Simona Ventura, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ha messo la parola fine sulla sua storia con Stefano Bettarini:”Mai avuti né rimorsi, né rimpianti. Abbiamo dei figli, meglio chiuderla qui. Qui si chiude e qui si ricomincia”. Simona ha anche parlato di Gerò e della sua nuova “famiglia”:”Siamo molto uniti e tra di noi c’è una grande comunicazione. Siamo un po’ uno per tutti e tutti per uno, che poi è quello che ho sempre desiderato”. Simona ha poi svelato qualche dettaglio in più sul suo nuovo programma “Selfie-Le cose cambiano” annunciando la presenza in studio anche di Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne:”Gemma aveva bisogno del nostro aiuto e quando è entrata in studio, Tina che non sapeva della sua presenza è rimasta a bocca aperta. Ha iniziato a urlare:’Cosa sei venuta a fare qui?’. Si è scatenato l’inferno! Ne vedremo davvero delle belle”. 



Tra pochi minuti Simona Ventura farà il suo ingresso in studio a Verissimo, la trasmissione di Canale 5 condotta da Silvia Toffanin nella quale Supersimo ha parlato tra le altre cose del suo rapporto con Stefano Bettarini e del suo nuovo programma “Selfie – Le cose cambiano”. Come rivelato da Tv Zap, la Ventura ha dichiarato:”Io vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso“. Sull’opportunità di perdonare l’ex calciatore per le sue uscite poco felici, Simona ha glissato con un “Vedremo…“. Nel frattempo, nell’attesa che l’ex conduttrice e concorrente de L’Isola dei Famosi faccia la sua comparsa in puntata, ecco il video del suo ingresso in studio pubblicato da Simona Ventura in persona sul suo profilo Twitter!



Fervono i preparativi per la nuova trasmissione di Simona Ventura, Selfie le cose cambiano. La conduttrice sarà presente negli studi di Canale 5 per parlare al microfono di Silvia Toffanin durante la trasmissione “Verissimo”. Intanto sulla pagina ufficiale di Instagram della Ventura possiamo trovare alcune anticipazioni per questa nuova trasmissione che partirà il ventuno novembre. Vediamo la conduttrice di fronte a un green screen che si muove indossando anche vari tipi di costume. La vediamo ballare e mostrarsi felice e anche divertita da questa situazione. Nel commento leggiamo: “Thanks God it’s friday!!! #Backstage #selfieufficiale #selfie #21novembre #Canale5 #Friday #weekend #video #instavideo #videooftheday #novembre #november #solocosebelle #music #videomusic #crazy #pazzacolbotto #happiness #felicita”, clicca qui per il video e per i commenti dei follower.



Simona Ventura è ospite oggi a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin: oggetto dell’intervista sarà anche il suo nuovo programma, Selfie – Le cose cambiano, che andrà in onda per la prima volta il 21 novembre su Canale Cinque. Tgcom24 riporta le parole di Simona Ventura, che ha raccontato la sua esperienza con il nuovo show e le soddisfazioni che le ha portato quest’avventura: “È la prima volta che lavoro con le persone “comuni” ed è una grande soddisfazione. Fai del bene a chi lo merita. Dopo trent’anni di carriera non avrei potuto desiderare niente di meglio. Aiutiamo le persone che ci mandano video-selfie denunciando le loro difficoltà, fobie, insicurezze. Una formidabile squadra di Mentori, che si confronta in modo passionale e agguerrito in una sorta di arena di Star Wars, decide se aiutare o meno coloro che ci hanno scritto, assumendosene la responsabilità e seguendone il percorso“.

Questo pomeriggio la conduttrice televisiva Simona Ventura sarà tra gli ospiti del rotocalco di Canale 5, Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Per la Ventura sarà l’occasione giusta per parlare del suo controverso rapporto con Stefano Bettarini dopo le dichiarazioni di quest’ultimo ma anche per presentare il suo nuovo programma Selfie – Le cose cambiano in onda a partire dal prossimo lunedì 21 novembre nella prima serata di Canale 5. A tal proposito la Ventura ha pubblicato sul proprio account facebook ufficiale, un post con tanto di foto che la ritrae durante la fase di trucco in preparazione per i prossimi appuntamenti. Nel post si legge: “Quando si comincia un nuovo progetto, si parte a testa bassa cercando di fare squadra con uno staff che non mi ha mai abbandonato.. trucco e capelli al top!! Il meglio deve ancora venire”. Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fan al post.

È una donna forte, che sta in televisione da moltissimi anni: la conduttrice sarà ospite oggi a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, è stata oggetto negli scorsi mesi delle frasi poco carine del suo ex marito, Stefano Bettarini. “Vivo i capitoli della mia vita come capitoli chiusi e non li riapro più. Per i miei figli preferisco chiuderla qui. Lui sa come la penso”, dice rivolgendosi a Bettarini ovviamente, il quale spera di essere perdonato prima o poi. Evidentemente Simona Ventura non vuole parlare dei suoi fatti privati in televisione e preferisce gestire queste cose all’interno della famiglia, anche per non far subire ai figli la pressione di questo litigio tra di loro. Simona Ventura ha in programma un nuovo show, Selfie, che partirà a breve su Canale Cinque e per il quale ha lavorato tantissimo, gettandosi anima e corpo nella costruzione di questa trasmissione.

La puntata del varietà Verissimo, in onda su Canale 5 sabato 19 novembre alle ore 17, sarà una delle più interessanti e seguite da qualche tempo. Infatti prenderanno parte alla trasmissione tre donne della televisione molto apprezzate dal pubblico italiano: Alessia Macari, Laura Chiatti e Simona Ventura. Soprattutto quest’ultima è una figura che in Italia si è fatta apprezzare in diversi ruoli, in particolar modo in quello di presentatrice e conduttrice. Per anni è stata il volto del reality show L’isola dei famosi, finché non ha deciso di prendervi parte nel ruolo di concorrente nell’ultima edizione. Nonostante il suo carattere combattivo e la sua tenacia, la Ventura non è riuscita a vincere il programma, venendo eliminata dal voto del pubblico a casa. 

– Nell’ultimo periodo Simona Ventura è stata al centro della bufera, per alcune dichiarazioni di cattivo gusto rilasciate dall’ex marito Stefano Bettarini e dal pugile napoletano Carmine Russo mentre si trovavano all’interno dalla casa del Grande Fratello Vip. Quest’ultimo è stato addirittura espulso dal programma per essersi espresso in maniera ingiuriosa nei confronti di Simona Ventura. Attualmente la Ventura sta presentando il programma Selfie, le cose cambiano, durante il quale ha assistito in prima persona alla lite fra la showgirl Paola Caruso, sua compagna di avventura all’Isola dei famosi, e la Ciociara Alessia Macari, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente Simona Ventura ha dichiarato di provare forti emozioni conducendo questo programma, nel quale entra a contatto con gente comune, e può aiutare coloro che hanno davvero bisogno di qualcuno che tenda loro la mano. Sicuramente si è trattato di un periodo abbastanza movimentato per l’ex conduttrice di Quelli che il calcio, che è stata al centro di una polemica che ha coinvolto anche un’altra icona della televisione italiana, vale a dire Mara Venier. Alla base dell’astio fra le due ci sarebbe un velo di gelosia per il successo che la Ventura sta ottenendo da molti anni a questa parte. Simona ha confermato che Mara Venier non le rivolge più la parola, bisognerà attendere un po’ per capire se ci saranno nuovi capitoli di questa storia un po’ spinosa.

, ospite oggi a Verissimo, è nata il primo aprile del 1965 a Bentivoglio, in provincia di Bologna, ed ha cominciato ad apparire in televisione nei primi anni ottanta, quando era appena maggiorenne. La svolta nel corso della sua carriera televisiva è arrivata con il passaggio all’emittente Italia 1. Durante il suo rapporto di lavoro con Mediaset è stata la conduttrice di Mai dire gol, Festivalbar, Le Iene e il programma comico Zelig, prima del passaggio a Canale 5. Con l’inizio del nuovo millennio, per dieci anni è stata presentatrice su Rai Due, conducendo, come ricordato in precedenza, Quelli che il Calcio. Il successo più alto è arrivato con la conduzione del reality show L’isola dei famosi, un format che è stato molto apprezzato dal pubblico italiano perché innovativo e senza dubbio diverso dai soliti programmi televisivi. In seguito è stata giudice del talent show X Factor, programma per la ricerca dei migliori talenti canori.