“Gemma sarà anche pesante e impegnativa e tutto quello che volete però a me sconvolge di più Tina. Con sta bambola ha veramente rotto le scatole, poi si intromette solo e sempre con gemma, continuamente. In più anche questo corteggiare Giorgio non ha senso. Poi offende tutti e soprattutto non sa accettare chi la pensa diversamente da lei perché Fausto voleva solo dire che è d’accordo con Gemma e subito lei lo ha offeso: se le dai ragione sei un grande, intelligente e tutto se le dai torto diventi uno stupido, con poco gusto, che non capisce niente. Mah. In ultimo dà della rifatta a Gemma (che potrebbe anche essere vero) ma parla proprio lei?”. Questo uno dei tanti commenti web apparsi sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne in riferimento alla puntata del trono over andata in onda ieri sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Oggi pomeriggio, nonostante la mancata anticipazione (al momento), andrà sicuramente in onda la seconda parte del trono con protagonisti dame e cavalieri e, dai commenti emersi online sembra che Gemma Galgani conquisti ogni puntata che passa punti simpatia che la distanziano da Tina, personaggio molto odiato dal pubblico del web che non perde occasione di criticarla anche con offese molto pesanti. A partire dalle 14.45 si riapriranno i battenti del trono over che, almeno per alcune ore lasceranno da parte le dinamiche di Gemma e compagnia bella per potersi dedicare anche ad altri personaggi che – in questo periodo – fanno solo da contorno. Se volete visionare commenti simili a quello riportato ad inizio aggiornamento, vi invitiamo a cliccare qui.
Luca Rufini, pur continuando a ricevere critiche per non essere ancora riuscito a trovare la donna della sua vita, non ha alcuna intenzione di cambiare atteggiamento. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è stato accusato di sedurre e abbandonare le donne con cui esce. Un’accusa che il bel Rufini ha respinto categoricamente. Eppure, sui social, il giovane e aitante cavaliere non fa che infiammare i sogni delle sue fans sfoggiando non solo il suo bel sorriso ma soprattutto il fisico scolpito e i tatuaggi che lo rendono ancora più sexy e sensuale. “Sei il top dei top”, “sei un sogno”, “Si dice che i sogni siano desideri perciò non smettiamo si sognare ad occhi aperti”, scrivono le ammiratrici di Luca. Single da diverso tempo, Luca ha avuto diversi flirt da quando è diventato un cavaliere del trono over ma, ad oggi, non ha ancora trovato una donna che gli faccia battere davvero il cuore. In attesa di scoprire se la troverà, cliccate qui per vedere il post.
Daunia Cesari, single da quattro anni, non ha alcuna intenzione di mettersi alla ricerca dell’uomo perfetto. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne è sempre più convinta che l’amore non esista più. La conferma l’ha avuta dopo aver scoperto che anche le coppie storiche, quelle che sembravano indissolubili, non solo si sono lasciate ma si lanciano frecciatine velenose sui social. “Scorro la home di Facebook e noto che anche le coppie storiche, quelle che “il mio amore è differente”, quelle che “invidiavo” sperando di trovare una persona con cui vivere una storia da favola come la loro…non stanno più insieme…si lanciano frecciatine sui social, si fanno selfie a raffica nei locali più in fingendo di divertirsi con altre persone, maledicono il giorno in cui si sono incontrate e postano frasi che farebbero venire la depressione pure a “because i’m happy”… confermo la mia convinzione…l’amore non esiste più, è solo un illusione…e quindi non ho paura di attraversare questo mondo da sola..” – scrive su Facebook Daunia Cesari che poi conclude così – “mai una gioia, neanche sulle bacheche degli altri”. Cliccate qui per vedere il post.
Giorgio Manetti è diventato ufficialmente un nuovo volto della televisione italiana. Dopo aver conquistato la ribalta come cavaliere del trono over di Uomini e Donne, il Manetti è salito agli onori della cronaca partecipando all’ultima puntata del Maurizio Costanzo show insieme a Tina Cipollari. La popolarità di Giorgio Manetti, così aumenta sempre di più così come il numero delle fans che lo seguono sui social. “Un abbraccio a tutte le carissime amiche ed amici che seguono la mia pagina: grazie”, scrive l’aitante cavaliere a tutte le persone che lo seguono. In tanti, però, sono fans di Giorgio Manetti esclusivamente per avere la possibilità di criticarlo. A rivelarlo è proprio una grande ammiratrice del cavaliere che, su Facebook, scrive: “Giorgio purtroppo mi rendo conto che c’è ne sono tante, di quelle che ti seguono, veramente cattive, ma il mondo é così, ci sono i buoni e tanti tanti cattivi” – a cui il Manetti ha risposto – “la cattiveria è insita nell’animo umano…ma basta non ascoltarla”. Giorgio, dunque, nonostante le critiche, accoglie tutti tra i suoi fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Ruggero, il cavaliere dalla folta chioma riccia, è finito nella bufera. Anna Tedesco, dopo essere uscita con lui, l’ha accusato di sfruttare e trattare male le donne. La dama, in particolare, ha rivelato il “vizio” di Ruggero di parlare negativamente delle donne con cui esce e di preferire soprattutto la compagnia delle ragazze più giovani di lui. Un’accusa che Ruggero ha respinto accusando Anna d’inventare storie e, soprattutto, di avere una cattiveria nascosta dentro di lei nei confronti degli uomini. Sui social, però, gli utenti si schierano dalla parte della dama e attaccano il cavaliere. “Mamma mia lo prenderei a schiaffi questo pallone gonfiato, poi con questi capelli con stile Caparezza fa veramente ridere…quanto sei falso”, “Alla soglia del mezzo secolo per ritrovarsi immaturi, adolescenti e irrispettosi…. come le loro pantomime da basso avanspettacolo…. Patetici!”, “Questo tizio è un abominio. Dovrebbe nascondersi in un antro dell’inferno. Vergogna si sente un gentiluomo e poi guarda la cadute di stile. Ma la peggior caduta di stile la fa il programma che lo ospita”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Gemma Galgani e Giorgio Manetti non riescono a stare nello stesso studio senza attaccarsi. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono tornati ad attaccarsi. Tutto nasce dalla sorpresa fatta da Tina Cipollari a Giorgio. La bionda opinionista ha trascorso un po’ di tempo con l’aitante cavaliere scatenando la gelosia di Gemma e la pronta reazione di Tina che ha difeso la sua amicizia con Giorgio. Quest’ultimo, a sua volta, ha puntato il dito nuovamente contro Gemma accusandola di essere una donna davvero cattiva e di aver distrutto un uomo buono come Marco. Tra la dama e il cavaliere si è accesa la discussione, messa a tacere poi da Maria De Filippi che ha annunciato la presenza di nuove pretendenti per Marco. La nuova polemica tra Gemma e Giorgio ha scatenato la pronta reazione dei fans che, sulla pagina Facebook di Uomini e Donne, dicono basta. “Una cosa che non riesco a capire (forse conosco bene le regole) … un’opinionista che esce con corteggiatore/corteggiato ma è corretto? O è solo per far dispetto a Gemma? E non ditemi che è stata lei a provocare…”, “ricominciamo con le sfilate……prima Giorgio ora marco… ma mandateli a lavorare per favore”, “Ho una domanda, siccome non fate l’altro che parlare di Gemma, Giorgio e Tina perché non fate uno “show ” solo per loro??? BASTA siamo stanchi di questo pagliaccio”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.
Nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo la parentesi dedicata a Gemma Galgani e alla fine della sua storia con Marco Firpo, oggi si riparte da Francesco Turco. Dopo la decisione di Aurora di chiudere la storia, Francesco ha deciso di rivedere Virginia e rivela che tra loro c’è stato anche un bacio. La dama, però, non ci sta e accusa il cavaliere di averglielo rubato con la forza scatenando la rabbia di Francesco e un’accesa polemica in studio. Marco Firpo torna a sedere al centro dello studio: stavolta, però, non per discutere con Gemma ma per conoscere le sue nuove pretendenti. Nello studio di Uomini e Donne, per il cavaliere, sono arrivate ben cinque dame. Lui si dice lusingato ma le congeda tutte perché, dopo la batosta ricevuta da Gemma, non si sente ancora pronto a conoscere nuove donne. Infine, Anna C e Ruggero siedono nuovamente al centro per un ulteriore confronto.
Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torneranno in pista dame e cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Finalmente dopo tanto tempo vedremo le nuove dinamiche di altri personaggi a parte Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo. Le ultime news e anticipazioni delle ultime ore però, ci parlano di una notizia bomba e che, se fosse confermata metterebbe finalmente da parte le dinamiche cicliche di Gemma Galgani e company. Stefano Bettarini infatti, durante il corso della sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip aveva espresso il desiderio di partecipare al trono over di Uomini e Donne e, news e rumors delle ultime ore svelato che, con molta probabilità l’ex calciatore avrebbe contattato personalmente la redazione del programma di Maria De Filippi. Da gennaio 2017 troveremo Stefano Bettarini nel parterre maschile con Giorgio Manetti e Marco Firpo? Se questa anticipazione fosse confermata, con molta probabilità le dinamiche di Gemma potrebbero essere messe finalmente da parte in favore dell’ex marito di Simona Ventura.
Oggi pomeriggio a partire dalle 14.45 torneranno in pista le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne, ecco tutte le anticipazioni e news di ciò che vedrete a breve sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Durante il corso della puntata di ieri, abbiamo visto ancora al centro della scena le dinamiche di Gemma Galgani che si è confrontata nuovamente con Marco Firpo ed ha accolto Cesare, il nuovo cavaliere over entrato in studio pieno di buoni propositi. Al centro della scena di oggi ci saranno invece Anna e Ruggero e la dama sarà messa sotto accusa dal cavaliere con l’insolita capigliatura che proprio durante le precedenti puntate si è scagliato contro Tina Cipollari che l’aveva preso di mira per il look troppo giovanile. Secondo Ruggero, Anna non gli ha concesso l’esclusiva frequentando anche altri cavalieri e quindi, questa decisione non sarebbe stata apprezzata dall’uomo che manifesterà in studio tutto il suo disappunto. Tra le altre cose, arriverà anche una segnalazione inedita che sicuramente cambierà le carte in tavola e gli esiti della nuova puntata.
Un mercoledì da leoni quello trasmesso durante il corso della puntata di ieri del trono over di Uomini e Donne andato in onda a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Anche oggi allo stesso orario si apriranno le porte della seconda parte della puntata dedicata a dame e cavalieri con il valido supporto di Tina Cipollari che come da tradizione si scontrerà ancora una volta con Gemma Galgani. Dopo lo sfogo backstage da parte della dama torinese, il suo ingresso in studio ha sollevato ancora una volta le polemiche della burrosa opinionista televisiva mentre per Gemma ci sono state delle importanti novità all’orizzonte. Tra Marco Firpo e la Galgani c’è stato un nuovo confronto che potrebbe considerarsi l’ultimo (si spera…) e così, dopo i tanti complimenti di Fausto che l’ha reputata una donna estremamente intelligente ed elegante, al cento dello studio è comparso finalmente Cesare, il nuovo cavaliere over pronto a conquistare il cuore della donna. Il faccia a faccia tra Marco Firpo e Gemma Galgani è proseguito con uno scambio di regali tra i due o meglio, la dama ha regalato al cavaliere degli oggetti anche scherzosi ma tra i due non si è sciolto il gelo ed anzi, la polemica è proseguita incessantemente senza potere mettere la parola “fine” con una ipotetica pace televisiva. “E’ bravissima a sussurrarti delle parole dolcissime nelle orecchie ma poi le lenzuola sono perfette…”, “Potevamo sgualcirle insieme…” ha affermato Gemma. Tina ha accusato la dama di essere abituata diversamente e di correre verso “l’obiettivo”, esattamente come è successo con Giorgio Manetti ma lei ha negato giustificando i gesti impetuosi durante le prime esterne. “Tu vuoi far credere che c’era da parte sua ed io non volevo… lei voleva far credere che lei fosse innamorata ed io no!”, ha continuato Marco Firpo per poi concludere duramente: “Lei ha il cuore tossico! Non ha bisogno di un uomo, ha bisogno di un purgante, deve disintossicarsi!”. Gemma non era della stessa opinione ma Marco non ha voluto sentire ragioni: “Non sei serena dentro, io so riconoscere le persone positive”, anche oggi proseguirà il tira e molla oppure si volterà pagina?