Siamo ad un passo dalla scelta, questo fine settimana potrebbe essere decisivo per Uomini e donne. Il trono classico tornerà, con molta probabilità, in onda il prossimo lunedì televisivo a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Clarissa Marchese, Claudio Sona, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi sono assolutamente pronti a creare nuovissime dinamiche in attesa della scelta finale che andrà in onda con molta probabilità nel corso dell’anno nuovo. Clarissa e Claudio S., in base alle dichiarazioni degli stessi tronisti dovrebbero essere i primi a scegliere e così, il pubblico e gli estimatori del programma sono assolutamente convinti che i giovani possano scegliere rispettivamente Federico Gregucci e Mario Serpa. Di recente però, gli indizi di Raffaella Mennoia hanno depistato il pubblico in favore di Francesco Zecchini: pura tattica oppure velata realtà? Nel frattempo, durante il corso della giornata di oggi gli Studi Elios di Uomini e Donne sono rimasti al “buio”, non per bollette non pagate bensì per mancanza di registrazioni utili: come mai? Con molta probabilità Maria De Filippi sarà impegnata con le primissime dinamiche della nuova edizione di Amici in partenza da domani a partire dalle 14.10 sempre su Canale 5. A questo punto, si attende con ansia il weekend per scoprire se i giovani tronisti torneranno presso gli Studi Elios in attesa delle imminenti scelte.
Camilla Mangiapelo è già stata soprannominata la nuova Giulia De Lellis del trono classico di Uomini e Donne. La giovanissima corteggiatrice romana è entrata di recente nella corte di Maria De Filippi per corteggiare Riccardo Gismondi, campione di basket che fino a poche settimane fa aveva in testa solo Martina Luchena. L’arrivo di Camilla in trasmissione ha totalmente sconvolto il giovanissimo tronista che appare più confuso del previsto. Di recente, contro Camilla pare essersi schierata anche Tina Cipollari, la burrosa opinionista che non si lascia scappare nemmeno una polemica. Riccardo Gismondi secondo quanto si legge su Novella 2000 pare non avere reagito bene di fronte all’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis e, tra le altre cose, il tronista si è lamentato di alcuni scatti social postati su Instagram raffiguranti le due insieme. Tina Cipollari si è perfino scagliata contro Giulia De Lellis mettendo perfino in dubbio la sincerità dell’ex corteggiatrice e insinuando che l’amicizia delle due potrebbe solo essere un tornaconto per la De Lellis.
Bisogna ammetterlo: questo è proprio il periodo fortunato di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne è felicemente fidanzata con Andrea Damante, l’ex tronista che l’ha scelta durante la scorsa stagione e, tra le altre cose, le luci della ribalta si sono riaccese dopo la partecipazione del fidanzato durante il corso della prima edizione del Grande Fratello Vip. Giulia ed Andrea hanno avuto la capacità di creare le dinamiche più interessanti della prima edizione del reality in versione “vip” così come dichiarato anche da Damante durante il corso di una recente intervista. Dopo le esperienze televisive ed i salotti di Barbara d’Urso, a Giulia De Lellis con molta probabilità è stato offerto di partecipare alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi che dovrebbe partire tra gennaio e febbraio sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Secondo quanto afferma Novella 2000, pare che Giulia potrebbe intraprendere la carriera di attrice cinematografica. Nell’attesa di conoscere i futuri progetti della De Lellis vi terremo prontamente aggiornati!
Amanda Munini ha rilasciato una intervista sul blog di Isa&Chia citando anche Camilla Mangiapelo, la corteggiatrice che molto probabilmente sarà scelta da Riccardo Gismondi anche perché alla ragazza (più che al tronista) piace fin troppo il contesto televisivo e poi, anche perché li vede molto simili caratterialmente. Le recenti affermazioni però, nono sono affatto piaciute alla Mangiapelo che non ha perso tempo replicando immediatamente con un lungo botta e risposta sul profilo del blog di Instagram che potrete trovare qui. In ultimo, Camilla ha espresso il suo chiaro punto di vista anche sulle Instagram Stories, affermando tramite una immagine che: “Faccio più danni della grandine… Non mi tengo nemmeno un commento, giuro da ora la ignoro… promesso!”. Sarà davvero lei la scelta finale di Gismondi? Staremo a vedere in quanto, con molta probabilità tutti i quattro tronisti sceglieranno la compagna della loro vita entro la fine del 2016.
Chi sarà la scelta di Claudio Sona? A svelarlo è Raffaella Mennoia che, con un post pubblicato su Instagram e dedicato al tronista di Uomini e Donne ha svelato il nome della probabile scelta di Claudio Sona. “Non è mai facile diventi solo più bravo#claudiosona#sigmundfreud#capita#”, ha scritto la redattrice storica del programma di Maria De Filippi che ha voluto così lanciare un piccolo indizio sul corteggiatore che lascerà lo studio di Uomini e Donne con Claudio. Nel corso di una delle ultime puntate del trono classico, Claudio ha dichiarato che per comprendere Francesco, a causa del suo essere così misterioso, ci vorrebbe quasi Freud. Motivo che ha spinto i fan di Uomini e Donne a credere che l’hashtag utilizzato da Raffaella Mennoia sia un indizio della scelta. Contrariamente alle aspettative, dunque, Claudio Sona sceglierà Francesco Zecchini e non Mario Serpa? Difficile rispondere alla domanda. L’autrice, infatti, potrebbe anche aver voluto mischiare le carte per rendere più misteriosa la scelta di Claudio, ormai alle porte. Cliccate qui per vedere il post.
Chi sarà la scelta di Clarissa Marchese? Luca Onestini o Federico Gregucci? Difficile rispondere anche se, al momento, sembra in leggero vantaggio Federico Gregucci che è riuscito anche a rubare un bacio alla tronista di Uomini e Donne. Quest’ultima sembra più orientata verso il calciatore, giudicato dalla Marchese un ragazzo dai sani principi. Luca, invece, pur avendo tutte le caratteristiche per piacere ai genitori, non convince molto la tronista. Il motivo? Il suo passato da Mister Italia. Chissà, dunque, come prenderà la Marchese le foto in cui Luca è in compagnia di molti personaggi noti del mondo dello spettacolo. “Buonasera, vedendo il profilo di Luca Onestini mi sono accorta e’ ben inserito nel modo dello showbiz. Ecco alcune foto (dal suo profilo pubblico) con Nina Moric, Maddalena Corvaglia, Roberta Gianrusso, Francesca Cipriani (del Gf), Anna Falchi, Daniele Interrante, ed e’ anche uscito in una rivista di gossip con Irene Cioni (la velina). Inoltre su Ig ho notato che e’ un caro amico di Andrea Offredi (ex tronista) il quale li commenta qualche volta. Un bacio”, scrive un’utente al sito Newsued. Luca, dunque, vuole davvero Clarissa o cerca una storia da copertina? Cliccate qui per vedere tutto.
Alessia Cammarota sta cercando di superare la fine del suo matrimonio con Aldo Palmeri grazie all’affetto della famiglia, di suo figlio Santiago e degli amici. Ad incoraggiarla e a spingerla a non mollare è Roberta Mercurio, l’ex concorrente di Temptation Island, finita nell’occhio del ciclone per aver deciso di perdonare il fidanzato Flavio Zerella nonostante il flirt vissuto da quest’ultimo con una single del programma. Consapevole della gravità di alcune critiche, Roberta ha deciso di scrivere un bellissimo messaggio ad Alessia. “Ciao Alessia, in genere non sono il tipo di persona che si intromette nelle situazione altrui. Però, se adesso mi permetto di scriverti questo messaggio è semplicemente perché ho preso a cuore la tua storia. Da quello che vedo sei una ragazza, donna, ma soprattutto una mamma eccezionale. Ricordati che tutto passa nella vita e che col tempo riavrai tutta la serenità che meriti. Goditi tuo figlio e sii sempre una donna dai grandi valore perché quest’ultimo contano davvero nella vita. Il resto? Fattelo scivolare addosso!! Sempre in gamba e sempre a testa alta. Un forte abbraccio”, scrive Roberta Mercurio. Cliccate qui per vedere il post.
Claudio D’Angelo è pronto a scegliere Ginevra Pisani? La giovane corteggiatrice che ha dimostrato di avere le idee chiare e di voler, a tutti i costi, tornare a casa con il tronista, sta bruciando le rivali. L’ultima mossa a sorpresa è stata l’esterna organizzata a Riccione che ha riempito di gioca il cuore di Claudio. “Dopo una settimana di me**a ci voleva. Tu sei stata l’unica che si è fidata di me al contrario di una Sonia che è partita all’attacco”, ha detto il tronista nell’esterna inedita fatta a casa sua. Un’esterna che ha avvicinato ancora di più Claudio e Ginevra e che sembra il preludio della scelta. Nonostante il feeling con Simona, infatti, il tronista continua ad avere un debole per Sonia e Ginevra. La Lorenzini, tuttavia, sta dando del filo da torcere al tronista che ammette di volere accanto una persona che lo faccia stare bene. Ad oggi, quella persona è Ginevra. La Pisani, con i suoi pochi anni, sarà davvero la scelta di Claudio D’Angelo? Cliccate qui per vedere il post.
Camilla Mangiapelo non ci sta a passare per la ragazzina interessata alla televisione e alla popolarità. Dopo l’intervista che Amanda Munini, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi ha rilasciato ai microfoni di Isa e Chia, Camilla è passata all’attacco. Amanda ha accusato Camilla di non avere un vero interesse per il tronista di Uomini e Donne e di essere interessata solo ad avere successo annunciando che, in ogni caso, sarà proprio lei la scelta del tronista. Parole che hanno fatto infuriare Camilla che ha risposto per le rime all’ex rivale. “Non ho più parole per definire la tua pochezza, cara Amanda, ma va bene così, ti ha già mandata a casa e questo per me vale più di un insulto che potresti ricevere da me. Aiutatemi a dire finta” – ha scritto sui social Camilla a cui Amanda ha replicato così – “se non sai le cose non parlare, se non stai al centro dell’attenzione non sei contenta, se avessi avuto qualcosa da contestarmi avresti potuto scrivermelo privatamente invece così confermi solo quello che ho già detto”. Cliccate qui per vedere il post.
Manca sempre meno alle prime scelte della stagione di Uomini e Donne ma, a quanto pare, un tronista potrebbe farlo prima del previsto. Secondo l’ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, Amanda Munini, il 21enne cestista avrebbe le idee chiare al riguardo. In un’intervista rilasciata ai microfoni del sito Isa e Chia, l’ex corteggiatrice ha svelato che la scelta di Riccardo sarà Camilla Mangiapelo. “Penso che a Camilla ormai piaccia più la televisione che Riccardo, non gradisco il modo arrogante e maleducato con il quale si pone e secondo me s’è creata un’immagine negativa. Martina, invece, ha un carattere debole, è contraddittoria, ma credo che l’interesse che nutre nei confronti di Riccardo sia vero” – afferma Amanda che poi aggiunge – “Ad oggi penso che la scelta di Riccardo sia Camilla: gli piace di più e lui vuole al suo fianco una persona con il suo stesso carattere“. Infine, la Munini non risparmia una frecciatina al tronista: “Sinceramente non mi è proprio piaciuto il modo in cui si è comportato nei miei confronti, mi ha messo in dubbio, ha cercato di infangarmi davanti alle telecamere, come vedrete poi nell’esterna”.
Clarissa Marchese è ad un passo dalla scelta. Dopo l’eliminazione di Simone Cipolloni, la tronista siciliana ha deciso di concentrarsi su Luca Onestini e Federico Gregucci. Prima di fare una scelta definitiva, però, la tronista di Uomini e Donne vuole essere sicura di non sbagliare. Sia Luca che Federico sono due bellissimi ragazzi che hanno colpito l’ex Miss Italia. Oltre alla bellezza estetica, però, Clarissa non vuole correre rischi e ha intenzione di scoprire piccoli dettagli sul loro carattere. Al momento, comunque, Clarrisa sembra molto più attratta da Federico. La Marchese ha più volte speso belle parole per Gregucci definendolo un ragazzo pulito, sincero e dai sani valori. Chissà, però, cosa penserà quando scoprirà che tra le amiche di Federico c’è anche Federica Nargi. Il portale News U&D, ha scoperto che Federico e la Nargi, da poco diventata mamma della piccola Sofia, hanno trascorso due anni fa, insieme ad altre persone, una piacevole vacanza a Miami. Che tipo di rapporto, dunque, lega il corteggiatore all’ex velina? Sicuramente i due si sono conosciuti grazie al calcio. Federico, infatti, è un calciatore esattamente come il compagno di Federica Nargi, Alessandro Matri.