Non si spegne l’entusiasmo per il nuovo show di Raidue. Stasera casa Mika ha regalato al pubblico una nuova pagina di televisione fatta di musica, divertimento e interviste verità. Con il suo accento e il suo talento, Mika ha conquistato davvero tutti. Sui social sale così l’ansia per la seconda puntata che porterà a casa Mika nuovi ospiti nazionali e internazionali. Dopo la bella intervista fatta a Sting, Mika accoglierà nella sua casa anche la nostra Monica Bellucci? Tra gli ospiti annunciati dello show Stasera Casa Mika spicca proprio il nome dell’attrice, diventata un’icona della bellezza italiana nonostante da anni risieda a Parigi. Un nome internazionale, dunque, per Mika che, oltre a cantare con i suoi ospiti, è pronto a mostrare anche una parte nuova di Monica Bellucci. L’attrice, dunque, sarà l’ospite della seconda puntata dello show o la Rai deciderà di tenere in caldo il nome dell’attrice per l’ultimo appuntamento?



Mika ha conquistato tutti. Lo show “Stasera casa Mika” ha fatto il pieno di ascolti e di seguaci sui social. Il pubblico è pazzo del cantante di origini libanesi che ha emozionato non solo con il suo talento ma anche con il suo monologo da pelle d’oca. Eppure, non tutti hanno apprezzato Mika. I fans di Benji e Fede, ospiti della prima puntata di Stasera Casa Mika, infatti, hanno attaccato lo show reo di aver concesso poco tempo al duo e, soprattutto, di aver programmato la loro uscita intorno alle 23.30. Il pubblico di Benji e Fede, formato da giovanissimi, avrebbe gradito un trattamento migliore. Secondo quanto scrivono sui social, l’orario ideale per l’apparizione dei due cantanti sarebbe stato quello delle 22. Inoltre, sembra che non sia stata gradito neanche il siparietto sul letto insieme a Mika e Sarah Felberbaum.



– Le capacità da showman di Mika, i grandi ospiti che hanno accettato di partecipare al suo programma e le meravigliose scenografie create per l’occasione unite alla stupenda musica che è stato il tratto distintivo del programma hanno portato al successo conclamato della prima puntata di “Stasera Casa Mika”. La trasmissione di Rai Due tornerà in onda martedì prossimo ma nelle ore immediatamente successive l’artista britannico ha voluto ringraziare anche alla Maison Valentino, che gli ha fornito gli abiti indossati durante lo show: “Grazie grazie l’incredibile Pierpaolo Piccioli e tutta la squadra di @MaisonValentino che hanno creato tutti i miei vestiti #CasaMika”. Clicca qui per vedere il post che ha collezionato oltre 38mila like in un giorno e la foto scelta da Mika per ringraziare la Maison Valentino.



Grande successo per Stasera casa Mika, lo show condotto dal cantante anglo-libanese su Rai Due: il programma ha registrato il 14,4% di share e in alcune fasi della serata ha toccato il tetto dei 5 milioni di telespettatori. Soddisfazione, dunque, per la seconda rete Rai: la direttrice Ilaria Dallatana, infatti, ha voluto ringraziare Mika per la serata di grande festa che ha regalato al pubblico. “Uno spettacolo che ha saputo emozionare il pubblico di tutte le età, con un linguaggio fatto di sensibilità, passione ed allegria. Il tuo amore per l’Italia ci ha permesso di scrivere una nuova pagina di televisione“, ha dichiarato Dallatana, come riportato dall’Ansa. Stasera casa Mika è diventato il programma di intrattenimento più visto su Rai Due nel corso di quest’anno. Inoltre, il suo esordio ha fatto registrare dati importanti anche sui social network: l’hashtag #CasaMika ha raggiunto il primo posto nella classifica italiana relativa ai trend topic di Twitter e durante la trasmissione è rimasta sul podio per quanto riguarda invece quella mondiale. Il successo di Mika è molto importante per il direttore generale della Rai: “È un grande ‘mix’, di culture e di talenti: in grado di intrattenere e al tempo stesso far entrare chi guarda in uno spazio di prossimità ed empatia“, ha dichiarato Antonio Campo Dall’Orto. Il dg della Rai, come riportato da Lapresse, ha anche commentato il successo di ascolti: “Un risultato davvero eccezionale. Questo è il caso in cui gli ascolti hanno un valore proiettato nel futuro; perché sono una indicazione concreta che la nostra volontà di innovazione è già recepita universalmente“.