La prossima puntata di Braccialetti Rossi 3 sarà l’ultima di questa terza stagione: generalmente, in ogni serie televisiva che si rispetti, si sa che l’ultimo episodio è sempre quello in cui accade qualcosa di particolare o di tragico, che fa rimanere i fan nella disperazione più totale fino all’inizio della stagione successiva. Queste ultime puntate di Braccialetti Rossi 3 sono state cariche di drammaticità: a trovarsi in uno stato disperato sono soprattutto Leo e Bobo, il ragazzo malato di cuore che è arrivato da poco nei Braccialetti. Le condizioni più preoccupanti però, sono quelle di Leo, con un tumore al cervello che gli dà solamente l’8% di possibilità di sopravvivenza. Nella vita reale casi come questi sono disperati, ma si sa che in televisione può succedere qualsiasi cosa: che gli autori di Braccialetti Rossi 3 decidano di farlo sopravvivere e fargli vivere una lunga vita con Cris? Oppure hanno intenzione di velare di tristezza la serie televisiva e di far diventare quella di Leo la morte shock della terza stagione?
Manca ancora qualche giorno al nuovo appuntamento di Braccialetti Rossi 3, che tornerà su rai 1 domenica 20 novembre con una puntata destinata a chiarire, almeno in parte, il grande segreto che in questa stagione continua a coinvolgere il protagonista della serie: Leo. Il “Leone”, infatti, dopo aver ascoltato in radio le parole del generale, ex compagno di sua madre da lei sempre tenuto nascosto, avrà una nuova possibilità di confronto con lui e si ritroverà a un passo dalla verità taciuta per tanti anni. Nelle sue condizioni, però, Lo faticherà a prendersi cura di Cris, che sola e senza l’aiuto della famiglia dovrà farsi carico di tutto, decisa come sempre a portare avanti questa gravidanza. In suo aiuto arriveranno i Braccialetti decisi a non lasciarla sola, in attesa che Leo possa ritrovare la carica giusta per riprendere in mano la sua vita. Ancora problemi di cuore, invece, per Vale, che si ritroverà ancora una volta diviso fra Bella e la sua amicizia con il gruppo. Il protagonista dovrà cercarie di convincere la sua amata che ciò che lo lega ai braccialetti è un sentimento vero e sincero, ma che non mette in discussione la sua storia d’amore con lei. Ci riuscirà?
La sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 vedrà protagonisti ancora una volta Leo e Cris: il ragazzo si sente pronto per affrontare il padre e conoscere la verità, mentre la ragazza deciderà di fare un ultimo bagno che potrebbe costarle caro. La coppia della fiction di Rai Uno in onda la domenica fa sognare i fans e sulla pagina Facebook di Braccialetti Rossi troviamo una citazione che ha fatto volare alti i cuori dei telespettatori: “Se vuoi vedermi, chiudi gli occhi e di notte guarda le stelle”. Per Leo e Cris “non servono parole” ma i fans hanno deciso di utilizzarle comunque per esprimere tutto il loro amore per questi due personaggi: “Loro sono la mia unica ragione di vita”, “Che frase romantica…bellissima”, “Grazie x emozioni che ci date”. Clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.
Braccialetti Rossi 3 tornerà in scena con il sesto episodio il prossimo weekend, e la curiosità dei fans è alle stelle: gli occhi, certo, sono del tutto puntati sulla vicenda che vede al centro Leo e Cris. Il primo sta cercando la verità sulle sue origini, mentre tenta di aiutare la seconda, senza un tetto sulla testa e incinta, e continua la lotta contro il tumore che gli cresce dentro al cervello. È stato Vale ad intervenire per dare una mano al leader: per aiutare Cris, e tenerla il più lontana possibile dalla sofferenza e dai dubbi di Leo, l’ha portata – insieme a Nina – sull’isola, andando inevitabilmente a scontrarsi con Bella. La giovane attrice che ha prestato il volto a questo personaggio – SilviaMazzieri – dopo l’appuntamento di settimana scorsa, ha pubblicato su Instagram un video in cui la si vede portare a spasso il cane, Argo, e ha approfittato dell’occasione per ringraziare i fans e coloro che la sostengono in questa avventura. Riuscirà il personaggio di Bella a capire come mai Vale si prodiga tanto per i Braccialetti? I due faranno pace dopo quanto successo? Clicca qui per vedere il video di Silvia Mazzieri pubblicato sulla sua pagina social ufficiale.