Domenica 20 novembre, in prime time su Raiuno, tornano in ona i ragazzi di Braccialetti Rossi. La fiction è ormai entrata nel vivo e le emozioni che regalerà la prossima puntata sono davvero tante. Al centro della trama ci sarà la storia d’amore di Cris e Leo ma anche la voglia di scoprire la verità del leader sul suo passato. Oltre a dover fare i conti con la sua vera identità, Leo continuerà la sua lotta contro la malattia che sta prendendo il sopravvento. Il leader di Braccialetti Rossi, infatti, ha solo l’8% di possibilità di sopravvivere. I fans della fiction, però, sperano che avvenga il miracolo. Ad appassionare il pubblico, infatti, è la storia d’amore tra Leo e Cris che diventeranno anche presto genitori. Il loro futuro insieme, però, non promette nulla di buono. Le condizioni di salute di Leo inducono a credere che non ci sarà nessun lieto fine per la coppia più amata di Braccialetti Rossi. Sarà davvero così?



I ragazzi di Braccialetti Rossi 3 tornano in onda domenica 20 novembre con una nuova puntata che regalerà grandi emozioni al pubblico. Oltre a Leo che farà i conti con il passato cercando di scoprire la verità sull’uomo che potrebbe essere suo padre vivendo l’emozione più grande con Cris il giorno dell’ecografia, la protagonista della puntata sarà anche Nina. La ragazza, infatti, avrà un malore durante la sua permanenza sull’isola con Cris e Vale. Nina che vivrà momenti felici con il parapendio, sarà trasportata d’urgenza in ospedale. La sua vita sarà in serio pericolo e, dalle indiscrezioni che circolano sul web, sembra che non ci sarà il lieto fine. Nina, infatti, potrebbe non sopravvivere e il suo cuore potrebbe essere donato a Bobo salvando così la vita al ragazzo. Flam, invece, dopo l’operazione, avrà paura di scoprire il risultato e deciderà di non togliere ancora le bende. La bambina avrà un presentimento e temendo il peggio chiederà ai dottori e ai genitori di aspettare ancora.- I telespettatori di Braccialetti Rossi 3 non si tirano certo indietro davanti alle sfide e da oggi ne hanno una nuova con cui cimentarsi, come leggiamo sulla pagina Facebook dedicata alla fiction in onda ogni domenica su Rai Uno: “Cari Watankers, vi piace suonare? Vi piace Niccolò Agliardi? Vediamo quanto siete bravi a reinterpretare la canzone simbolo di #BraccialettiRossi3 ‘Ti sembra poco’! Ecco la prima parte degli accordi, quando li avremo postati tutti, vogliamo ascoltarvi!”. Una sfida che i fans di Braccialetti Rossi hanno accettato con entusiasmo, come testimoniano gli oltre 400 like collezionati dal post in meno di un giorno: clicca qui per vedere la prima parte degli accordi con il testo.

Leggi anche

Giorgio Locatelli e le accuse di violenza e maltrattamento/ "Chef Nanni voleva vendere il suo libro"Amici 2024/ Anticipazioni registrazione puntata 15 dicembre: le sfide di Teodora, TrigNo e Dandy