Rossella Discolo, in arte Roshelle, si presenta al nuovo live di X Factor 2016 tramite un videodiario che ci spiega il suo cammino negli ultimi giorni. Come al solito la ragazza si presenta in maniera dolce e simpatica con il suo pubblico, sottolineando che ha riflettuto a lungo su quello che aveva da raccontare. Ha detto di sentire la lontananza da casa. Mostra poi alcune cose che le sono state inviate e fa vedere un taccuino che le ha inviato la madre perchè sa come lei adori scrivere. Il suo ragazzo invece le ha mandato un peluche con una bacchetta per suonare la batteria, decide di metterlo quindi vicino al suo letto. Le ragazze le hanno inviato un cartellone davvero carino, dice che le mancano molto e che quando esce staranno insieme. Roshelle mostra poi un disegno veramente carino che ha fatto una ragazza, si tratta di un ritratto davvero molto somigliante. Ora c’è però una nuova puntata di grande emozione da vivere e nel quale dare il massimo. Clicca qui per il videodiario di Roshelle.
Nell’ultima puntata di X Factor 2016 l’esibizione di Roshelle (all’anagrafe Rossella Discolo) è stata quella che ha ricevuto pareri più discordanti. Stasera, giovedì 17 novembre, andrà in scena il quarto Live del talent show, e la concorrente di Fedez andrà in scena con il brano che le è stato assegnato dal rapper, “Confetti” di Tori Kelly. In attesa di scoprire come se la caverà, diamo uno sguardo a quello che è successo durante il suo percorso. Tutti conosciamo le discussioni che ci sono state tra la concorrente della categoria Under Donne e il suo giudice Fedez, la ragazza ha sempre precisato che non vorrebbe essere definita come una rapper ma bensì come una cantante, per questo nelle scorse settimane Roshelle ha sempre dimostrato un certo dissenso per le scelte dei brani fatte dal suo giudice. Anche la scelta della scorsa settimana non è tanto piaciuta alla ragazza, Take Ü There di Jack Ü featuring Kiesza, ma come al solito è riuscita a dimostrare che i fatti valgono più delle parole. I giudici l’hanno pensata in maniera diversa, Manuel Agnelli apprezza che Fedez stia lavorando su Roshelle anche sul lato discografico, pensando già a quello che succederà dopo, ma si è detto molto annoiato per il fatto che trova le sue esibizioni molto ripetitive. Arisa, invece, crede che la bellezza della performance sia dovuta solamente alle bellissime scenografie di Luca Tommasini, e vorrebbe che Fedez spingesse a far conoscere ancora di più le doti vocali della ragazze. Per Alvaro Soler, Fedez, sta trasformando Roshelle in qualcosa che non è e la ragazza, secondo lui, non può avere un futuro nella musica se fa qualcosa che non le piace.
Tra Fedez e Roshelle sembra esserci sempre una battaglia aperta, perché se il giudice ha bene in testa un percorso per la ragazza, lei cerca sempre di respingere le sue idee cercando sempre di mettere in primo piano le sue. Nella sua battaglia Roshelle trova tutti i giudici dalla sua parte, anche loro spingono sempre sul fatto che la ragazza dovrebbe più cantare che rappare. Quali saranno i giudizi nel quarto Live di oggi per la concorrente? Riuscirà a scampare alla doppia eliminazione in programma?