La Vergine può vivere sensazioni speciali secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Quelli che si sono interrogati troppo sul destino hanno bisogno di guardare al futuro in maniera più ottimista, come ha sottolineato ieri l’astrologo sulle frequenze di Lattemiele nello spazio Lattestelle: “Bisognerebbe essere addirittura un po’ fatalisti. So che dico una cosa che non sta proprio nelle tue corde però è bello ogni tanto pensare che non c’è uno scopo nella vita e che possiamo anche fare delle cose solo per il gusto di farle, senza un ragionamento”. Chi ha chiuso una storia durante quest’estate ancora non si è reso conto di cosa è accaduto. È un periodo di programmazione per grandi successi che arriveranno nel 2017.  – Nel suo oroscopo: “Se si vede in forma pensa che tutto sommato avrà un buon successo personale mentre se vede una ruga in più sul viso può decidere che la giornata non va”. I Bilancia guardano molto all’esteriorità ma, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele, ora bisognerebbe cosa c’è da fare a livello più profondo: “In particolare, i Bilancia potrebbero dover spazzare via storie inutili e superficiali”. Chi si è sposato da poco e chi è molto innamorato e3de meno il partner o porta casa preoccupazioni che andrebbero chiuse a chiave in ufficio.



Ci sono delle giornate in cui lo Scorpione può lasciarsi andare a valide intuizioni e, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox, questo segno ha intuizioni vincenti. Due anni fa c’e stata una crisi o un cambiamento di vita importante, come ha ricordato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Non ci dimentichiamo che negli ultimi due anni qualcuno si è sposato o ha iniziato una convivenza, e da quel momento è iniziata una nuova vita”. L’atteggiamento della critica è positivo solo è basato su un buon ottimismo e non su una spietata autocritica. Bisogna cercare di recuperare un po’ di serenità interiore: “In amore e nelle questioni lavorative è un periodo risolutivo”.  Quando la bilancia si alza al mattino e si specchia, decide come andrà la giornata, come ha spiegato Paolo Fox nel suo oroscopo: “Se si vede in forma pensa che tutto sommato avrà un buon successo personale mentre se vede una ruga in più sul viso può decidere che la giornata non va”. I Bilancia guardano molto all’esteriorità ma, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele, ora bisognerebbe cosa c’è da fare a livello più profondo: “In particolare, i Bilancia potrebbero dover spazzare via storie inutili e superficiali”. Chi si è sposato da poco e chi è molto innamorato e3de meno il partner o porta casa preoccupazioni che andrebbero chiuse a chiave in ufficio.



La Vergine può vivere sensazioni speciali secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Quelli che si sono interrogati troppo sul destino hanno bisogno di guardare al futuro in maniera più ottimista, come ha sottolineato ieri l’astrologo sulle frequenze di Lattemiele nello spazio Lattestelle: “Bisognerebbe essere addirittura un po’ fatalisti. So che dico una cosa che non sta proprio nelle tue corde però è bello ogni tanto pensare che non c’è uno scopo nella vita e che possiamo anche fare delle cose solo per il gusto di farle, senza un ragionamento”. Chi ha chiuso una storia durante quest’estate ancora non si è reso conto di cosa è accaduto. È un periodo di programmazione per grandi successi che arriveranno nel 2017.



Per i Leone in cerca di nuove storie d’amore questo è un periodo tranquillo secondo l’oroscopo di Paolo Fox ma non si escludono delle belle esperienze che potrebbero arrivare entro domenica. L’astrologo nel suo intervento a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele ha parlato dell’opposizione di Marte: “Siete un po’ troppo elettrici, scattanti. Se in amore le cose non vanno bisogna capire in che modo si evolve questa tensione”. Paolo Fox ha chiesto ai leone di essere un po’ meno orgogliosi e un po’ più realisti: “L’orgoglio ci porta a fare cose un po’ strane, magari tenere aperte battaglie solo per il gusto di vincere mentre con una strategia diplomatica si potrebbero ottenere le stesse cose con più velocità e senza strapazzare troppo il fegato. Se qualcuno ti ha fatto arrabbiare cerca un modo per uscir fuori con eleganze tensioni che non sono più gestibili e che non meriti di vivere”.

L’oroscopo di Paolo Fox ci dice che l’Ariete è sempre un po’ appesantito e nervoso. A differenza di altri segni che si mettono in un angolo e pensano e ripensano a quello che devono fare, l’Ariete preferisce andarci giù duro, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “L’Ariete ti dice quello che pensa e si può anche arrabbiare se pensa ancora una volta che ci siano delle tensioni irrisolvibili o che qualcuno procuri guai alla sua vita”. Molti Ariete si trovano in una condizione di stress e di ansia perché sta per iniziare un progetto e non si sa bene come andrà a finire. Naturalmente questo è un periodo di riflessione e di sperimentazione: “Giove è opposto quindi è probabile che quello che parte adesso abbia bisogno di qualche ritocchino”. L’amore è un po’ lontano e forse bisogna sistemare anche qualche conto in sospeso: “Attenzione alle parole”.

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, il Toro non dimentica: “Non è raro trovare persone nate sotto questo segno zodiacale che dopo una separazione ripensano all’amore perduto”. C’è però una netta differenza, come ha spiegato ieri l’astrologo sulle frequenze di LatteMiele nello spazio Lattestelle: “Se il Toro lascia può anche tornare ma se il Toro è lasciato non torna sui propri passi e cerca una nuova vita”. I nati di fine aprile sono più forti anche per quanto riguarda il lavoro. In questo periodo potrebbero nascere nuovi amori.

I Gemelli devono contrastare gli eventi secondo quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha illustrato la situazione nel suo intervento di ieri sulle frequenze di LatteMiele: “Fino a domenica c’è un oroscopo importante per le emozioni e le sensazioni che regala. Io credo che un amore un po’ complesso da gestire agli inizi di novembre ora sia più gestibile. Molti avranno la netta sensazione, entro dicembre, di essere davvero innamorati”. I progetti di lavoro intanto vanno avanti ma costano tantissima fatica.

C’è una forte sensazione di disagio per il Cancro come leggiamo nell’oroscopo di Paolo Fox e i nati sotto questo segno farebbero bene a tenerla a bada per evitare che si trasformi in ansia. L’astrologo ha approfondito l’argomento ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Sono più facili le discussioni e c’è una forte agitazione da tenere sotto controllo”. Qualcuno si sente sotto pressione e il consiglio è di essere cauti per qualche giorno a maggior ragione se ci sono delle relazioni in bilico da tempo.