Fabio Volo vive davvero un bel momento con la moglie Johanna Hauksdottir e probabilmente ne parlerà anche stasera quando sarà ospite da Fabio Fazio a Rischiatutto. Lo scrittore ha due splendidi figli di nome Gabriel e Sebastian, ma non vuole fermarsi infatti svela a Oggi di voler avere altri figli. Sottolinea: “Saremmo felici di allargare la nostra famiglia e non ci poniamo un limite massimo o minimo di figli”. Racconta poi la sua vita felice da uomo di casa: “Io e Johanna abbiamo un rapporto alla pari. A turno anche io cambio pannolini, cucino e lavo i piatti. Nella cultura dell’Islanda, il suo paese, nn esistono delle differenze tra la donna e l’uomo nella gestione di quella che è la casa“. Vedremo se stasera sarà Fabio Fazio a fargli alcune domande a proproposito.



I fans di Fabio Volo lo ritroveranno questa sera su Rai Tre, dove sarà ospite del Rischiatutto di Fabio Fazio, con cui lavora anche a Che fuori tempo che fa. Oltre alle sue apparizioni sulle reti del servizio pubblico, Volo ha lanciato nelle ultime settimane anche la sua prima serie tv. Nelle ultime ore lo scrittore e attore ha voluto ringraziare il regista della serie e fargli gli auguri con un post pubblicato sulla sua pagina Instagram: “Il ragazzo in questa si chiama Gianluca @leuzzigianluca . È il regista della serie e oggi è il suo compleanno. Con lui negli ultimi due anni ho fatto lunghe camminate. Abbiamo parlato per ore perché insieme volevamo realizzare questo sogno. UNtraditional l’ho scritta io ma l’abbiamo creata insieme perché senza di lui non ci sarei riuscito non ce l’avrei fatta”. Clicca qui per leggere tutto il post e vedere la foto pubblicata da Volo su Instagram.



Sarà ospite della serata di Rischiatutto, condotto da Fabio Fazio in onda il 17 novembre su Rai 3. L’attore e scrittore Fabio Volo è inoltre in onda dal 9 novembre sul canale Nove, con la serie tv ” Untraditional“. Ambientata a New York e Milano, in questa serie Fabio Volo è semplicemente se stesso, con un mix tra vita reale e finzione. Vengono raccontati gli sforzi di Fabio nel trovare un equilibrio tra lavoro e vita privata, il suo desiderio di realizzare un progetto televisivo a cui tiene particolarmente, che gli permetterebbe di trasferirsi a New York con la sua famiglia. Gli episodi raccontano in modo del tutto nuovo e divertente le difficoltà di ognuno nel vedere realizzare i propri sogni. Nel corso delle puntate in totale nove, si susseguiranno diversi ospiti, ognuno si trova all’interno di una sceneggiatura, ma anche loro interpretano se stessi, senza alcun copione. Tra gli ospiti Emma Marrone, Vasco Rossi, Maria De Filippi, Marco D’amore, Max Pezzali, Roberto Saviano e tanti altri. In un’intervista Volo ha dichiarato “Il progetto è nato due anni fa come web series con episodi da 10 minuti. Quando ho capito che serviva più spazio è nato l’accordo con Discovery, che mi dava libertà su un canale flessibile e contemporaneo come il Nove: mi sono concesso il lusso di fare una cosa come volevo, con i tempi che volevo, una serie che mi piacerebbe guardare”. Oltre a questo progetto c’è poi il Fabio Volo diventato papà di due bambini Sebastian e Gabriel, avuti dalla compagna Johanna Hauksdottir. Lo scrittore da sempre visto come un single incallito oggi si definisce “un mammo”, con un rapporto di parità con la moglie “Per chiarirmi: a turno cambiamo i pannolini, cuciniamo, laviamo i piatti. Del resto, non potrebbe essere diversamente: nella cultura islandese non esistono differenze tra uomo e donna nella gestione della casa. Approccio che condivido, ovviamente”. Inoltre Fabio si è detto propenso ad allargare la sua famiglia con altri bambini.



Fabio Volo è in realtà Fabio Bonetti attore, scrittore, e speaker radiofonico sarà ospite di Rischiatutto. Nato in provincia di Bergamo, precisamente a Calcinate nel 1972, lascia la scuola dopo la licenza media. Inizia a svolgere lavori saltuari. Nel 1996 diventa una delle nuove voci di Radio Capital. Nel 1998 invece debutta alle “Iene”, accanto a Simona Ventura, conduce il programma per tre edizioni, per poi farci ritorno quest’anno dopo ben 15 anni. Nel 2000 su Radio Deejay inizia “Il volo del mattino”, e pubblica il primo libro “Esco a fare due passi”. Susseguono varie conduzioni televisive e libri, tra cui ” E’ una vita che ti aspetto”, “Il giorno in più”, “Le prime luci del mattino”, tutti libri di grande successo. Si cimenta nel ruolo di attore in diversi film come “Manuale D’amore 2- capitoli successivi”. Ad oggi Fabio vive tra l’Italia e New York, è legato dal 2011 con Johanna Hauksdottir, istruttrice di pilates, conosciuta proprio in America, con cui ha due figli.