Tra poco andrà in onda su Canale 5 L’Intervista di Maurizio Costanzo che vedrà sottoposto a una raffica di domande il direttore del tg di La7 Enrico Mentana. Gabriele Parpiglia ha voluto anticipare l’evento con un lungo post su Instagram nel quale ha introdotto gli argomenti di questa sera, ecco quanto scritto per accompagnare la sua foto con il noto giornalista: “Ci vediamo alle 23.30 su Canale 5 con L’Intervista di Maurizio Costanzo che incontra Enrico Mentana. Ho avuto la fortuna di lavorare in questo programma e ogni volta è stato un viaggio pazzesco soprattutto dal vivo e nel vivo quando costruisci la storia di un personaggio. Maurizio Costanzo ti apre in due con le sue domande che ti accarezzano, ti abbracciano e ti schiaffeggiano. La sua parola è forte, rispettosa e anche rispettata. E sentire lui e il direttore parlare di ciò che amo e cioè il giornalismo, il futuro della carta stampata, di politica e di vita non ha prezzo. Meglio di una finale di calcio, quasi come la vittoria dei Mondiali se non mi credete a più tardi. E ricordate questa parola ”Il Cantiere”. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Va in onda stasera in seconda serata l’appuntamento con L’Intervista di Maurizio Costanzo che vedrà protagonista Enrico Mentana. E’ l’ultimo appuntamento di un nuovo programma che prende le basi dal Maurizio Costanzo Show e che vede un personaggio famoso intervistato dallo storico conduttore delle reti Mediaset. Staremo a vedere se ci sarà una seconda edizione oppure se questo programma sarà riproposto in primavera come capita ormia da un paio di anni per il contenitore originario che sta per terminare e tornerà attorno a marzo-aprile. Di sicuro sarà molto interessante veder parlare il direttore del Tg di La 7 che esprimerà pareri anche sulla nomina a Presidente degli Stati Uniti di Donald Trump che ha suscitato molte polemiche anche nel nostro paese. Vedremo poi quali altri saranno gli argomenti affrontati in una serata che sicuramente sarà piena di sfaccettature e che vedrà Maurizio Costanzo pronto a fare diverse domande a un giornalista esperto come Enrico Mentana.
Enrico Mentana sarà l’ospite che si racconterà questa sera, giovedì 17 novembre 2016, nella nuova puntata de L’Intervista, il programma condotto da Maurizio Costanzo in seconda serata su canale 5. In un video pubblicato sulla pagina Facebook dedicata alle trasmissioni del presentatore troviamo un video girato nel backstage. Il direttore del TGLa7 racconta così il suo rapporto con Costanzo e le ragioni che lo hanno portato ad accettare di farsi intervistare da lui: “In genere sono molto restio a parlare delle cose mie ma con Maurizio lo faccio perché lui è a sua volta un pezzo della mia vita. Abbiamo fatto insieme tante di quelle cose, siamo stati dalla stessa parte della barricata su tante battaglie. Quando chiama Maurizio, Mentana risponde”. Clicca qui per vedere il video.
Sarà Enrico Mentana il nuovo ospite de L’Intervista, il programma guidato da Maurizio Costanzo in seconda serata su Canale 5. Dopo Wanna Marchi, Belen Rodriguez, Giorgio Napolitano, Simona Ventura, Fabrizio Corona e Morgan il celebre conduttore aprirà le porte del suo studio al giornalista e presentatore, conosciutissimo volto di La7 e direttore del Tg del canale dal 2010. Enrico Mentana – stasera, giovedì 17 novembre 2016, dalle 23.30 circa – sarà pronto a raccontarsi, tra carriera professionale e vita privata, e il pubblico dell’ammiraglia Mediaset sarà curioso di scoprire se tornerà anche a ribadire le sue posizioni in merito ai più recenti avvenimenti politici, non solamente italiani. Dopo la vittoria di Donald Trump, eletto a Presidente degli Stati Uniti d’America dopo il voto dello scorso 8 novembre, per esempio, il giornalista era intervenuto sulla pagina Facebook con un messaggio e una presa di posizione molto chiara: “I grandi sconfitti del voto Usa: Obama, la Clinton, la stampa. Non necessariamente in quest’ordine. Se tutti i giornali sono contro un candidato, e quel candidato vince, vuol dire due cose: che hanno perso o che non avevano antenne in grado di captare l’onda del cambiamento” (clicca qui per vedere il post direttamente dal social). Quali temi toccherà più tardi Mentana nello studio di Maurizio Costanzo?