Romina Power ha sconvolto tutti oggi pubblicando una foto di lei con quello che sembra essere il suo nuovo compagno, con scritto: “Ormai non ci nascondiamo più”. Tutti sembrano convinti che questo sia il suo nuovo fidanzato ma, visto che l’immagine è stata pubblicata poco dopo le dichiarazioni di Loredana Lecciso riguardo le sue esternazioni sul passato matrimonio con Al Bano, che questa sia una risposta di Romina per non far vedere che pensa ancora all’ex marito? Sono in molti a pensare che la cantante statunitense naturalizzata italiana non abbia mai dimenticato Al Bano, e che quello nella foto sia in realtà solo un amico, che si è prestato al gioco per far vedere che Romina Power è andata avanti con la sua vita. La donna non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali, anche se forse arriveranno a breve visto il clamore che ha suscitato la notizia su tutti i media nazionali.



Romina Power sembra avere un nuovo compagno: l’attrice e cantante statunitense naturalizzata italiana ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae insieme a un uomo in un parco. Occhialoni scuri e volti sorridenti, Romina Power ha scritto “Ormai non ci nascondiamo più”, con accanto due emoticon con due occhiali da sole. Tutto porterebbe a pensare che i due stiano insieme, ma tra i fan dell’ex moglie di Al bano c’è chi pensa che in realtà la foto di Romina Power sia solo uno scherzo: “È un organizzatore di eventi, un amico. Ma poi scusate, anche se fosse il new love di Romina, bisognerebbe essere contenti per lei. Al Bano si è rifatto una vita con quella donna innominabile, anche lei ha il diritto di farlo. Al Bano e Romina saranno sempre legati tra di loro grazie ai figli e chissà, molto presto anche da nipotini“. Per adesso l’identità dell’uomo non è ancora nota, ma sicuramente sono in molti a chiedersi adesso chi è il misterioso uomo con il quale si vede nell’immagine. Clicca qui per vedere la foto di Romina Power con quello che sembra il suo nuovo compagno.



Poco tempo fa Romina Power ha detto che per la Chiesa lei e Al Bano sono ancora marito e moglie. A commentare queste dichiarazioni a Domenica Live è Loredana Lecciso, compagna di Al bano e showgirl televisiva: “Sono affermazioni emozionanti, ma fuori dal tempo, mi fanno quasi tenerezza. Quando gli anni passano si tende ad avere nostalgia sotto un punto di vista femminile la comprendo. Questa volta, è vero a mio avviso ha lasciato una sensazione di stupore. Queste frasi sono potute sembrare un pochino fuori tempo, non al passo con la realtà. Però, forse, comprendo lo stato emozionale“. Per poi dire che, se Al Bano avesse amato ancora Romina Power, non avrebbe mai fatto una famiglia con lei. “È una persona credente e cattolica, sente molto il sentimento religioso, è nel suo Dna. Quando ha deciso di intraprendere un progetto familiare con me, lui con la stessa pulizia d’animo e libertà ha deciso di intraprendere questo progetto basato sull’amore. Sicuramente la sua storia pregressa era terminata o non avrebbe iniziato“.

Leggi anche

Yasmine, Yari, Romina Carrisi-Power, Cristèl, Albano Carrisi Jr., i figli di Al Bano/ "Devo dire grazie a..."