L’unica cosa che non bisogna fare per i nati sotto il segno dei Pesci è attaccare qualcuno, cercare soddisfazione attraverso il litigio o la polemica. Oggi e domani sono giornate migliori per questo segno secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Molte persone nate sotto questo segno zodiacale sentono qualcosa che non va ma forse si tratta solo di una sensazione momentanea. Se paragoniamo questo periodo ad altri molto più difficili come l’autunno dell’anno scorso è evidente che qualche soluzione c’è, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle su Lattemiele. Oggi e domani sono giornate di risposte importanti e qualcuno riceverà anche una bella informazione. Il consiglio dato da Paolo Fox è di ritrovare il tempo per amare: “Ritrova il tempo per amare perché così come novembre è iniziato in maniera molto pesante la seconda parte del mese diventa molto intrigante e adatta a vivere rapporti sereni e a iniziare un legame piacevole. Guardatevi attorno se siete soli e se c’è un amore importante cercate di sostenerlo”.



L’Acquario ha grandi idee e per i nati sotto questo segno essere felici significa avere al proprio fianco persone che aiutano a realizzare progetti, come ci ricorda l’oroscopo di Paolo Fox. Non è che l’Acquario non abbia le capacità tecniche per portare avanti i suoi progetti da solo ma molto spesso ha la testa tra le nuvole, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “L’Acquario ha quindi bisogno di qualcuno che lo aiuti a fare le cose basiche, a vivere”. Saturno, il pianeta della concretezza, è presente nel cielo dell’Acquario ma è influenzato da un Urano che rappresenta la creatività, la genialità e anche la dispersione. Se c’è qualcosa da chiarire sarà meglio parlarne entro domani. Questo cielo è comunque favorevole a tutti i nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario. – Il Capricorno ha una grande ambizione, come ci dice anche l’oroscopo di Paolo Fox. È difficile trovare una persona del Capricorno che pur facendo un lavoro da dipendente poi infondo non sogna di essere proprietario di un’azienda, di dirigere qualcosa. Il Capricorno ha la leadership nel sangue, come ha ricordato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Spesso anche nella vita si ritrova a fare cose di questo genere. Questo senso del comando e dell’organizzazione arriva anche a livelli più tranquilli a tutte le peesone che devono rimettere in sesto una famiglia”. In questo periodo il Capricorno deve parare dei conti e osservare come vanno le cose. Gli incontri d’amore e di lavoro sono da perfezionare. 



Ieri il Sagittario ha dovuto gestire una Luna dissonante e i piccoli intoppi che ne sono derivati come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Il trucco è semplicemente quello di fare le cose con calma e di non precipitare gli eventi, come invece fa di solito. L’astrologo l’ha sottolineato ieri a Lattestelle su LatteMiele: “Come pensi, agisci. Ogni tanto divampano passioni nella tua vita, non fare tutto troppo di corsa”. Il weekend sarà importante: “Sabato e domenica vincerai le sfide e ci saranno delle belle emozioni in corso”.

Gli Scorpione in questi giorni sono attenti a parare un bilancio e a recuperare alcune questione economiche. Non si tratta di un periodo difficile secondo l’oroscopo di Paolo Fox ma gli Scorpione stanno mettendo a posto delle situazioni critiche nate anche un paio di anni fa. Chi è molto giovane invece non pensa a questo ma si concentra sull’amore, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “È proprio l’amore che può regalare qualche soddisfazione visto che in questo periodo sei piuttosto ammirato. Per chi vuole recuperare un posto al sole questo è il momento migliore”. 



Ieri molti Bilancia hanno avuto una bella soddisfazione, come previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. I rapporti privilegiati sono quelli con Toro e Gemelli. Giove sarà nel segno anche il prossimo anno quindi non bisogna disperare, come ha ricordato l’astrologo a Lattestelle su LatteMiele: “Chi non ha avuto molto da settembre l’anno prossimo avrà ma bisogna sapere cosa desiderare perché le cose non cadono dal cielo”. In amore i Bilancia sono tutti dubbiosi: chi ha una storia da tempo forse vede meno il partner, chi ha una storia affermata forse sente un calo della passione, chi ha dubbi tra due storie forse deve fare una scelta. 

I nati sotto il segno della Vergine vivono delle tensioni passeggere secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Questo segno zodiacale ricade però spesso in piccole ansie che andrebbero superate come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattemiele sulle frequenze di Lattestelle. Da oggi inizia per fortuna un periodo di recupero e i sentimenti stanno vivendo una fase di grande risveglio: “Chi ha vissuto una passione in modo pesante, che ha chiuso una storia senza darsene ragione ora deve superare questo periodo no. Se un ricordo è difficile da cancellare bisogna comunque andare avanti”. 

Per il Leone non è un momento “no” secondo l’oroscopo di Paolo Fox, ma i nati sotto questo segno devono fare qualcosa per stare meglio. Non si può sempre primeggiare, non si possono sempre imporre le proprie idee come ha ricordato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Tu hai avuto la netta sensazione di recente che qualcuno s’impadronisse anche dei tuoi risultati e dei tuoi successi. Vai avanti, dire basta è assurdo mentre mediare è la cosa migliore da fare, soprattutto se ci sono dispute legali o sul lavoro qualcuno cerca di darti una soluzione”. Manca però un po’ di amore: “In questi ultimi tempi l’hai vissuto male e quando un Leone non si sente amato comincia ad essere molto irruente e insofferente”.

In questo momento agli Ariete può capitare di vivere di nuovo qualche tensione, proprio come accaduto a settembre secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Coloro che stanno cercando di migliorare e di stare meglio stanno vivendo comunque qualche alterco e qualche disagio come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Evidentemente ci sono persone attorno che non la pensano al tuo stesso modo, c’è sempre un combattimento in atto”. Gli Ariete stanno cercando di ritrovare un po’ di serenità interiore e di stabilità dopo un periodo difficile, dopo un momento di stanchezza: “Qualcuno è stato anche male e deve recuperare”. Il consiglio di Paolo Fox per i nati sotto questo segno è di evitare atteggiamenti polemici.

Anche a costo di molta fatica, il Trovo ritrova una bella visibilità nell’oroscopo di Paolo Fox. Questo cielo è ottimo anche per l’amore, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “In questo periodo puoi provare più amore per tutti. Non è detto che se sei da solo da tempo e non hai voglia di fare incontri tu debba per forza impegnarti con qualcuno però hai un amore maggiore per il tuo lavoro e una passione crescente per tutto quello che ti interessa”. I Toro stanno uscendo fuori da una situazione di disagio e di chiusura che da troppo tempo caratterizza la loro vita.

I nati sotto il segno dei Gemelli non hanno problemi insormontabili secondo l’oroscopo di Paolo Fox, però ci sono ostacoli e ritardi da affrontare. Giove favorevole da settembre aiuta, porta nomine, nuovi progetti, programmi ma poi nella gestione di tutte queste novità c’è qualche impiccio. L’amore è libero, come ha annunciato ieri l’astrologo a Lattestelle, il suo spazio sulle frequenze di LatteMiele: “O sei libero mentalmente e pronto ad amare o hai accettato una trasformazione, un cambiamento”.

Il Cancro si sente un po’ messo da parte in questo periodo, anche se poi non è così come specificato nell’oroscopo di Paolo Fox. Questo segno zodiacale vive di emozioni e si nutre di sensazioni speciali, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Chi ha la fortuna di avere una bella famiglia in questi giorni cerca un po’ più di affetto, qualche coccola in più, un po’ di protezione”. Da settembre molti giocano a tira e molla ma dal punto di vista sentimentale ed emotivo c’è un po’ di strada da fare prima di arrivare alla serenità. L’astrologo ha consigliato in particolare di fare molta attenzione se si ha a che fare con Capricorno, Bilancia e Ariete: “I rapporti possono essere un po’ più nervosi perché tu potresti volere un po’ più di comprensione”