Gianni Sperti, da anni, è diventato uno degli opinionisti storici di Uomini e Donne. Insieme a Tina Cipollari, Sperti forma una coppia perfetta. Divertenti, ironici e complici, Gianni Sperti e Tina Cipoillari, insieme, sono diventati i beniamini del pubblico di Uomini e Donne. Nonostante l’impegno nel programma di Maria De Filippi, Gianni Sperti non rinuncia al suo primo, grande amore ovvero alla danza. Quando balla, Gianni Sperti si sente un uomo diverso. Libero di poter esprimere le proprie emozioni, il Gianni Sperti ballerino tira fuori una grinta e una passione che pensava di non avere. Ed è proprio alla danza che l’opinionista di Uomini e Donne dedica le sue parole sui social. “When I Dance. Mi hanno sempre detto che quando ballo ho un viso diverso… Forse è vero!!!”, scrive il ballerino. “Non è solo il viso Gianni, credimi. Sei una meraviglia quando balli”, “Verissimo!! Hai uno sguardo profondo e tutto il tuo corpo comunica con chi ti guarda”, “è proprio così… ci metti l’anima e soprattutto sembra che con i tuoi occhi stia guardando l’unico amore della tua vita”, rispondono i fans. Cliccate qui per vedere il post.



Gianluca Pannullo non nasconde la sua vena romantica. L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Facebook, approfittando della luna più grande degli ultimi anni, ha pubblicato due foto accompagnate da parole che hanno conquistato soprattutto le donne. “Difficile rendervi la sensazione nel dormore a Venezia questa notte, illuminato da una luna meravigliosa che mi accarezza il letto con la sua luce… E’ luna piena come si ripete ogni 65 anni e questa notte, non mi sento per niente solo…”, scrive il cavaliere che, pur essendo single, non rinuncia alla magia di guardare la bellezza della luna piena. In tante avrebbero voluto fargli compagnia ma, fino a quando non incontrerà la donna della sua vita, Gianluca Pannullo preferisce restare solo e farsi fare compagnia dalla magica luna. Cliccate qui per vedere il post.



Luca Rufini mostra orgoglioso ai fans la foto con i cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Belli, in splendida forma e con un sorriso radioso, da Luca Rufini a Giorgio Manetti fino a Sossio Aruta, tutti i cavalieri del programma di Maria De Filippi posano insieme in una foto ricordo che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Tra tutti i protagonisti maschili della versione senior del programma di Maria De Filippi, quello che, però, piace di più ai fans è Luca Rufini. “Luca fai sempre la differenza”, “un bocciolo in mezzo a tante spine, sei il top, numero 1”, “Sei il migliore Luca”, “Sei stupendo”, scrivono i fans. Orgoglioso dell’affetto che continua a ricevere sui social, nonostante le critiche di Gianni Sperti, Tina Cipollari e delle dame, Luca Rufini ha ringraziato tutti mandando baci ai suoi ammiratori. Cliccate qui per vedere il post.



Dopo essere salito agli onori della cronaca per la sua storia con Gemma Galgani, Marco Firpo è scomparso dai social network. Il biondo cavaliere del trono over di Uomini e Donne, infatti, non aggiorna la propria pagina Facebook dallo scorso 19 ottobre. Un silenzio assordante che coincide con la fine della sua relazione con la dama storica del trono over. I fans, però, si chiedono come mai Marco, dopo aver aperto la pagina con l’inizio della sua conoscenza con la Galgani, abbia smesso di condividere con i fans parole e ricordi. Senza Gemma Galgani, dunque, il cavaliere non ha più nulla da dire? I fans della versione senior di Uomini e Donne invitano Marco Firpo a non legare la propria popolarità a quella di Gemma continuando a portare avanti il proprio onore e i propri ideali. Marco Firpo, dunque, tornerà presto sui social?

Si dice che quando una donna cambia look ci siano novità importanti in arrivo. Cosa si nasconde, dunque, dietro il nuovo look di Daunia Cesari? L’ex dama del trono over di Uomini e Donne, sempre molto amata e ammirata dai fans, ha sfoggiato sui social il nuovo colore dei suoi capelli. Il biondo che l’ex dama ha sempre sfoggiato ha lasciato spazio ad un colore più scuro e freddo esattamente come l’autunno che Daunia sta vivendo, insieme al suo Chico, in quel della Svizzera. Da poco tempo, infatti, la Cesari si è trasferita per lavoro proprio in Svizzera. Un cambiamento importante che ha deciso di celebrare cambiando il colore dei capelli. Dietro il nuovo look di Daunia, però, ci sarà altro? Da anni, ormai, nella vita della Cesari non c’è un uomo. Fino a quando non incontrerà il principe azzurro, l’ex dama preferisce restare sola. Il cambiamento estetico, però, non convince i fans sicuri che nella vita di Daunia possa esserci quantomeno un ammiratore. Cliccate qui per vedere il post.

Giorgio Manetti, dopo aver partecipato all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, è finito nuovamente nel mirino della critica. Molti spettatori del trono over di Uomini e Donne, accusano il cavaliere di aver sempre sfruttato l’amore di Gemma Galgani per diventare un personaggio ed entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Accuse che il cavaliere ha sempre respinto ricordando di essere stato lasciato dalla dama e di averle anche chiesto di lasciare insieme il programma di Maria De Filippi. Stanco di dare giustificazioni, l’aitante cavaliere ha deciso di rispondere agli haters con una frase ricca di significato. “Vivi e lascia vivere”, scrive il Manetti invitando tutti coloro che gli puntano il dito contro a pensare alla propria vita lasciando agli altri la facoltà di vivere la propria. Un diritto che Giorgio ha sempre rivendicato e che, oggi più che mai, sente di dover difendere. Cliccate qui per vedere il post.

Uomini e donne torna in onda oggi ma con una puntata dedicata al trono classico. I senior del programma potrebbero tornare protagonisti già domani e non solo con la messa in onda di una nuova puntata dedicata al trono over ma a anche con una nuova registrazione. I giovani sono stati in studio proprio ieri pomeriggio e tra oggi e domani anche Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i loro compagni di avventura potrebbero tornare in studio per mettere insieme una nuova maxi registrazione che arriva proprio dopo la finta (forse) proposta di matrimonio ricevuta da Gemma e dopo il nuovo no di Giorgio Manetti che è uscito con Tina Cipollari in una bella esterna nella sua amata Firenze. Cosa vedremo ancora? Lo scopriremo solo in questa seconda parte di settimana quando saranno dame e cavalieri a farla da padrone.

“Come vorrei restare sotto il piumone questa mattina!!! Brrr che freddo fuori…” in questo modo la dama del trono over Gemma Galgani è intervenuta questa mattina su Facebook per salutare tutti i suoi followers, che continuando a sostenere nel suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. Dopo Marco Firpo, Gemma ha iniziato la conoscenza di Cesare e in molti fanno il tifo affianchè la dama riesca finalmente a trovare l’amore. Gemma Galgani, da parte sua, sa bene di essere apprezzata, e infatti ha aggiunto: “Ma voi mi riscaldate l’anima… Posso uscire e non avere freddo!!! Buona giornata a tutte e ricordatevi che ci sono per qualunque cosa abbiate bisogno un abbraccio grande grande!!! Non smetterò di ringraziarci per il vostro conforto e le vostre belle parole di ieri e non aggiungo altro! Ho sentito il vostro affetto e calore umano che sono due elementi che possono cambiare il senso alla propria giornata e voi avete cambiato il mio, non potrò ringraziarvi uno ad uno, inoltre ho un momenti di programmazione in Teatro molto ‘impegnativa’, ma grazie ancora quanto mi avete dato”. Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani direttamente dalla pagina Facebook ufficiale della dama.

E il suo trono over continua ad andare avanti ma gli occhi di tutti rimangono incollati su una delle coppie più amate ovvero quella formata da Gemma e Giorgio. I due torneranno insieme? Nel resto, a conti fatti, entrambi sono ancora single e pronti ad innamorarsi ancora, come mai non trovano nessuno? Forse il loro cuori sono già occupati ed inebriati l’uno dell’altra… a questo punto è solo questione di tempo? “I’m Head Over Heels…per la mia vita, per i miei sogni, per tutte le vostre attenzioni, commenti, per le foto quando ci incontriamo in giro, per la vostra simpatia, per i vostri occhi, per le carezze, per i vostri complimenti, per tutto ciò che mi circonda, per tutto l’amore che ho sempre ricevuto…grazie!!!”, queste le ultime parole di Giorgio online, ma l’omaggio non è a Gemma bensì alle fan!  Tutto finito quindi? Il cavaliere toscano lo ha ribadito più volte anche in tv ma qualcuno ci spera ancora. Chi di speranza vive….

Giorgio Manetti è senza ombra di dubbio il cavaliere più amato del trono over di Uomini e Donne. Da sempre, la classe e il fascino che lo contraddistinguono, l’hanno reso decisamente appetibile alle donne di tutte le età ma lui, anche se ne ha conosciute moltissime, ha dedicato grande parte ad una relazione seria solo quando frequentava Gemma Galgani. Nonostante quello che afferma Tina Cipollari offendendo spesso la dama torinese, Giorgio ha mostrato di provare dei fortissimi sentimenti solo per lei, fino a proporle, lo scorso anno, di lasciare la trasmissione insieme (lei però ha preferito mettere fine alla loro relazione d’amore). Domenica sera è andata in onda su Rete4 una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show con tema “L’amore in età adulta” e, tra gli altri ospiti c’erano proprio Tina insieme a Giorgio. Il Manetti ha raccontato cosa lo attrae delle donne più mature di lui facendo un esempio del passato: “Io mi ricordo quando andavo a ballare e ancora non c’erano le discoteche… io avevo 17/18 anni e chiedevo di ballare a queste donne di 25/30 anni. Si ballava un lento, io facevo le proposte e loro mi dicevano ‘Ma sei un bambino!’ e io rispondevo ‘Perché non ti piacciono i bambini? Cosa c’è di male!”. Di seguito, Giorgio ha approfondito meglio l’argomento affermando: “Io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi perché sono una persona molto curiosa, mi incuriosiva molto sapere qualcosa delle vita che io ancora non avevo vissuto”.