” è un thriller prodotto nel 2010, interpretato da Casey Affleck, da Kate Hudson e da Jessica Alba. Il film andrà in onda su Cielo oggi, 18 novembre 2016 alle ore 21:15. Il trailer che è visionabile qui ci presenta il protagonista del film, si tratta di uno sceriffo texano rispettato da tutti gli abitanti della cittadina texana di cui amministra la legge. Nessuno sa che dietro i suoi modi gioviali si nasconde un pericoloso sociopatico, pronto ad uccidere senza nessuna motivazione apparente. Non c’è nulla di sacro per lui, neppure la donna che ama, la bellissima Joyce, riuscirà a salvarsi dalla sua crudeltà e dalla sua violenza. Riuscirà il nostro protagonista a continuare a nascondere la sua vera natura di fronte al resto del mondo? Chiunque vuole accedere alla sua diretta streaming invece, la troverà disponibile sul sito dell’emittente www.cielotv.it, cliccando qui.
The killer inside me è il film che verrà trasmesso su Cielo oggi, venerdì 18 novembre 2016, in prima serata. La pellicola che è concentrate sul thriller, noir e drammatica, è stata affidata alla regia di Michael Winterbottom con il soggetto cinematografico che è stato esteso Jim Thompson e la sceneggiatura realizzata da John Curran e Mark Tidesley. Gli effetti speciali presenti nel film sono stati realizzati da William Boggs e le musiche della colonna sonora sono state composte invece dal musicista Chadwick Brown. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti nel 2010 e la sua durata è pari a 109 minuti. Prima di arrivare a scegliere le belle Kate Hudson e Jessica Alba per interpretare il ruolo delle protagoniste, la produzione ha vagliato svariate altre attrici tra le più note del panorama cinematografico contemporaneo. Tra le tante spiccano senza dubbio i nomi di Emily Blunt, Anne Hathaway, Amanda Seyfried, Katherine Heigl, Michelle Williams, Natalie Portman e Sienna Miller.
– The killer inside me è il film in onda su Cielo oggi, venerdì 18 novembre 2016 alle ore 21.15. Una pellicola dal genere thriller che è stata realizzata nel 2010 e si ispira al romanzo scritto dall’autore noir Jim Thompson, intitolato “L’assassino che è in me”. Dietro la macchina da presa di questa pellicola possiamo trovare l’inglese Michael Winterbottom, ottimo regista dalla brillante carriera, tra le sue pellicole più celebri ricordiamo “Benvenuti a Sarajevo” e “Wonderland”. Nel 2006 è stato premiato con l’Orso d’Oro al Festival del Cinema di Berlino per la sua prova nel bellissimo “The Road to Guantanamo”. Venendo a parlare del cast per cui si caratterizza questa produzione, il personaggio principale è stato portato sullo schermo dall’ottimo Casey Affleck, attore statunitense che nel corso della sua carriera ha recitato per alcuni ottimi registi come, per esempio, Gus Van Sant, Paul Weitz, Steven Soderbergh e Christopher Nolan. Al suo fianco troviamo due giovani attrici dal fascino indiscutibile, la prima è la bellissima Kate Hudson, nominata all’Oscar nel 2001 per la sua ottima prova nel film di Cameron Crowe “Almost Famous”. La seconda, invece, è la latina Jessica Alba, resa celebre al grande pubblico grazie alla sua partecipazione alla serie televisiva cult “Dark Angel”. Ma vediamo nel dettaglio la trama del film.
Il film è ambientato nel lontano 1952, il vice-sceriffo Lou Ford (Casey Affleck) è un apprezzato membro della comunità della piccola cittadina texana in cui vive. Tutti lo stimano e lo ritengono una persona per bene. Nessuno immagina quanto invece l’uomo di legge sia un essere abbietto e disturbato, Lou è un sociopatico aggressivo e crudele che cerca rapporti sessuali violenti ad ogni costo. Le sue problematiche erano già presenti durante la sua tormentata infanzia: era solo un adolescente quando suo fratello adottivo Mike lo sorprese mentre stava stuprando senza pietà alcuna una bimba di soli cinque anni. Il ragazzo mantenne il segreto con grande tenacia, anche quando si ritrovò in carcere, una volta uscito di prigione venne assunto dal costruttore edile Chester Conway (Ned Beatty). Quando il giovane morì sul posto di lavoro, il nostro protagonista si ritrovò a pensare che il suo capo sapesse più di quello che aveva rivelato. Decide quindi di indagare per scoprire se davvero Conway abbia pianificato la dipartita del suo fedele fratello. Seguendo il consiglio dello sceriffo Bob Maples (Tom Bower), Lou si reca a far visita a Joyce Lakeland (Jessica Alba), prostituta che ha da tempo una relazione con Elmer (Jay R. Ferguson), il figlio di Conway. Quando la ragazza afferma di non gradire affatto le attenzioni del vice-sceriffo, questi in tutta risposta la picchia in modo davvero brutale, si dà il caso, però, che Joyce ami il dolore. Tra i due si sviluppa una relazione di stampo sessuale che li porta a progettare un piano diabolico per estorcere la bellezza di 100mila dollari alla famiglia Conway. La povera Joyce farebbe, però, meglio a non fidarsi del suo amante, Lou non è tipo da fare squadra ed è da sempre abituato a cercare di conseguire i suoi scopi con grande egoismo. Incontra la prostituta è la picchia in modo ancora più barbaro del solito, smettendo solo quando si convince che la donna è morta, quando Elmer arriva sul posto gli spara a sangue freddo e colloca l’arma del delitto tra le mani della povera Joyce…