Nella prima serata di oggi, giovedì 17 novembre 2016, Top Crime trasmetterà due nuovi episodi della serie Bones 11, in prima Tv assoluta. Saranno la 17esima e la 18esima puntata, dal titolo “Servizi segreti” e “In primo piano“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: il team deel Jeffersonian inizia ad indagare su un copo e Karen (Sara Rue) suggerisce subito che possa trattarsi di un omicidio, prima di chiedere un appuntamento ad Aubrey (John Boyd). Intanto, Angela (Michaela Conlin) confida alla Brennan (Emily Deschanel) di avere delle difficoltà con Hodgins (T.J. Thyne) a livello intimo, subito dopo l’incidente. Più tardi, Wells (Brian Klugman) osserva la prima pagella di Christine e mette in dubbio che i voti segnati siano corretti, ma Bones si rifiuta di fare un’analisi del foglio, se non prima di molte ore. Booth (David Boreanaz) invece scopre che la vittima aveva 2 milioni di dollari con sé al momento della morte e che stava subendo un ricatto. L’uomo indicato apre tuttavia la porta con la pelle completamente viola e rivela di essere stato obbligato ad immergersi nella vernice proprio dalla vittima. Grazie alle indagini, Booth scopre però che la colpevole è Kerry Napoli (Alyssa Diaz), la finta amante della vittima, che ha preso parte al ricatto. Bones invece scopre che i sospetti di Wells non erano corretti, mentre Karen rivela ad Aubrey che suo padre sta indagando proprio su di lui. Per riuscire a gestire meglio il lavoro, Cami (Tamara Taylor) decide di assumere Sammy Mills (B.K. Cannon) come tirocinante, ma la ragazza entra in soggezione per la presenza della Brennan. La squadra intanto indaga sul ritrovamento di un corpo in un laboratorio, completamente divorato dai topi. La vittima viene identificata come un ragazzo del college che faceva parte di un gruppo di canto a cappella ed i sospetti di Booth e Aubrey si concentrano subito su chi ha avuto maggior vantaggio dalla sua assenza. Aubrey però non vuole che il collega sappia del suo passato canoro, anche se nota che la vittima aveva modificato le note di un’importante esibizione per far rientrare Liz (Kirstin Maldonado) fra i membri del coro maschile. La ragazza riferisce tuttavia di non avere alcun rancore e quindi motivo di ucciderlo. Nel frattempo, gli errori di Mills diventano insopportabili per la Brennan, che alla fine decide di licenziarla dopo solo un giorno. Le indagini si spostano invece prima verso un avvocato ed infine verso il compagno di stanza della vittima, Julian Klein (Mitch Grassi), che viene identificato come colpevole. A fine turno, Hodgins rivela inoltre ad Angela che si sottoporrà ad un intervento sperimentale per riavere l’uso delle gambe.



Uno studente ubriaco trova il corpo di un agente segreto in pessime condizioni, poco prima di una visita presidenziale in zona. La vittima viene identificata inoltre come un agente al servizio del Presidente. Booth è pronto per entrare in azionee e si rivolge all’ex collega Brandt Walker per ottenre delle informazioni, ma scopre che i servizi segreti hanno delle remore ad affidare proprio a lui le indagini. Il motivo è la sua parentela con l’assassino di Lincoln, così Aubrey viene affiancato da Patel. Intanto, la Brennan è casa con l’influenza e l’ex stagista Colin rientra al Jeffersonian per seguire il caso. Hodgins invece si ritrova a dover fare una scelta potenzialmente pericolosa.



Il corpo di un ragazzo viene ritrovato sepolto in una discarica ed il team scopre che l’omicidio risale a un caso di dieci anni prima. Nel frattempo, una troupe televisiva segue l’equipe del laboratorio medico-legale per diversi giorni, documentando il rapporto fra il Jeffersonian e l’FBI. Andando a fondo nelle indagini, la squadra si imbatte in ipotesi di reato molto difficili, soprattutto considerando la cerchia di amicizie che la vittima frequentava all’epoca del delitto. Nel frattempo, Arastoo cerca di nascondere i propri sentimenti per Cam all’occhio delle telecamere, ma il medico lo sorprende e gli confessa di amarlo ancora, arrivando a fargli una proposta irripetibile.

Leggi anche

Squadra Achille Lauro, X Factor 2024, chi sono i concorrenti?/ Ibra fuori a sorpresa