Mentre Belen Rodriguez continua a conquistare gli Stati Uniti con la sua bellezza, i fratello Jeremias e Cecilia continuano a far parlare l’Italia. Se Cecilia ha ormai trovato il suo posto nel mondo dello spettacolo, Jeremias continua ad essere protagonista soprattutto sui social. Su Instagram, infatti, ha condiviso una foto in cui si lascia coccolare ad un’esperta estetista. “Un bel massaggio al viso con Alessandra”, scrive il fratello di Jeremias. La foto ha scatenato subito la reazione dei fans che hanno puntato il dito contro il fratello di Belen, reo di vivere grazie al successo della sorella. “La povera gente muore d fame” – scrive un’utente a cui il fratello della Rodriguez ha risposto – “sicuro è colpa nostra che la gente muore di fame, bacini!!”. L’utente, però, non ci sta e lo invita ad abbassare la cresta dal momento che dovrebbe dire solo grazie a Belen: “E perché tu che hai fatto di così eclatante per avere tutto ciò? Ringrazia Belen, altrimenti va a zappare la terra!!!!”. Cliccate qui per vedere il post.



Belen Rodriguez ha un rapporto molto stretto con i suoi famigliari e dopo la nascita del piccolo Santiago ha chiesto a sua madre e a suo padre di venire a vivere in Italia per aiutarla con il nipotino. A maggior ragione ora che è una mamma single e una donna in carriera, la showgirl argentina fa affidamento sui nonni materni del bimbo avuto da Stefano De Martino. In Italia sono tantissimi coloro che seguono la mamma di Belen su Instagram e il suo profilo vanta al momento quasi 130mila followers. La madre dei fratelli Rodriguez ama condividere scatti di vita privata con i suoi seguaci e spesso si tratta di foto di Santi o di vecchi scatti che ritraggono Belen, Cecilia e Jeremias da piccolo. L’ultima foto che Veronica ha postato è invece dedicata a un momento di vita vissuta. L’immagine immortala infatti un tavolino con delle tazze di caffè vuote: “Cafecito para cuatro!”. Anche una semplice foto come questa ha fatto il pieno di like, collezionandone oltre 400 in un paio d’ore: clicca qui per vederla.



Anche Cecilia Rodriguez non riesce più a sopportare il freddo che, da qualche giorno, ha colpito l’Italia. Mentre la sorella Belen si riscalda il cuore con Andrea Iannone e il piccolo Santiago, Cecilia, in assenza del fidanzato Francesco Monte, si copre bene per non correre rischi. “Un orsetto in giro”, scrive la bellissima Cecilia su Instagram pubblicando una foto del suo outfit. Sempre più seguita dai fans, Cecilia Rodriguez continua a rubare la scena alla sorella Belen. Semplice, spontanea e disponibile con tutti, Cecilia è diventata una beniamina degli utenti dei social che, non solo la seguono in massa ma la riempiono anche di complimenti. “Che bella”, “Bellissima come sempre”, “fantastica”, scrivono i fans che le chiedono anche consigli sul look. Cecilia, dunque, è destinata a rubare ancora di più la scena a Belen? I fans pensano di sì. Dopo essere arrivata in Italia come la sorella di Belen, dunque, Cecilia è pronta per scrollarsi la pesante etichetta. Cliccate qui per vedere il post.



Belen Rodriguez non pensa solo al lavoro. La showgirl argentina che con la sua bellezza è partita all’assalto degli Stati Uniti, non dimentica di essere prima di tutto una mamma. Santiago, da quando è venuto al mondo, ha riempito la vita della Rodriguez che vive solo per lui. Tutto ciò che Belen fa è fatto pensando unicamente al bene di suo figlio. Mamma presente e innamorata del suo bambino, Belen Rodriguez ha commosso i fans con una splendida dichiarazione d’amore per suo figlio. Sui social, la showgirl ha pubblicato uno scatto in bianco e nero in cui guarda con lo sguardo perso la bellezza di Santiago, il suo, primo, grande amore. “La cosa más linda de este mundo”, scrive la showgirl. Il post è stato commentato dai fans che hanno applaudito l’essere madre di Belen. “Bellissima insieme al pargolo ….bravaaaaa”, “son tutte belle le mamme del mondo, ma te hai quel qualcosa in più”, “grande donna grande mamma!!!!!!”, scrivono i fans. Cliccate qui per vedere il post.

Le polemiche sui social non si placano per via dei commenti della piccola figlia di Karina Cascella ai danni di Belen Rodriguez, ma l’argentina tace. I fratelli però si danno da fare e mentre Cecilia si mostra alle prese con un mimo per le vie di Milano proprio insieme al bel Jeremias, quest’ultimo non rinuncia a mettersi e tenersi in forma. Proprio ieri pomeriggio si è mostrato in una palestra milanese la stessa in cui, in tempi non sospetti, si è mostrata anche Cecilia Rodriguez da sola e in coppia con il fratello. A quanto pare i due frequentano la stessa palestra proprio al centro di Milano e lo fanno taggando il luogo sui social (qui la foto di Jeremias). Sarà la stessa palestra frequentata da Belen Rodriguez? I fan se lo chiedono e sono già pronti a mobilitarsi davanti ai locali per riuscire a strappare una foto o un abbraccio proprio dai bei fratelli Rodriguez. Siamo sicuri che ci riusciranno e che magari incontreranno proprio la bella argentina? Siamo sicuri che se così fosse lo scopriremo via social. 

Belen Rodriguez umiliata dalla figlia di Karina Cascella senza colpo ferire. Sei anni ma con le idee molto chiare, questo è ciò che evidenzia Ginevra Angelucci, figlia dell’opinionista Karina Cascella e dell’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci. La bambina spera di diventare famosa e così, decide di confrontarsi con una “rivale” di tutto rispetto: Belen Rodriguez. Tramite un video pubblicato sull’account ufficiale di Instagram della mamma, la piccola dichiara: “Tra poco sarà vecchietta e mi prenderò io il posto da ragazza dell’Italia, quindi si deve togliere tutte le cose fighe – tuona Ginevra – Quando sarà vecchietta avrò io tutte le attenzioni, si deve abituare”. Karina quindi incalza la figlia: “Quindi stai dicendo che lei non sarà più la star perché la star sarai tu…”, e la bimba risponde: “Non ti metterò mai un like, al massimo ti metto zero”. Di seguito, la stoccata finale: “Posso chiederti una cosa? Perché ti metti nuda quando fai Tu si que vales?”. Sul web si è creata immediatamente la polemica, da un lato qualcuno si è fatto una risata, da un altro la madre è stata accusata di istigare la figlia all’odio e l’invidia. E, a conti fatti, certe frecciatine difficilmente uscirebbero dalla bocca di una bambina anche se la “simpatia” che trasmette sembra perfettamente aderente con il personaggio che porta la madre in TV nei salotti di Barbara d’Urso. Se volete visionare il video potete farlo cliccando qui.

Belen Rodriguez rimane in silenzio godendosi i suoi giorni di vacanza forse proprio in compagnia di Andrea Iannone mentre i suoi fratelli sono presi d’assalto in quel di Milano. Sappiamo bene che la famiglia Rodriguez ormai è di stanza nella bella città lombarda ma quello che non sapevano è che escono in coppia per “farsi aggredire”. Naturalmente stiamo scherzando così come ha fatto Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram pubblicando questo piccolo video e raccogliendo tantissimi commenti di fan divertiti vedendo lei e suo fratello in balia di un signore di altri tempi. I due sanno bene come divertirsi anche solo facendo una passeggiata ma sono ancora orfani di Belen Rodriguez, dov’è finita la bella showgirl argentina? Lo scopriremo al prossimo selfie.  

Le elezioni americane sono state vinte da Donald Trump ma a conquistare l’America negli ultimi mesi ci ha pensato Belen Rodriguez. Testimonial per Guess, il brand di Marciano, la showgirl argentina è sbarcata negli States dopo aver trovato la sua “America” in Italia. Quest’estate Belen ha mostrato diverse immagini tratte dai set degli shooting e diverse foto scattate negli Stati Uniti che la ritraevano sui cartelloni sparsi per le diverse città. Nelle ultime ore la Rodriguez ne ha pubblicata un’altra per rendere orgogliosi i suoi numerosissimi fans: “Oltreoceano @marciano @guess #america #newcampaign2016”. Nello scatto, che ha conquistato oltre 7mila like in 3 ore, ammiriamo la showgirl distesa sullo schienale di un divano con indosso un elegante e al contempo sensuale abito nero mentre osserva dall’alto la classica “highway” americana. Avrà causato qualche incidente tanta bellezza vicino a una strada ad alto scorrimento? Nei commenti dei fans non è mancata l’ironia: clicca qui per leggerli tutti e per vedere la foto.