La5 ha scelto di dedicare il suo prima time di oggi, mercoledì 16 novembre ad una commedia sentimentale dai toni molto leggeri. Alle ore 21.10 andrà in onda Vizi di famiglia, titolo cinematografico diretto da Rob Reiner ed incentrato sulla verve dei due protagonisti principali Jennifer Aniston e Kevin Costner. Il film ha fatto segnare ottimi incassi ai botteghini e si segnala per una trama ricca di equivoci e capovolgimenti, tutti focalizzati sulle storie della bella Sarah. Queste prerogative sono ampiamente mostrate anche nel trailer in italiano che è visionabile qui, con Sarah che scopre che suo padre non era in realtà ciò che credeva e alla fine, sapendo che in realtà non si trattava del suo genitore, finisce con intraprendere una relazione con lui. Tutto ciò nonostante sia fidanzata e ad un passo dal matrimonio. Il film è possibile seguirlo anche nella sua diretta streaming sul sito dedicato, raggiungibile cliccando qui.



Vizi di famiglia è il film che andrà in onda su La5 oggi, mercoledì 16 novembre 2016, in prima serata. Una pellicola dal genere commedia, drammatica e sentimentale che è stata affidata alla regia di Rob Reiner con il soggetto di Ted Griffin, che ne ha curato anche la sceneggiatura. Il tutto con il montaggio che è stato realizzato da Robert Leighton e la fotografia di Peter Deming: le musiche della colonna sonora sono state composte da Marc Shaiman e la scenografia è stata ideata da Thomas Sanders. Il film ha ottenuto un buon successo al botteghino con un sostanzioso incasso di 70 milioni di dollari incassandone circa 43 milioni solo negli Stati Uniti e quasi 46 a livello internazionale per un totale complessivo di 89 milioni di dollari circa. 



Vizi di famiglia è il film in onda su La5 oggi, mercoledì 16 novembre 2016 alle ore 21.10. La pellicola è incentrata soprattutto sulla classe e sulla personalità dei due protagonisti principali, Jennifer Aniston e Kevin Costner. Rumor Has It…, questa la sua denominazione originale, è stata realizzata nel 2005 ed è una vera e propria commedia romantica amata soprattutto da un pubblico femminile. Ha raggiunto ottimi risultati di incassi ai botteghini e la sua regia è stata curata dall’americano Rob Reiner, che può vantare ben due Premi Emmy come miglior attore non protagonista in una serie comica per Arcibaldo (All in the Family). Come regista, si è fatto notare grazie a Stand by Me – Ricordo di un’estate, Harry ti presento Sally, Codice d’onore, Il presidente – Una storia d’amore e Non è mai troppo tardi. Come già accennato nelle righe precedenti, il cast è caratterizzato soprattutto dalla verve dei due protagonisti principali. La prima è Jennifer Aniston, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla sit-com Friends. Grazie a quest’ultima, ha vinto un Golden Globe, un Premio Emmy, uno Screen Actors Guild Awards e un MTV Movie Award. Con lei ha recitato l’ammirato attore Kevin Costner, noto grazie ai titoli The Untouchables – Gli intoccabili, Robin Hood – Principe dei ladri, Guardia del corpo, Le parole che non ti ho detto, Swing Vote – Un uomo da 300 milioni di voti e Batman v Superman: Dawn of Justice. Ci sono anche Shirley MacLaine, Mark Ruffalo, Richard Jenkins, Mena Suvari e Kathy Bates. Ma ecco in breve la trama del film.



La storia si focalizza sulle vicende della giornalista Sarah, fidanzata con l’avvocato Jeff e ad un passo dal matrimonio. La ragazza vive una situazione familiare alquanto complicato, con la madre morta da diversi anni e varie divergenze con suo padre. Sarah scopre che il suo vero genitore è in realtà un’altra persona e parte per scoprire di chi si tratta. In realtà, si tratta di un uomo miliardario e molto affascinante di nome Beau, anche se poi non è vero perché lui è sterile. Di conseguenza, i due si innamorano, ma Jeff scopre Sarah insieme a Beau e la abbandona. La donna si rende conto di amare davvero Jeff e decide di riconquistarlo. Il matrimonio è la naturale conseguenza di tutto.