Rose rosse per Belen Rodriguez: la showgirl argentina ha trovato una bella sorpresa di rientro a Milano. Dopo aver trascorso qualche giorno a Valencia, tappa di fine stagione per il fidanzato Andrea Iannone, Belen Rodriguez è tornata in Italia, dove ha trovato un regalo molto speciale. Ma chi le ha regalato le rose rosse? Il pensiero vola subito al motociclista, con cui Belen Rodriguez ha una storia, ma la showgirl argentina non ha fornito alcun dettaglio. Solo un “Grazie” nel post pubblicato su Instagram (clicca qui per vederlo). Intanto i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma con Stefano De Martino: secondo il settimanale Oggi, Belen Rodriguez potrebbe aver avuto dei ripensamenti e starebbe valutando l’ipotesi di provarci di nuovo con l’ex marito, il quale dal canto suo potrebbe aver deciso di riconquistarla. C’è, però, chi giura che tra la showgirl e Andrea Iannone vada tutto a gonfie vele. 



Mentre il gossip su Belen Rodriguez e la sua relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone impazza, c’è una persona che non manca di essere al primo posto nel cuore della bella show girl. Si tratta del piccolo Santiago, vero protagonista delle ultime immagini pubblicate nel profilo Facebook dell’argentina. In esse il piccolo appare in versione ‘mostro’ come evidenziato dalla madre nel commento: Mostro 1 #impazzisco (clicca qui per vedere la foto) e Mostro 2 #impazziscodipiù (clicca qui per vedere l’altro scatto). I fans non mancano di esprimere il loro apprezzamento nei confronti del piccolo Santiago che, a parere di molti followers’ è una vera copia del padre Stefano, non solo dal punto di vista fisico ma anche nelle pose. ‘Si vede che è figlio di Stefano, ha proprio la postura da ballerino’ , ‘Identico a Stefano, gli somiglia tantissimo, un mix tra lui e il figlio del suo fratello minore’.



Non deve essere un periodo particolarmente sereno quello che sta vivendo Belen Rodríguez. La showgirl, infatti, anche se di recente è apparsa molto serena grazie alla sua nuova storia d’amore con il pilota di motoGp Andrea Iannone, negli ultimi giorni ha dato l’idea di essere particolarmente indispettita e questo, soprattutto, a giudicare dalle ultime “pose “ che ha riservato ai paparazzi intenti a inseguirla nel corso di una serata come tante. Belen, forse indispettita dalla presenza costante dei flash, o stufa di essere sempre al centro dell’attenzione mediatica, ha riservato ai fotografi appostati sotto casa sua il gesto del dito medio, un modo forse poco carino ma netto per definire il proprio punto di vista sulla loro presenza nella sua vita. La showgirl è forse stanca dell’attenzione che il gossip le riserva quotidianamente? Su di lei i riflettori, infatti, non si sono mai del tutto spenti, ma la questione si è riaccesa in maniera molto forte quando il suo ex Stefano De Martino ha confidato a tutti i suoi fan di essere ancora innamorato di lei.  Naturalmente, anche se la showgirl sembra felice fra le braccia del suo nuovo amore, non sono pochi i follower che cercano di dispensare consigli sulla sua storia con Stefano De Martino. Ecco gli ultimi post lasciati su Instagram: “@belenrodriguezreal perché non fai pace con @stefanodemartino ? L’amore è dare… pazienza, perdono, dedizione, gioia. Tutti i sentimenti negativi nascono perché non si dona… chi non dona non sa amare nessuno”. La showgirl seguirà i tanti pareri online?

Leggi anche

Stefano De Martino: “I tradimenti raccontati da Belen? Ci sono rimasto male”/ “Se ami tanto, soffri…”