Carlotta Antonelli fa parte del cast della fiction “Solo” e interpreta Agata, una ragazza che fa parte di una delle famiglie più pericolose della ‘Ndrangheta calabrese. La ritroveremo anche stasera nella seconda puntata in onda su Canale 5 ma nell’attesa possiamo vedere la video intervista rilasciata dall’attrice a TV Blog. Carlotta ha parlato anche delle difficoltà incontrate sul set: “La difficoltà maggiore l’ho riscontrata nelle scene più intense come drammaticità. Non è stato semplice tirare fuori questo tipo di sentimento, il regista mi ha guidato e aiutato. Le scene di azione? Mi è capitato di girarle, è stato entusiasmante ed elettrizzante. Era tutto molto reale”. Clicca qui per vedere la video intervista.



 Agata – nella fiction Solo – è la sorella di Bruno Corona, un esponente di una delle famiglie più pericolose in Calabria, appartenenti all’associazione a delinquere ‘Ndrangheta. La ragazza porta un cognome scomodo, non è d’accordo con le azioni criminali compiute dai membri della sua famiglia e spesso se ne distanzia volentieri. Agata conosce Marco Solo quando quest’ultimo riporta a casa il fratello Bruno sano e salvo, in seguito ad uno scontro con armi da fuoco. Con il tempo Agata si affeziona molto all’agente sotto copertura Marco, tanto che arriva a confidarsi con lui affermando di sentirsi diversa dal resto della sua famiglia e di non condividerne gli ideali malavitosi. Per questo motivo Barbara, ovvero la fidanzata di Marco nonché agente di polizia, consiglia a quest’ultimo di sfruttarla per fare in modo che riveli qualche informazione utile alle indagini. Barbara considera Agata l’anello fragile di tutta l’intera famiglia. Nel frattempo continuano i contrasti tra Agata ed il fratello Bruno tanto che, in seguito all’ennesima discussione, quest’ultimo ordina a Marco di accompagnarla a fare un giro in modo da farla svagare un po’. Una volta tornati alla villetta i due ragazzi trovano il cancello aperto, sentono degli spari e capiscono che è in corso una sparatoria. Una volta finito il tutto Agata confida a Marco di essere stanca ed impaurita e di volere lasciare la villa seduta stante. Il giovane gli risponde che è un’idea molto pericolosa e, per confortarla, la abbraccia ricambiato da lei.



La nuova fiction di Canale5, Solo, sembra aver appassionato gli spettatori in relazione allo share ottenuto dalla serie tv. In effetti quest’ultima sulla scia di Squadra Antimafia, con la quale condivide lo stesso regista, ha tutti gli elementi per conquistare il medesimo successo. Quanto al personaggio in analisi, Agata Corona, nel prossimo episodio in onda stasera, 16 novembre, la vedremo molto vicina all’agente sotto copertura Marco ovvero il personaggio interpretato da Marco Bocci. Agata forse si sta innamorando perdutamente del giovane e la sua famiglia sembra approvarne l’unione. Quest’ultima, infatti, sostiene che Marco sia l’uomo perfetto per Agata. Cosa succederà ai due giovani? Anche Marco cederà al fascino di Agata? Lo farà solamente per non far saltare la sua copertura oppure i suoi sentimenti nei confronti della giovane sono autentici? Come la prenderà Barbara, l’attuale fidanzata dell’agente infiltrato nel clan della famiglia Corona?