Marco Ferreri, in arte Fem, è il secondo eliminato del quarto live di X Factor 2016 dopo l’autoesclusione dei Daiana Lou. Fem era al ballottaggio con Loomy ed è stato costretto quindi ad abbandonare il talent show. Il ragazzo ha voluto ringraziare tutti prima di scendere dal palcoscenico e ha sottolineato di voler continuare questa carriera grazie alla forza di spirito e anche alla sua qualità. Marco Ferreri è un artista giovane e di grande spessore tecnico e anche intelligente. Vedremo come andrà la sua carriera anche se per lui è un peccato uscire da X Factor proprio adesso. Il pubblico comunque è riuscito ad apprezzare questo ragazzo che ha portato su Sky Uno ogni giovedi degli ultimi due mesi la sua qualità.



Marco Ferreri, in arte Fem, va al televoto con i Daiana Lou e Loomy al quarto live di X Factor 2016. Il cantante guidato da Arisa quindi rischia di essere eliminato in vista della prossima puntata del talent show, visto che saranno in due gli eliminati di questa puntata e tra questi tre sarà solo uno il concorrente che riuscirà ad andare avanti. I tre a rischio ora canteranno il loro cavallo di battaglia, pronti a mettersi in competizione per una sfida che davvero significa molto per il loro futuro. Ce la farà Fem ad andare avanti? Staremo a vedere quello che accadrà tra poco su Sky Uno.



Fem ha reagito alle critiche con la determinazione e si è guadagnato la possibilità di andare avanti nell’avventura di X Factor 2016. Il ragazzo ha partecipato al classico appuntamento con il videodiario settimanale nel quale ha voluto raccontare che la settimana scorsa è stata veramente difficile. Spiega che ha somatizzato molto e questo ha influito anche nella performance. Ci tiene a dire che è uno che ama sorridere e non quello visto in questo ultimo periodo. Capisce poi chi ha pensato che sia un ragazzo presuntuoso e vuole dimostrare che è il contrario. Ora però Fem sente di aver ritrovato sé stesso e che non vuole perdere questa opportunità a causa delle sue debolezze. Chiede quindi scusa a tutti a chi lo conosce e a chi non lo conosce. I propositi sono importanti e vuole dimostrare tutta la sua positività al pubblico. E’ felice poi di aver incontrato in settimana la sorella nell’opportunità concessa da X Factor di poter riabbracciare i propri cari. Clicca qui per il videodiario di Fem.



Nuovo appuntamento con i Live di X Factor 10: oggi giovedì 17 novembre andrà in onda la quarta puntata della fase finale del talent show delle reti Sky. La gara si fa sempre più adrenalinica ed emozionante e la lotta per accaparrasi un posto in finale e via via più agguerrita. Fem andrà in scena con il brano “Sledgehammer” di Rihanna, scelto per lui da Arisa. Come se la caverà? Fem, la settimana scorsa si era esibito con la nuova hit di Lady Gaga, Perfect Illusion. La performance non è apparsa convincente: voce tremolante ed incerta su un pezzo che sembrava essere decisamente nelle sue corde e che non presenta particolari difficoltà. Durante i daily time della scorsa settimana, il momento dell’assegnazione dei brani, ha mostrato come Marco Ferreri non abbia decisamente apprezzato la scelta artistica di Arisa. Quest’ultima si è detta convinta che il ragazzo sarebbe riuscito ad interpretare al meglio il brano prescelto ma evidentemente si sbagliava. La scorsa settimana ha quindi rischiato grosso ma è riuscito comunque a cavarsela, rimanendo in gara. 

Questa puntata richiederà grande impegno da parte di tutti i concorrenti ed in particolar modo Fem, dovrà dimostrare a pubblico e giuria il suo vero potenziale, per riuscire a recuperare dalla non esaltante prova di giovedì scorso. Il live numero 4 di X Factor 10, sarà molto particolare in quanto è prevista una doppia eliminazione. Questo particolare, dovrà contribuire a spronare il giovane talento del gruppo under 25. 

Fin dall’inizio del suo percorso, Fem ha offerto esibizioni di grande qualità, intervallate da performance meno convincenti: la sua prima interpretazione del brano Sex Machine, presentato alle audizioni, non convinse completamente la giuria ma riuscì a riscattarsi durante le fasi successive, mostrando a tutti le sue reali capacità. L’emozione e la voglia di far bene a tutti i costi, a volte, possono portare a strafare sul palco oppure a forzare eccessivamente con la voce: il coach Manuel Agnelli, nel corso del secondo live, ha dichiarato di non apprezzare particolarmente la caratteristica di Fem di spettacolarizzare eccessivamente le sue performance. Il livello artistico della restante parte dei concorrenti, è molto elevato e la competizione risulta essere molto agguerrita. Riuscirà Fem a destreggiarsi ed a scongiurare il rischio eliminazione?