-Ospite di Verissimo su Canale 5, Alessia Macari, meglio conosciuta come la Ciociara vincitrice del Grande Fratello Vip ha parlato a 360 gradi della sua vita, toccando anche un tasto delicato come quello del suo rapporto con il padre:”Ho parlato con mio papà, non ci parlavamo da 5 anni. Io perdono sempre, speriamo che le cose possano cambiare. Io sono la sua unica figlia e sono diversa. Da quando sono uscita dalla casa non ci siamo sentiti, ma sono abituata perché anche da piccola aspettavo le sue chiamate e non arrivavano. Ricordi belli? Quando abitavamo insieme aveva un libro dei Beatles e cantavamo insieme. Mia mamma non ha mai parlato di lui davanti a me”. Di tenore completamente diverso la rivelazione che Alessia Macari ha fatto sulla sua fobia delle barbie? “Non solo le barbie, anche Wings, Bratz. Colpa di una baby-sitter che quando ero piccola mi ha terrorizzato. L’ha spezzata e le faceva rotolare la testa!”. Infine sembra essere chiusa anche la parentesi con il fidanzato Clark:”Questo è un mio momento, ho fatto una cosa grande. Ho vinto e questo è una cosa solo mia, non per lui. Di lui ho parlato troppo”.



Prima intervista a Verissimo per Alessia Macari, che ai microfoni di Silvia Toffanin parlerà del difficile rapporto con suo padre. La vincitrice del Grande Fratello Vip 2016 è stata, infatti, cresciuta a Dublino solo da sua madre, che è riuscita a sfuggire ad un uomo nervoso e rigido. La questione verrà affrontata per la prima volta da Alessia Macari, che non ha mai sfiorato l’argomento durante il reality show di Canale 5: “Ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quello che sono e non per la storia che ho avuto. Ho superato questa cosa da tanto tempo grazie all’aiuto di mia madre”, ha dichiarato l’esuberante ciociara nel salotto di Silvia Toffanin. Nonostante i difficili trascorsi, la madre non le ha mai parlato male di suo padre. Lo ha rivelato la stessa Alessia Macari a Verissimo nell’intervista che andrà in onda oggi pomeriggio, nella quale toccherà anche altri argomenti, dalla fobia per le barbie alla storia con il “misterioso” Clark.

Alessia Macari sarà ospite di Verissimo oggi pomeriggio: la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip sarà accolta in studio da Silvia Toffanin, che la sottoporrà ad un intervista molto intima. L’esuberante ciociara parlerà, infatti, del difficile rapporto con il padre, da cui sua madre è scappata quando lei era piccola. Dopo il trionfo nella Casa più spiata d’Italia Alessia Macari si aspettava di riallacciare i rapporti con il padre, ma invece ha dovuto fare i conti con una cocente delusione. “Mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare”, ha dichiarato Alessia Macari nell’intervista che verrà trasmessa oggi pomeriggio da Verissimo. A Silvia Toffanin, però, Alessia Macari confiderà perché ha la strana fobia per le Barbie e parlerà anche di Ciaran Clark, il calciatore con cui avrebbe avuto una storia prima di partecipare al Grande Fratello Vip: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”.

La puntata pomeridiana di Verissimo, varietà condotto dalla bellissima presentatrice Silvia Toffanin, avrà fra gli ospiti invitati Alessia Macari, conosciuta dal popolo dei telespettatori italiani anche col soprannome della Ciociara, dalle sue origini frusinati. Nata a Dublino, nella bellissima capitale della Repubblica d’Irlanda, Alessia Macari si è subito distinta per le sue abilità nel ballo e soprattutto nel canto. Ha raggiunto la notorietà nel mondo dello spettacolo grazie al programma televisivo Avanti un altro, condotto prima da Paolo Bonolis e successivamente da Gerry Scotti. Proprio il presentatore romano le ha dato il soprannome di Ciociara, e i due hanno dato vita in più occasioni a sketch esilaranti, che venivano particolarmente apprezzati dal pubblico in studio e dal pubblico a casa. Il suo ingresso e la sua uscita di scena sono caratterizzati dalla canzone Quant’è bello lu primm’ammore.

Negli ultimi mesi Alessia Macari è stata un’inquilina della casa del Grande Fratello Vip, terminata proprio con la sua vittoria in finale contro l’attore e ballerino Gabriele Rossi. Sulla carta non era fra le favorite per la vittoria finale, tuttavia il pubblico ha premiato il suo percorso all’interno della casa, caratterizzato sempre dal buonumore, dal sorriso e da una continua voglia di fare e di mettersi in gioco costantemente. Inoltre ha dimostrato una volta di più la propria bontà d’animo e un grande cuore, devolvendo metà del montepremi vinto alle popolazioni afflitte dal terribile terremoto che ha colpito il centro Italia. Tuttavia l’ultimo periodo non è stato solo rosa e fiori per Alessia Macari, che è stata anche protagonista di una lite con l’ex collega Paola Caruso, anch’ella nello staff di Avanti un altro. Che cosa racconterà più tardi ai microfono di Verissimo?

L’ospite di Verissimo Alessia Macari è nata il 16 ottobre 1993, sotto il segno zodiacale della Bilancia, Alessia Macari è cresciuta nei pressi di Frosinone, nel paesino di Casalvieri. Ben presto la sua straordinaria bellezza le ha permesso di vincere alcuni premi, quali Miss Beauty Queen International e Miss Valcomino nel Mondo. Ha un rapporto molto diretto con i propri fan, che la seguono attivamente sul suo profilo Instagram, dove Alessia pubblica foto che la ritraggono in pose provocanti ed esaltano la sua avvenenza mozzafiato.