Nelle prossime puntate della soap, Sasha ammetterà di non essere incinta e verrà giudicata molto aspramente da Nicole e Zende. A rasserenare gli animi degli Avant ci penserà Julius, invitando i suoi famigliari a scordare il passato e vivere il presente in armonia, tutti uniti. Vivienne accetterà di perdonare il marito, Maya e la sorella si riappacificheranno con Sasha, e Zende potrà ricominciare la sua relazione con Nicole. La famiglia Forrester subirà uno shock: la verità su Thomas e Douglas verrà a galla e si diffonderà molto rapidamente. A commettere l’errore che darà il via all’ennesimo scandalo sarà proprio Thomas. Restato a Los Angeles, il giovane parlerà del suo segreto con Katie, la quale poi lo dirà a Bill che lo dirà a Brooke e così via, finché la notizia arriverà anche a Eric. Rick, non sopportando più di lavorare alle dipendenze di Ridge, annuncerà alla madre di voler lasciare l’azienda di famiglia per aprirne una sua, mentre Bill Spencer si metterà in moto per destituire Ridge dal “trono” della Forrester Creations.
Il nuovo Ridge non convince i fans di Beautiful, ormai è impossibile negarlo. Il suo comportamento nel gestire la questione relativa alla paternità di Douglas ha messo in luce un personaggio del tutto diverso rispetto al donnaiolo interpretato da Ronn Moss. Bradley Bell ha cucito allo stilista il ruolo di persona egoista, a tratti persino crudele e disposta a tutto per ottenere ciò che vuole, anche passando sopra ai sentimenti delle persone a lui care. Si tratta di un grande cambiamento, che sui social network è oggetto di grande discussione, per lo più a senso unico: ‘ Ridge in questa nuova parte è proprio crudele’ , ‘ Questo Ridge mi fa schifo, non lo sopporto. Come può fare una cosa del genere a suo figlio’ , ‘ Davvero non mi piace questo nuovo Ridge. Beautiful era molto bello prima, quando Ridge era gentile soprattutto con i suoi figli’ , ‘ Pessimo Ridge, Thomas mi ha fatto pena e spero che cambi idea prima che sia troppo tardi’.
La puntata di Beautiful di oggi sancirà il lieto fine per Nicole e Zende. Sasha ammetterà di non essere incinta: avrebbe potuto continuare la farsa ancora per qualche settimana grazie all’incontro avvenuto in bagno con la donna incinta, ma fino a quando una gravidanza potrà essere nascosta? Consapevole di questo fatto confesserà le sue colpe a Zende, che resterà sorpreso e deluso per il suo comportamento. Si era fidato di lei e non potrà certo continuare a portare avanti una relazione con una ragazza che è arrivata a tanto per non perderlo. La storia d’amore tra il giovane Dominguez e Nicole sembra essere spianata, dopo nove mesi a dir poco problematici a causa della gravidanza surrogata. Non c’è più nessuna nuvola all’orizzonte tra loro, almeno per il momento: sarà l’ora della felicità per questa coppia che non ha mai smesso di amarsi? Durerà questa volta o Nicole rovinerà tutto per eccesso di generosità nei confronti della sua egoista sorella?
Molti nodi verranno al pettine nella puntata di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa Sasha continuerà ad essere messa sotto pressione da Nicole e Maya, che ieri l’hanno obbligata ad effettuare un test di gravidanza. Avendo incontrato nel bagno una donna incinta, Sasha è riuscita con uno stratagemma a far risultare positivo il nuovo test, lasciando a dir poco sconvolte le sorelle e Zende. Dunque non aveva mentito dichiarando di essere in attesa di un bambino? A sorpresa, però, dopo avere dato vita ad una messinscena apparentemente perfetta, Sasha oggi tornerà indietro sui suoi passi. Forse per senso di colpa o comunque consapevole che non sarebbe possibile mentire a lungo, la modella confesserà al giovane Forrester Dominguez di avere detto una bugia per paura di perderlo. Dopo avere capito di avere sbagliato però deciderà di non andare oltre, lasciando Zende sconvolto e amareggiato per quanto accaduto.
A Beautiful oggi proseguirà il delirio di Ridge, convinto che Thomas debba restare lontano da Los Angeles per non coinvolgere Douglas in uno scandalo. Tale ordine ha lasciato perplessa Caroline che incontrerà per caso il figliastro nella cucina di villa Forrester. Sarà in tale occasione che la coppia si confronterà riguardo la decisione già presa da Ridge, che non si è fatto scrupoli nel consegnare al figlio il biglietto di sola andata per Shangai (poteva almeno usare il jet della Forrester Creations?). Thomas non negherà il suo dispiacere per la partenza, ricordando che in passato si erano accordati in maniera del tutto diversa. Ma il giovane stilista non potrà negare la consapevolezza di non poter vivere lontano da Douglas, che vorrebbe vedere in ogni fase della sua crescita, concedendogli tutte le attenzioni che il padre non gli aveva dato. Per questo cambierà idea, affermando di non volere lasciare Los Angeles: Ridge dovrà rassegnarsi alla sua presenza anche in futuro.
Il comportamento di Ridge, a sorpresa, lascerà sorpresa anche Caroline nella puntata di Beautiful di oggi. La Spencer ieri è rimasta profondamente turbata vedendo la rassegnazione di Thomas e faticando a trattenere le lacrime di fronte alla sofferenza dell’ex amante. Non ha però aggiunto altro ed è apparsa per l’ennesima volta solo una pedina nelle mani del marito che decide a piacimento della vita delle altre persone. Proprio per questo oggi avremo l’impressione che Caroline e Ridge non siano più così uniti, al punto che la nipote di Bill sembrerà quasi alleggerita nell’apprendere che Thomas non avrà più intenzione di partire per la Cina come gli è stato ordinato dal padre – padrone. Se da un lato Caroline sancirà la fine delle ostilità con Thomas, con il quale il rapporto sarà sempre più profondo, dall’altra apparirà evidente come tra i Carridge l’idillio sia giunto alla fine. Con questi presupposti, quanto durerà ancora questo improbabile matrimonio?
Dopo tanta insistenza, sembra che Ridge sia riuscito a convincere Thomas a trasferirsi a Shanghai. Il Forrester ne parla anche con la moglie, Caroline. La donna rimane molto sorpresa dalla mossa di Ridge, e non gli nasconde il suo imbarazzo: lei aveva promesso a Thomas che l’avrebbe sempre reso partecipe della vita del piccolo Douglas, ma questo allontanamento costringe il ragazzo a perdersi molto della crescita di suo figlio. Ovviamente, questo è proprio il desiderio di Ridge che tollera sempre meno l’intromissione del figlio nella sua famiglia. Con Thomas a Shanghai, il CEO della Forrester potrà godersi appieno Douglas e Caroline, con la serenità tanto agognata e senza il pericolo che la verità sul padre biologico del piccolo venga a galla. In effetti, la probabilità che la reale paternità del bimbo possa generare uno scandalo è elevatissima, così com’è molto probabile che Thomas racconti a qualcuno questo scomodo segreto. La vicenda di Thomas e Douglas riporta alla mente di Ridge quella sua con Eric e Massimo Marone. Lo stilista racconta a Caroline cos’ha provato nel sapere che Eric non è il suo vero padre, e di quanto sia stato deludente l’avvicinamento con Massimo, suo genitore biologico. Al di là del legame di sangue, e di qualche vaga somiglianza, Ridge confida alla moglie di non aver sentito alcun trasporto verso Marone, e di non aver mai smesso di considerare suo padre, a tutti gli effetti, l’uomo che gli è sempre stato a fianco e che l’ha sempre tenuto per mano: Eric. Allo stesso modo, Ridge desidera che il piccolo Douglas veda solo in lui la figura paterna di riferimento, senza ulteriori confusioni di ruoli con colui che l’ha realmente generato. Caroline non può che comprendere il desiderio del marito, anche sé, in cuor suo, sente che l’allontanamento forzato di Thomas da Los Angeles sia un errore. Nel frattempo, il giovane Forrester ha preparato i bagagli: nel salutare Ridge e Caroline, Thomas si sofferma a contemplare il suo bimbo, con gli occhi di colui che farebbe di tutto per tenere quella creatura sempre accanto a sé. Questo addio commuove visibilmente Caroline e solleva, altrettanto palesemente, Ridge. Intanto, Sasha fa il test di gravidanza portatole dalle sorelle Avant che l’attendono, con molta ansia, nello studio fotografico della Forrester Creations. Sasha, per un attimo, è tentata di sabotare il test di gravidanza, però poi torna da Maya e Nicole con il risultato reale. Assieme alle due Avant, la modella trova anche Zende ad aspettarla e, dopo un breve ma acceso diverbio con Nicole, Sasha chiede di restare da sola con il giovane Forrester: sarà lui il primo a conoscere il risultato del test.