieli quando lo vedo”.



La vicenda di Fabrizio Corona, che attualmente si trova nel carcere di San Vittore con l’accusa di intestazione fittizia di beni, è stata recepita come un vero ciclone da parte del suo entourage e delle persone a lui care, una vicenda che ha riempito anche di recente i giornali e le trasmissioni televisive, soprattutto in seguito al ritrovamento del denaro in contanti nel sottotetto dell’appartamento della sua collaboratrice Francesca Persi. Come già visto nel corso degli ultimi giorni, Corna può contare sul supporto continuo di sua madre, ma anche sull’amore della sua compagna Silvia Provvedi che, come ha affermato più volte, continuerà a restare al suo fianco come fatto fino ad ora. Silvia, protagonista assieme a sua sorella del duo Le Donatella, si divide fra il suo sostegno a Corona e i tanti impegni di lavoro che continuano a portarla da una parte all’altra, su e giù per l’Italia. Recentemente, le due sorelle hanno lasciato Napoli  dove si erano recate per fare ritorno a casa. Cliccate qui per vedere il loro saluto alla città partenopea.



Silvia Provvedi ha condiviso uno scatto social insieme a Fabrizio Corona proprio nel corso delle ultime ore. La sorella mora del duo de Le Donatella ha accompagnato la foto che li ritrae entrambi sorridenti, scrivendo: “Sempre con me”. Tanti i like ed anche i commenti da parte degli estimatori della coppia: “Grande Silvia grande. E io sempre con voi”, “Io sempre con voi fino alla fine! Forza Fabrizio!”, “L’amore oltre ogni cosa”, “Siete fantastici al più presto si aggiusta tutto”. Ma, insieme alla forza dei fan si leggono anche tante critiche e prese in giro: “A meno che tu non sia dietro le sbarre è un po’ difficile che sia sempre con te”, “È già pronta una serie tv. Tre cuori e un controsoffitto”, “Dai che se tutto va bene tra 6/7 anni lo rivedi!”. Silvia Provvedi è stata recentemente ospite di “Parliamone… sabato”, il programma in onda su Rai1 e condotto durante il corso del pomeriggio da Paola Perego. Durante quella occasione la cantante ha ribadito la sua volontà di non volere abbandonare il fidanzato per nessun motivo. Tra le altre cose, Silvia Provvedi ha affermato che per Fabrizio Corona ci vorrebbero altre cure che non comprendono il carcere. L’ex re dei paparazzi si trova a San Vittore dallo scorso 10 ottobre 2016 e, dopo la revoca dei servizi sociali è stata confermata la sua condanna a sei anni ed un mese. Tra gli altri, di recente hanno parlato anche Lele Mora, ex agente dei vip legato in passato da una “amicizia sentimentale” all’imprenditore e Don Mazzi, il prete che si era assunto la responsabilità di poterlo cambiare e, proprio intervistato in radio da Pierluigi Diago ha palesato tutta la sua delusione per non essere riuscito a cambiare l’uomo salvando dalla nuova triste esperienza del carcere. “Fabrizio ha un lato instabile e poco equilibrato che va gestito e curato nelle strutture adeguate, nei limiti del suo problema che è un bipolarismo. Fondamentalmente è una persona che ha molto il valore del soldo, lavora tantissimo. Probabilmente gli attacchi di panico sono legati allo stress perché si è già fatto due anni di galera e non è facile risistemare la propria vita dopo due anni di galera in un modo equilibrato”, queste le chiare parole della fidanzata spiegando per quale motivo il carcere non servirà al suo compagno.

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."