Dopo le recenti accuse di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, si torna a parlare dell’appartamento milanese dell’ex re dei paparazzi, una proprietà sequestrata dalla Guardia di Finanza ma nella quale continuerebbero a vivere le Donatella, così come rivelato nel corso delle ultime ore. La cantante, però, ha scelto di non replicare alle parole dell’ex moglie del suo attuale compagno, preferendo un atteggiamento più discreto e continuando, invece, a vivere la propria vita con il brio che da sempre la contraddistingue. Al suo fianco, come sempre, l’inseparabile sorella Giulia, la compagna di vita con la quale Silvia continua a condividere ogni aspetto della sua quotidianità. Una delle ultime foto pubblicate su Instagram mostra Silvia quasi di spalle, supportata da Giulia. È stata postata qualche ora fa dalle Donatella, le quali hanno scelto di aggiungere un semplice commento, la parola “Love”. Uno scatto fra tante o un chiaro riferimento? Qui è possibile visualizzare la foto.



Si aggira attorno a 843mila euro il contenuto delle due cassette di sicurezza e del conto Austriaco sequestrati dalla Guardia di Finanza nell’inchiesta che vede coinvolto Fabrizio Corona, e ciò si aggiunge al già discusso appartamento di Milano e ai contanti ritrovati in un controsoffitto. Come riporta Oggi.it, è stato lo stesso Corona a rivelare agli inquirenti l’esistenza delle cassette di sicurezza in Austria, ma ancora una volta punto chiave delle indagini sono le dichiarazioni di Geraldine Darù, sua ex collaboratrice, che aveva parlato di un viaggio in Austria effettuato da Francesca Persi nel corso del mese di agosto. Secondo le dichiarazioni della Darù, la Persi si sarebbe messa in viaggio con un borsone carico di banconote, soldi ritrovati nelle ultime ore grazie alle indagini degli inquirenti. Sotto la lente di ingrandimento ancora la provenienza di tutti quei contanti, che la difesa da sempre attribuisce alle numerose ospitate di Fabrizio Corona in giro per i locali.



Silvia Provvedi aspetta Fabrizio Corona ma nel frattempo prosegue (giustamente) la sua vita. Così come riporta anche il Secolo XIX attraverso un video riassuntivo che descrive le attuali vicende giudiziarie dell’ex re dei paparazzi e così, in attesa che l’imprenditore catanese possa risolvere una volta per tutte i suoi problemi giudiziari e l’ira funesta di Nina Moric, la sorella bruna del duo de Le Donatella si dedica al look e alla cura del fisico che il sito definisce da “body builder”. Le sorelle gemelle dopo aver vinto la prima edizione de L’Isola dei Famosi in casa Mediaset, hanno incominciato ad avere una cura del proprio corpo quasi “maniacale” perché dietro il talento da cantanti si nasconde anche una attenta cura del look e dei dettagli. Del resto, esattamente come scrive anche il sito che abbiamo citato pocanzi: “Tra un talent dedicato al mondo del surf e qualche comparsata in discoteca, sembra che la vena canora si sia inaridita”. In effetti, il silenzio “musicale” de Le Donatella prosegue da circa un anno in quanto, nel novembre del 2015 è stato pubblicato il singolo dal titolo: “Baby Bastard Inside”. Cliccate qui per visualizzare il video.



L’ex re dei paparazzi rimane in carcere ma questo non vieta a fan ed addetti ai lavori di parlare di lui. Mentre imperversa la polemica sul famoso appartamento di lusso in centro a Milano con tanto di Nina Moric pronta a fare guerra a chi la occupa senza averne diritto (vedi Le Donatella, secondo la modella), di Fabrizio Corona si continua a parlare anche per via di un nuovo inedito sequestro che peggiorerà ulteriormente la sua situazione giudiziaria già traballante. Sono state scovate nelle ultime ore due cassette di sicurezza riconducibili all’ex re dei paparazzi per un totale di 843mila euro. La guardia di finanza di Innsbruck, in Austria, delegata dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano ha affiato il sequestro con un reato ipotizzato di appropriazione indebita e trasferimento fraudolento di valori. Gli avvocati di Fabrizio Corona però, non perdono la lucidità ed affermano: “Tutto sarà chiarito”.

L’appartamento di Fabrizio Corona è entrato ufficialmente tra gli argomenti più caldi della settimana: cosa è successo? Lo scorso 10 ottobre l’ex re dei paparazzi è stato arrestato e condotto a San Vittore dove dovrà scontare una pena di sei anni ed un mese. Dopo l’arresto le Donatella hanno dovuto abbandonare l’abitazione milanese per uno sfratto senza alcun preavviso? Come ben sapete, Silvia Provvedi ha smentito questo inedito retroscena durante il corso della sua ospitata a “Parliamone sabato”, programma di Rai1 condotto da Paola Perego: “Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che Le Donatella cercano casa”. Nel frattempo però, Nina Moric è scesa nuovamente in campo per rivendicare i diritti del figlio Carlos, affermando: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa 1 milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in Tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.