Karima Ammar non sarà stasera a Tale e Quale Show 2016 a causa di un problema di salute, costretta all’intervento alle corde vocali. Nelle ultime ore si è sparsa la voce che al suo posto potrebbe esserci Enrico Papi pronto a tornare in gara dopo la fine della sua avventura nel programma di Rai Uno. Sulla sua pagina di Facebook l’ex presentatore di Sarabanda infatti ha pubblicato una targa appesa probabilmente sulla porta del suo camerino nella quale vediamo la scritta proprio della trasmissione e sotto il suo grido di battaglia ”Mooseca”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Staremo a vedere cosa accadrà nella puntata di stasera e se poi ci sarà anche un saluto proprio a Karima Ammar.

A causa dei suoi problemi di salute che in queste ore l’hanno costretta in ospedale, Karima Ammar ha dovuto abbandonare Tale e Quale Show 2016, a cui avrebbe dovuto partecipare nella formula torneo che vede protagonisti i migliori concorrenti dell’ultima edizione e di quella dell’album precedente. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi avrebbe dovuto interpretare Sade e su Twitter troviamo un’immagine tratta dalle prove che ci mostra Karima mentre si esercita nel canto per imitare al meglio la voce del personaggio a lei assegnato. A pubblicarla lo stilista Vittorio Salvatore, che ha voluto evidenziare il fatto che la cantante indossasse degli abiti disegnati da lui: “E poi ci sono quei giorni che accendi il televisore e una tipa tosta indossa un mio vestito”. Clicca qui per vedere la foto condivisa anche da Karima.

Dopo aver annunciato che non avrebbe partecipato al torneo di Tale e Quale Show 2016 a causa di un “problema di salute”, Karima ha rassicurato tutti i suoi fans con un video girato stavolta direttamente in ospedale: “Tutto per VOI…Karima”. Dicendosi “ottimista” nel suo status, l’ex concorrente di Amici si è mostrata seduta a letto, con il lenzuolo a coprirle gli arti inferiori. Con il sorriso sulle labbra, la cantante ha mostrato diversi cartelli senza aprire bocca e limitandosi a mandare un bacio e a salutare nel finale: “Tutto ok!! Sto bene”, “Grazie per essere sempre con me”, “Vi amo”. Poche e semplici parole che hanno sicuramente fatto tirare un sospiro di sollievo ai suoi numerosi ammiratori, messi in allarme dall’annuncio precedente. Il video di Karima li ha sicuramente colpiti, conquistando quasi 2mila like in meno di un giorno: clicca qui per vederlo.

Karima Ammar non parteciperà al Torneo 2016 di Tale e Quale Show: la cantante ha comunicato la sua scelta e spiegato il motivo della sua assenza. L’ex allieva di Amici deve, infatti, risolvere un problema di salute. Karima Ammar, che avrebbe dovuto partecipare al programma in onda oggi su Rai Uno, ha dato l’annuncio su Facebook: “Ho avuto un problemino di salute che devo risolvere, che non mi aspettavo, ma la vita a volte ci presenta delle cose con cui dobbiamo fare i conti”, ha dichiarato la cantante, dicendosi dispiaciuta per la sua assenza e promettendo ai fan di tenerli aggiornati sulle sue condizioni di salute. “Prometto che tornerò presto e magari domani ci guarderemo la puntata insieme”, ha infatti aggiunto Karima Ammar, sulla cui pagina sono comparsi subito dopo tantissimi messaggi di affetto e sostegno. Per la cantante, dunque, uno stop improvviso in un periodo ricco di impegni professionali. Clicca qui per visualizzare il video di Karima.

Brutte notizie per i fan di Karima Ammar: la cantante diserterà Tale e Quale Show. L’ex allieva di Amici avrebbe dovuto partecipare al Torneo 2016 del programma condotto da Carlo Conti, ma un problema di salute, di cui non ha fornito dettagli, l’ha costretta a tirarsi indietro. I fan, che avevano notato l’assenza nella puntata dell’11 novembre, ora si chiedono se questo “problemino di salute” rischia di condizionare gli altri impegni professionali: dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, Karima avrebbe dovuto prendere parte al musical “Guardia del corpo” con Ettore Bassi. L’annuncio su Facebook ha chiarito il motivo della sua assenza a Tale e Quale Show ma lascia molti aspetti ancora oscuri. Ad esempio, per la cantante si tratta di un lungo stop o il problema di salute emerso è risolvibile in poco tempo? L’augurio è che Karima Ammar riesca a tornare entro il 23 febbraio 2017, quando partirà la tournée del musical.