Dopo le polemiche sollevate dalle dichiarazioni di Giorgio Manetti, il trono over di Uomini e Donne ha proseguito la polemica grazie alle dinamiche dell’affascinante cavaliere Luca Rufini. E’ stato mandato in onda un filmato inedito di Luca che si confrontava dietro le quinte con Benedetta e Silvia e non sono mancati gli scontri con entrambe e quest’ultima si rivela molto dispiaciuta. In studio, il cavaliere ha voluto chiedere scusa alla dama con un mazzo di fiori: “Voglio scusarmi pubblicamente con te per aver peccato di leggerezza… sappi che io ti voglio molto bene”, i due si abbracciano e poi Silvia legge il biglietto trovato tra i fiori: “Scusami non volevo ferirti. Tina Cipollari però non si commuove affatto: “Lui lo ha fatto solo per se stesso, per ripulirsi l’immagine”, afferma, per poi aggiungere: “Tu da quando sei qui le donne le hai usate e poi gettate!”, ma Luca non sembra disposto ad accettare le critiche: “Ma perché mi devi far passare per quello che non sono? E poi non ho bisogno di venire qui per trovare una donna”. Silvia accetta ugualmente le scuse di Luca ma non ha nessuna intenzione di riaprire il capitolo con lui e di seguito, fanno il loro ingresso in studio due dame per lui. Teresa e Matilde che lui fa rimanere e la prima, avendo 50 anni solleva le critiche di Anna Tedesco ricordandogli che la dama ha la sua stessa età: “Perché dire no alle nuove conoscenze?”, conclude Rufini.



Prosegue il nostro accurato riassunto sulla messa in onda della nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Dopo le vecchie dinamiche con Gemma Galgani, il gabbiano Giorgio Manetti è tornato al centro dello studio per confrontarsi con Raffaella e Simona, le due dame che sta frequentando da qualche tempo. Le sue ultime decisioni hanno creato molte polemiche all’interno degli Studi Elios dove si registra il programma. Per il cavaliere toscano, la conoscenza con Simona può terminare qui per via del suo essere madre e lui, più di una volta ha chiarito di non volere conoscere delle donne con prole al seguito. “Ma perché non me lo hai detto subito? Lo hai saputo alla prima telefonata…”, ha quindi domandato Simona con tono polemico. Successivamente le scuse del cavaliere non sono bastate alla dama che ha concluso: “Tu hai solo paura di innamorarti… tra l’altro io e te non siamo neanche usciti… – e poi ancora – ma perché ti preoccupi tanto dei figli? Il mio ha un padre e tutta una famiglia che può assisterlo se esco con te!”. “Dovrei innamorarmi perdutamente per passare sopra ai miei convincimenti”, ha quindi concluso Giorgio.



Di solito il venerdì televisivo di Uomini e Donne è dedicato al trono over esattamente come le nuove registrazioni. Oggi pomeriggio però, salvo novità delle ultimissime ore, pare che dame e cavalieri non si ritroveranno presso gli Studi Elios di Roma per registrare le nuove puntate di Uomini e Donne: quando andranno in studio? Con moltissima probabilità nella giornata di oggi Maria De Filippi sarà occupata con le nuove registrazioni di Amici, il talent show che prenderà ufficialmente il via domani pomeriggio con la formazione della classe della 16esima edizione. Nel frattempo, oggi pomeriggio a partire dalle 14.45, dame e cavalieri sono tornati in pista per le nuove dinamiche che si sono aperte con l’esigente Giuseppe che ha ricevuto in studio una nuova dama: Giovanna di 76 anni che arriva da Torino città che Tina pare amare molto (naturalmente la frecciatina è tutta per Gemma). La signora si presenta in maniera carina e gradevole ma Giuseppe non è intenzionato a fare la sua conoscenza perché non la reputa molto magra sollevando le polemiche del parterre femminile tra cui Adua che afferma: “Io sono abbastanza magra?” anche Marialuisa viene presa di “mira” mentre Emy ironizza: “Per me invece è lui troppo magro!” ma il cavaliere si offende e per tutta risposta dà della befana alla simpatica dama che ribatte con un: “Babbo Natale senza barba!”. Naturalmente, come volevasi dimostrare, la Cipollari è scesa in campo in difesa delle donne “offese” da Giuseppe.



Giorgio Manetti e Luca Rufini scatenano la bufera. I due cavalieri del trono over di Uomini e Donne faticano a trovare la donna della loro vita. Dopo poche uscite, puntualmente, sia Giorgio che Luca decidono di chiudere la conoscenza non avendo provato ciò che si aspettavano. L’atteggiamento da latin lover dei due cavalieri ha stancato il pubblico di Uomini e Donne che chiede alla redazione del programma di Maria De Filippi di prendere provvedimenti e di mandare finalmente a casa entrambi. “La realtà? Ha finito le scuse per mandarle a quel paese e adesso si attacca ai figli. Prego, perché il pubblico si alzi e gli gridi “buffone!”. Basta Giorgio, veramente. Sei arrivato, si. Alla frutta”, “Ma perché lo tenete lì??? Ma dopo questi discorsi si può ancora dare visibilità a questa persona non cresciuta?”, scrivono i fans in merito a Giorgio. Nonostante le scuse rivolte a Silvia, però, Luca non riconquista la fiducia del pubblico che lo accusa di aver semplicemente voluto fare bella figura. Cliccate qui per leggere tutto.

Pur versando fiumi di lacrime nello studio di Uomini e Donne, Gemma Galgani resta una donna molto forte. La dama del trono over, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e gettare la spugna abbandonando il programma che le ha regalato popolarità ma che le ha fatto anche vivere belle emozioni senza l’amore. Nonostante le continue critiche che riceve, Gemma, dunque, è pronta a lottare per realizzare il proprio sogno d’amore. Ad annunciare la sua decisione è proprio Gemma nel classico messaggio scritto ai fan: “Senza far rumore vi mando la mia buonanotte!!! Riposate bene e recuperate tutte le energie che domani è un altro giorno e si ricomincia la battaglia… Sogni d’oro… Baci baci”. Contro chi dovrà lottare, dunque, la famosa Gemma? E’ un modo per annunciare il suo ritorno in studio in vista di una nuova registrazione? Aspettiamo l’annuncio ufficiale della redazione. Cliccate qui per vedere il post. Le dame e i cavalieri del trono over di Uomini e Donne non torneranno in studio per la nuova registrazione. Almeno non oggi. Ad annunciarlo è stata Gemma Galgani che, nel dare il buongiorno ai fans, ha rivelato di trovarsi ancora a Torino “Il sole a Torino non splende ma dentro di me si e da voi???”, scrive la dama su Facebook. La domanda, dunque, è: quando ci sarà la nuova registrazione del trono over? La redazione, concentrata sul trono classico che si avvia verso le prime scelte, avrà deciso di dedicare il weekend ai senior? Cliccate qui per vedere il post.

La settimana di Uomini e Donne si chiude con la terza ed ultima parte della puntata del trono over. Dopo lo sfogo di Gemma Galgani e gli scontri tra Francesco e Virginia e tra Ruggiero e Anna, oggi si riparte da Giorgio Manetti. Il bel cavaliere siede al centro dello studio di fronte a Raffaella e Simona, le ultime dame che ha accettato alla sua corte e che sta conoscendo. Con Raffaella sembravano esserci tutte le premesse per dare vita ad un rapporto più importante ma, a sorpresa, il cavaliere, ancora allergico ai rapporti stabili e duraturi, afferma di non essere pronto per frequentare una donna con figli. Un’affermazione che scatena un’accesa polemica in studio con Raffaella che punta il dito contro il cavaliere accusandolo di averla sfruttata per un po’ di notorietà e che avrebbe potuto sicuramente dirlo prima. Anche Simona, inoltre, viene congedata con Giorgio che torna ufficialmente sulla piazza.

Nuova dimostrazione di affetto da parte di un’entusiasta Gemma Galgani, dama del trono over di Uomini e Donne che in mattinata è tornata sulla propria pagina Facebook ufficiale con un messaggio rivolto a tutti i followers. “Quando state per incominciare a scrivere un post e Facebook vi scrive ‘a cosa sta pensando’ ma a cosa sto pensando???” ha esordito la Galgani “A voiiiii!!!!!! Sto pensando che sono noiosa ma che ogni mattina ho voglia di sentirvi ed avere un contatto con voi anche solo augurandovi buona giornata… ecco cosa penso!!!! Buongiorno amiche mie e buona giornata!!! (Il sole a Torino non splende ma dentro di me si…e da voi????) baciniiii”. La sua ricerca dell’amore continua, tra le fila dei volti del trono over, ma dopo la brutta delusione avuta da Manetti, la dama si appoggia costantemente sul pubblico, che non manca mai di dimostrarle tutto il suo calore e sostegno. Riuscirà a coronare il suo sogno d’amore? Clicca qui per vedere il post di Gemma Galgani direttamente dalla sua pagina Facebook ufficiale.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti, pur avendo rotto da tempo, continuano a stare insieme. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne sono sempre i protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi dando spesso vita a discussioni e ripicche varie. I due sono sempre più le star del trono over e già oggi potrebbero tornare in studio. Dopo l’ultima registrazione che ha visto Gemma rifiutare una proposta di matrimonio da parte di Cesare, i senior sono, dunque, pronti per tornare in studio? Al momento non ci sono news sulla possibilità di una nuova registrazione ma, dopo i giovani, potrebbero essere proprio i cavalieri e le dame a tornare in studio per una nuova puntata. Qualora fosse così, ad aprire la puntata sarebbe proprio Gemma Galgani, tornata single e senza pretendenti ma sempre pronta a sfogarsi con la redazione per i continui attacchi di Tina Cipollari. La bionda opinionista, infatti, non nasconde la sua antipatia nel confronti di Gemma che continua a spaccare l’opionione pubblica. Da una parte, infatti, ci sono coloro che sperano che la dama lasci presto la trasmissione e, dall’altra, ci sono quelli che sognano per Gemma l’arrivo del principe azzurro.