Già da qualche giorno nelle puntate americane di Beautiful si fa un gran parlare del cambiamento di Steffy, sempre più vicina alla suocera Quinn Fuller. Ora che il matrimonio con Wyatt è giunto al termine, la Forrester non ha più bisogno di opporsi e litigare con la gioielliera che per lei non rappresenta più una minaccia. L’amore per Liam ha infatti avuto la meglio su tutti gli intrighi della dark lady, che comunque sembra essere cambiata rispetto alla subdola donna di un tempo. E’ stata la sfilata a fare capire a Steffy di non volere andare avanti con questa diatriba e di sentire il bisogno di riallacciare i rapporti con nonno Eric. L’occasione sarò la festa del Ringraziamento che, come abitudine, avrà luogo a villa Forrester e alla quale parteciperà la stessa Steffy. Sarà proprio in tale circostanza che Steffy ed Eric avranno un abbraccio chiarificatore, il primo dopo l’entrata di Quinn nella vita del patriarca. Durerà questa volta o Quinn riuscirà nuovamente a deludere tutti?



Quanto ci manchi Stephanie! Beautiful senza di te non è più la stessa cosa! La mente dei fans corre spesso alla matriarca Forrester che di certo avrebbe evitato molti guai dei suoi familiari se fosse stata ancora presente alla villa e pronta a sostenere ed aiutare i vari Steffy, Thomas e il preferito di tutti, il figlio Ridge. Per fortuna, l’insostituibile Stephanie viene spesso ricordata dai suoi familiari: dopo avere visto ampie discussioni relative al ritratto appeso sopra il caminetto di villa Forrester (e, nelle puntate degli Stati Uniti, sostituito da quello di Quinn), è ora la volta della tomba della matriarca. Per giorni si è parlato del luogo in cui Ridge avrebbe portato Brooke per farle tornare alla mente i ricordi del loro passato: non si è trattato di spiagge o luoghi esotici, ma proprio della tomba della donna che entrambi non potranno mai dimenticare. E’ qui che lo stilista ha espresso ancora una volta i suoi sentimenti verso la Logan, e non solo…



Nelle puntate americane di Beautiful, Zende e Nicole hanno momentaneamente posto fine alla loro relazione, prendendosi una fase di riflessione. Dopo la decisione della fidanzata di fare nuovamente da madre surrogata a Rick e Maya, Zende si era infuriato, correndo tra le braccia di Sasha. Nicole era poi tornata indietro sui suoi passi, ma era stato troppo tardi: aveva raggiunto il fidanzato sul jet della Forrester Creations, trovandolo a letto con la modella. Da allora, nulla è più stato come un tempo: Nicole non ha perdonato Zende per il nuovo tradimento e ogni sua scusa e preghiera è risultata inutile. Ma davvero il giovane Zende Dominguez si rassegnerà a perdere l’amata senza combattere? A quanto pare sembra proprio di no: nel corso degli episodi della prossima settimana, Zende farà un nuovo tentativo per riconquistare Nicole e il suo gesto romantico potrebbe far breccia nel suo cuore. Saranno finalmente rose? Questo tira e molla dura ormai da troppo tempo e comincia a scontentare i fans della soap americana.



La CBS ha rilasciato un piccolo promo speciale che mostra alcune scene delle prossime puntate e, in particolare, della famosa cena del Ringraziamento. Tutti intorno ad un tavolo? Sembra una cosa fattibile soprattutto adesso che ci sono le immagini che lo provano. La lunga tavola imbandita dei Forrester diventa sempre più frequentata e se lo scorso anno c’erano solo i Fuller in più, quest’anno ci sono anche gli Avant, le tre sorelle, RJ in versione adulta, o quasi, Ivy e chi più ne ha più ne metta. Cliccando qui potete vedere il piccolo promo postato su Instagram e non solo vedere la preparazione della cena, affidata a Katie e Pam, ma anche la proposta di matrimonio che Ridge farà a Brooke, si tratta solo di un trucco o ci sarà qualcosa di vero? Come la prenderà Bill? Lo scopriremo solo la prossima settimana.

Niente bombe vere a Los Angeles almeno se parliamo di Beautiful o The Bold and The Beautiful come la chiamano gli americani. La soap tra le più longeve della tv, torna anche la prossima settimana con puntate da non perdere soprattutto perchè porteranno con sé la famosa Cena del Ringraziamento. Chi segue la soap da anni sa bene che questo ormai è un rito che permette a tutti i protagonisti della soap, nonostante quello che succede nelle loro vite, di ritrovarsi, bene o male, seduti allo stesso tavolo, solitamente a casa Forrester. Ma dopo l’arrivo di Quinn al comando dell’azienda di famiglia, le lotte con Steffy e le gelosie con Katie, cosa succederà quest’anno? Gli spoiler americani parlano di un vero e proprio caos, una cena movimentata con tanto di proposta di matrimonio che potrebbe sconvolgere i presenti ma anche i telespettatori a casa. Tutto è destinato a ricominciare e perchè non farlo proprio alla cena del Ringraziamento?

Nelle puntate americane di Beautiful sta trovando ampio spazio la questione relativa alla gelosia di Quinn nei confronti di Katie. Quest’ultima è stata accusata di essersi recata a villa Forrester in assenza della moglie di Eric. Si è trattato di una mossa poco conveniente a detta dalla Fuller, che ha chiesto alla rivale di non ripetere più un simile gesto. La questione si è risolta senza ulteriori sviluppi tanto che successivamente la madre di Wyatt ha cercato di placare la sua rabbia, per evitare di dare un’impressione sbagliata ad Eric. Certi che sia questo il punto di inizio per importanti sviluppi che non tarderanno ad arrivare, le varie fanpages dedicate alla soap opera sono inondante di domande relative alla donna giusta per Eric. Il patriarca Forrester starebbe meglio al fianco dell’ex cognata, che ha finalmente ripreso in mano le redini della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Bill? O il suo matrimonio con Quinn è felice e merita di essere duraturo? Vi sorprenderà sapere che l’atteggiamento della madre di Wyatt per il momento risulta gradito ai telespettatori: la gioielliera piace per il modo con il quale si sta prendendo cura di Eric e per come ha affrontato la sfilata della Forrester Creations. Non è certo un caso che persino Steffy, la sua acerrima nemica, abbia fatto un passo indietro preparandosi alla momentanea tregua con la donna. Eppure la gelosia nei confronti di Katie potrebbe cambiare molte cose nell’immediato vicino: la sua vendetta sembra inevitabile…