È una commedia sentimentale in cui sarà possibile apprezzare la presenza di una delle più splendide attrici del cinema statunitense contemporaneo, si tratta della biondissima Uma Thurman, nei panni di una vendicativa super-eroina in puro stile New York. Il film andrà in onda su Canale Nove oggi, giovedì 17 novembre 2016 alle ore 21:15. Il trailer invece lo troviamo disponibile cliccando qui ci mostra un architetto di successo di nome Matt che incontra Jenny, una bibliotecaria dall’aspetto dimesso e dal carattere coriaceo. Decide di uscire assieme a lei, non sa, però, che la ragazza è l’inafferrabile G-Girl, Super-Man in versione femminile che protegge i cittadini di New York dal crimine. La nostra protagonista ha un pessimo carattere ed una forza brutale, troppo spesso Matt si ritrova in difficoltà a causa delle intemperanze della fanciulla. Sceglie allora di lasciarla per manifesta incompatibilità caratteriale. Jenny non la prende davvero bene, esprime tutta la sua rabbia e tutto il suo furore. Se bisogna stare attenti ad una donna in collera, avere a che fare con una super-eroina in cerca di vendetta può essere davvero letale per il povero Matt…Sul sito dell’emittente, www.nove.tv, non è al momento ancora fruibile alcun servizio di diretta streaming. 



, è il film che andrà in onda su Canale 9 oggi, giovedì 17 novembre 2016. Una pellicola che è un mix perfetto di diversi generi tra cui, commedia, sentimentale, fantascienza e avventura ed è stata diretta da Ivan Reitman con il soggetto e la sceneggiatura che sono stati realizzati da Don Payne. La produzione è stata firmata da Bill Carraro con Arnon Milchan e Gavin Polone mentre il montaggio della pellicola è stato effettuato da Wendy Greene Bricmont e Shelton Kahn con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Teddy Castellucci. Il film è stato prodotto negli Stati Uniti nel 2006 e la sua durata si estende per 95 minuti. Ad interpretare la parte principale maschile troviamo Luke Wilson, l’attore statunitense classe 1971, durante la sua carriera ha preso parte a moltissimi film tra cui citiamo Un colpo da dilettanti, Best – Men, Scream2, Rushmore, Charlie’s Angel, Il giro del mondo in 80 giorni, Quel treno per Yuma e Rock Dog. Nonostante il livello del film e l’ampio ricorso ad effettistica durante la sua realizzazione, la lavorazione di “La mia super ex ragazza” non è stata particolarmente difficoltosa, per portarla a termine sono risultate sufficienti quattro settimane.



La mia super ex ragazza è il film in onda su Canale Nove oggi, giovedì 17 novembre 2016 alle ore 21.15. Una commedia sentimentale realizzata nel 2006, dietro la macchina da presa di questa pellicola possiamo trovare Ivan Reitman, regista canadese nato nel 1946 che a cavallo tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta ha prodotto alcune delle più popolari commedie statunitensi del periodo come, ad esempio, “Ghostbusters – Acchiappafantasmi”, “I gemelli” e “Un poliziotto alle elementari”. Venendo a parlare, invece, del cast del film, il ruolo della protagonista è stato interpretato dalla bellissima Uma Thurman, uno dei volti di spicco della cinematografia hollywoodiana contemporanea, l’attrice è la musa ispiratrice del grande Quentin Tarantino che l’ha fortemente voluta nel mitico “Pulp Fiction” e nei due capitoli di “Kill Bill”. Nel corso della sua brillante carriera ha recitato con altri grandissimi registi come, ad esempio, Terry Gilliam, Stephen Frears, Gus Van Sant e Woody Allen. Al suo fianco recita il popolare Luke Wilson, attore texano classe 1971 che può vantare un debutto d’eccezione sul grande schermo grazie al film “Un colpo da dilettanti”, diretto dall’ottimo Wes Anderson. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.



Matt Saunders (Luke Wilson) è un architetto newyorchese con un problema piuttosto evidente, ha un debole fin troppo spiccato per il gentil sesso. Ogni donna lo affascina ed il nostro protagonista stenta a mantenersi fedele alla sua fidanzata, una gallerista dall’aspetto dimesso di nome Jenny Johnson (Uma Thurman). La donna si rende conto di quanto il suo compagno sia fedifrago e spesso e volentieri si lascia andare in terribili scenate di gelosia che non fanno che allontanare Matt da lei. Alla fine, infatti, l’uomo si stanca della continua mancanza di fiducia della sua donna e decide di lasciarla per fidanzarsi con un’altra ragazza, la dolce Hannah Lewis (Anna Faris). È davvero un grande errore, il nostro protagonista sa perfettamente che dietro la mite apparenza della timida Jenny si nasconde l’inafferrabile G-Girl, celebre eroina dotata di super-poteri di cui quasi nessuno conosce la reale identità. Questo Super-Man in gonnella cerca di difendere e proteggere la popolazione di New York in tutti i modi. Lo fa, però, in puro stile Grande Mela, veste sempre all’ultima moda e sfoggia una chioma bionda e fluente. Vedendosi mollata senza possibilità d’appello, la nostra giovane giustiziera perde la testa e decide di sfruttare le sue incredibili abilità per vendicarsi del suo perduto amore. Ovviamente, gli esiti di queste ripicche saranno molto più devastanti di quelli a cui in genere si assiste in una normale rottura amorosa. Le cattiverie di Jenny si rivelano per essere davvero inaspettate, basti pensare che quando il nostro protagonista per la prima volta va a letto con la sua nuova donna, G-Girl se ne accorge e soffre a tal punto che decide di lanciargli contro uno squalo in carne ed ossa. Esasperato da questo stalking fuori misura, Matte decide allora di reagire, ovviamente, vista la particolare natura della sua ex-ragazza, non può agire in prima persona e deve trovare qualcuno che possa dargli manforte. Cerca quindi l’aiuto del perfido Professor Bedlam (Eddie Izzard), acerrimo nemico della nostra G-Girl, capisce grazie a lui che l’unico modo per neutralizzare gli incredibili poteri della donna è quello di esporla alla negativa influenza di un frammento di un misterioso corpo celeste. È stato proprio questo meteorite a rendere la nostra Jenny l’impavida G-Girl, colpendola durante una notte d’estate di molti anni prima…