Continuano a spargersi le voci sulla morte di Lisa Lynn Masters come una macchia d’olio. Si pensa infatti che la donna fosse malata da tempo di depressione, problema che l’avrebbe spinta al gesto estremo. Attrice di cinquanta due anni non era felice di essere stata a lungo sul punto di esplodere nellasua carriera cinematografica senza poi mai farlo realmente. Di lei si ricordano le partecipazioni in ”Gossip Girl’‘, ”Ugly Betty”, ”Law and Order” e ”Unbreakable Kimmy Shmidt”. E’ così che si torna a parlare del suo carattere forte all’apparenza ma che celava moltissime debolezze e la difficoltà nel riuscire a trovare possibilità di rivincita e di esplosione nel mondo dello spettacolo. Nelle prossime ore saranno sicuramente più chiari moltissimi elementi di questa brutta storia.
La notizia della morte di Lisa Lynn Masters, famosa attrice che ha recitato in numerosi film e serie tv, tra cui anche Ugly Betty e Gossip Girl, è stata trovata morta, probabilmente per suicidio, nella sua camera d’albergo. Subito dopo averlo saputo, un amico della donna e di suo marito William ha creato una pagina per raccogliere dei fondi per aiutare il suo compagno di una vita a pagare il funerale e il trasporto della salma dal Perù (dove si trovava la donna al momento della morte) agli Stati Uniti. Questa notizia è sembrata abbastanza strana perché, vista la fama dell’attrice, sembra strano che la coppia avesse problemi economici tali da richiedere una raccolta fondi per il funerale di Lisa Lynn Masters: ma se fosse davvero così? Non sono poche le star di Hollywood che, nonostante siamo famosi e lavorino molto, hanno problemi finanziari. Che questo sia anche il caso dell’attrice di Gossip Girl?
La notizia della morte di Lisa Lynn Masters ha scioccato tutti quanti: l’attrice di Gossip Girl e Ugly Betty si è – sembra – suicidata nella sua camera d’albergo in Perù. Secondo le prime indiscrezioni, la donna si sarebbe impiccata nella stanza a causa di una forte depressione. Lisa Lynn Masters si è laureata alla Appalachian State University in Broadcasting e poi si è trasferita alla Scuola di giornalismo della Columbia University che poi ha lasciato per recitare in Attacco al Potere. Da allora la sua carriera è stata tutta in discesa ed è apparsa in numerosi film e serie televisive come The Stepford Wives, Law & Order, Ugly Betty e Gossip Girl. Oltre che attrice, Lisa Lynn Masters era anche una modella, tanto che in Perù doveva partecipare a un servizio fotografico d’alta moda al quale purtroppo però, non si è mai presentata. Il marito è rimasto sconvolto dalla notizia e per adesso non ha rilasciato alcuna dichiarazione sul presunto suicidio della moglie.
È stata trovata morta nella sua stanza d’albergo in Perù Lisa Lynn Masters, cinquantaduenne attrice di serie televisive di successo come Gossip Girl e Ugly Betty: si tratterebbe si suicidio. Secondo le prime indiscrezioni che stanno trapelando, la donna si sarebbe impiccata e avrebbe lasciato due lettere d’addio in cui spiegava i motivi del gesto: Lisa Lynn Masters avrebbe sofferto di depressione e si sarebbe tolta la vita proprio a causa di questa malattia. Disperato il marito, che non si aspettava la tragica notizia, e le persone intorno, che stanno già esprimendo messaggi di cordoglio per la donna: “In questi giorni bui, speriamo che coloro che abbiano avuto il piacere di conoscere Lisa, vedano quanto risplende luminosa nel cielo e che continuino a ricordarla nei propri cuori“, ha scritto l’agente della star su Twitter, Christopher Silveri, esprimendo cordoglio per quanto accaduto a Lisa Lynn Masters.
Subito dopo che è stata divulgata la notizia della morte di Lisa Lynn Masters, è stata aperta una pagina di raccolta fondi dai familiari e amici dell’attrice di Gossip Girl, per aiutare il marito a pagare le ingenti spese che dovrà affrontare d’ora in avanti. “L’amato marito di Lisa, William, è scioccato e addolorato per la sua perdita improvvisa. Nel mezzo del suo lutto, William deve anche far fronte a ingenti spese finanziarie, incluse il notevole funerale e i trasporti dispendiosi per portare la salma di Lisa dal Perù agli Stati Uniti“. La pagina è stata creata da un amico di famiglia, Ani Mason, che ha poi scritto: “Ogni donazione che farete può rendere più facile questo momento di difficoltà, sarà molto apprezzato e farà una grande differenza. I nostri cuori vanno al nostro caro amico William. Lisa ci mancherai davvero molto“. Per adesso sono ancora poche le notizie riguardo il suicidio della donna, ma sembra che si sia impiccata nella sua camera d’albergo: si trovava in Perù per un servizio d’alta moda.