L’attrice Sarah Felberbaum sarà ospite stasera del nuovo programma di Rai 2 ”Stasera Casa Mika“. Sicuramente questa racconterà la sua esperienza nella fiction di successo della Rai ”I Medici” nella quale interpretava il ruolo della bella Maddalena. Sulla sua pagina di Facebook l’artista pubblica proprio un fotogramma dalla serie cult che oggi è uscita nel primo volume in edicola con il Corriere della Sera, scelta di marketing molto particolare che lancia un prodotto appena terminato già in versione home video. Sarà interessante vedere come Sarah Felberbaum racconterà alcune cose inerenti proprio alla serie che è diventata un vero e proprio cult. Staremo a vedere cosa accadrà durante la puntata di stasera e se potremo presto rivederla impegnata in un altro film o in una nuova serie. Sarà la stessa Felberbaum a svelarcelo su Rai Due, intanto clicca qui per la foto da I Medici e per i commenti dei follower.



Nella prima serata di Rai 2 va in onda il primo dei quattro appuntamenti previsti del varietà musicale Stasera casa Mika che vede quale principale protagonista il cantante libanese ma naturalizzato britannico Mika. Uno show nel quale saranno presenti tantissimi ospiti tra cui la bellissima attrice italo – americana Sarah Felberbaum che recentemente ha ottenuto un grande successo grazie alla fiction I Medici andata in onda in prima visione mondiale su Rai 1. La Felberbaum ha interpretato il personaggio della schiava veneziana Maddalena sul conto della quale ha raccontato, durante un’intervista rilasciata al portale cinematografico MoviePlayer.it: “Maddalena è una cortigiana, una schiava, che viene data in regalo a Cosimo de’ Medici durante il suo esilio a Venezia. Tra i due nasce prima un rapporto carnale e poi uno più profondo, perché lui la introduce all’arte, la sua prima passione, che ha abbandonato per seguire le orme di suo padre…”. Più tardi, a Stasera casa Mika, prenderà i panni della coinquilina del protagonista: cosà dovrà fare in questo particolare ruolo?



) – Sarah Felberbaum è nata a Londra nel marzo del 1980 di madre inglese e padre newyorkese ma da sempre ha vissuto in Italia. Gli inizi nel mondo dello spettacolo risalgono all’età di quindici anni nell’ambito della moda. Nel 2000 c’è l’esordio in tv nelle vesti di conduttrice della trasmissione musicale Top of the Pops in onda su Rai 2 mentre nel 2001 si trasforma in attrice prendendo parte a qualche episodio della sit-com Via Zanardi 22. In seguito le viene affidato il programma di Rai 1, Uno mattina estate e quindi la prima edizione di Sky Cine News. Sarah Felberbaum accresce la propria popolarità prendendo parte alla miniserie tv andata in onda su Canale 5, Caterina e le sue figlie ed alla fiction Giorni da Leone 2 trasmessa su Rai 1. Nel 2007 la Felberbaum si affaccia sul mondo del cinema venendo scritturata nel cast della piccola Cardiofitness di Fabio Tavagliavia. In seguito prenderà parte a film di maggior riscontro come Ti presento un amico, Femmine contro maschi, Maschi contro femmine, Il principe abusivo e Poli Opposti. Inoltre, in tv ha preso parte alle fiction Il giovane Montalbano e Una grande famiglia. Per quanto concerne la vita privata nel mese di dicembre 2015 ha sposato il centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, dal quale ha avuto due figli: Olivia e Noah.

Leggi anche

Joannie Penniman, malattia e tumore della mamma di Mika/ "E' morta dopo avermi visto suonare"