Non avendo un nuovo compagno accanto dopo la fine della storia d’amore con Marco Firpo, Gemma Galgani non si scompone e, soprattutto, non si scoraggia. Molto impegnata professionalmente e amante della cultura, pur essendo single, la dama del trono over di Uomini e Donne non si fa mancare niente. E così, in questo sabato sera di novembre, si prepara per godersi le emozioni del Torino Film Festival. “Torino film festival… che emozione nella mia Torino!!!! Dovreste essere tutti qui in questo periodo dell’anno!!! Tanta cultura e tante serate emozionanti…”, scrive Gemma Galgani invitando tutte le sue amiche virtuali a raggiungerla nel capoluogo piemontese per partecipare ad un evento unico. Sognatrice e romantica, quali film sceglierà Gemma che, lunedì sera, sarà anche protagonista della prima puntata di Selfie, il nuovo programma di Simona Ventura? Cliccate qui per leggere tutto.
Sicuro di sé, Giorgio Manetti continua a godersi la popolarità raggiunta grazie alla sua storia d’amore, ormai finita, con Gemma Galgani. Protagonista assoluto del trono over di Uomini e Donne, l’aitante cavaliere è diventato un vero personaggio. Oltre ad essere richiesto per eventi e serate, il Manetti è stato anche invitato nel salotto di Maurizio Costanzo. Felice della sua nuova vita, nonostante continui a ricevere anche accese critiche, Giorgio Manetti è anche il re dei social dove posa come un vero sovrano. Su Instagram, infatti, ha pubblicato una foto in cui sfoggia il suo fascino e il suo sorriso che, però, sembrano non incantare più le fans. “Sei un uomo bello da vedere e basta !!!!! Sei vuoto come un cembalo……..solo visibilità e business !!!!! Ti ami molto poco, la vita con l’amore è ben altro”, “Giorgio è arrivata l’ora di finirla con la farsa. Deciditi a scegliere o te ne vai. Dici da due anni sempre le stesse cose!”, “Giorgino ti sei montato la testa”, “Troppo lunga la fai rifiuti donne bellissime”, scrivono le followers. Cliccate qui per vedere il post.
Cristiano Lo Zupone, pur avendo lasciato il trono over di Uomini e Donne, continua ad essere molto seguito sui social. Sempre più bello e affascinante ma perennemente single, l’ex cavaliere continua a sfoggiare il suo fascino sui social. I fans lo amano sempre di più come dimostrano i numerosi messaggi che scrivono sul profilo social di Cristiano. Dopo l’addio al trono over, Cristiano Lo Zupone ha cambiato vita trasformandosi anche in uno scrittore. Su Facebook, l’ex cavaliere sfoggia la sua bellezza e il suo fascino. Lo Zupone, per, continua ad essere ancora single. Eppure le corteggiatrici non gli mancano. Cristiano, però, almeno per il momento, non ha alcuna intenzione di legarsi ad una donna. Prima di compiere il grande passo, vuole essere sicuro di avere di fronte la donna giusta. Chi, dunque, conquisterà il cuore del bel Cristiano?
Ernesto Russo e Sossio Aruta si sono conosciuti nel parterre del trono over di Uomini e Donne e tra loro è nata una bella amicizia che dura ancora oggi. “#Brother #sossioaruta #tivengoatrovarepromesso#”, scrive Ernesto su Instagram pubblicando una foto in cui sorride insieme a Sossio. Un’amicizia che unisce, tuttavia, due uomini molto diversi tra loro. Ernesto, infatti, dopo aver conosciuto Laura Cola, ha deciso di lasciare subito lo studio del trono over per vivere la sua storia d’amore lontano dalle telecamere. Sossio Aruta, invece, continua non solo ad essere single ma a cercare la compagnia di giovani donzelle. Il Re Leone del trono over, infatti, non vuole accanto a sé donne coetanee ma signore più giovani. “Anche la madre dei miei figli è più giovane di me”, ha dichiarato in una delle ultime puntate Sossio. Due personalità molto diverse che, tuttavia, si sono unite in una bella amicizia. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo Giorgio Manetti, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne più criticato è sicuramente Luca Rufini. Il giovane e aitante cavaliere è accusato di non essere davvero in cerca dell’amore ma di voler semplicemente apparire e diventare popolare. Da quando siede nel parterre dei senior, Luca Rufini ha avuto molti flirt che, tuttavia, sono finiti dopo poco tempo. Con nessuna delle sue pretendenti è scattato quel qualcosa che l’ha convinto ad andare avanti nella conoscenza. Nonostante le critiche, tuttavia, Luca Rufini va avanti a testa alta per la propria strada e sui social ha lanciato l’hashtag contro gli haters. “Love Like a Bomb! Passate buon sabato, io oggi sono di teatro! P.S. Da oggi ho creato un nuovo hashtag per tutte le persone che mi vogliono bene e che mi seguono, adesso vojo vede’ i fenomeni che hanno da ridire”, scrive il bel cavaliere sempre sorridente e per nulla intenzionato a lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Cliccate qui per vedere il post.
Ed eccoci qui con l’annuncio del giorno: Gemma Galgani avrà una rubrica tutta sua. E’ inutile dire che le domande di rito sono tutte relative alla location di questa rubrica che la stessa dama di Uomini e donne ha annunciato poco fa sulla sua pagina Facebook. La “Rubrica di Gemma” andrà in scena su Facebook ed è la stessa dama a rivelarlo ai fan che continuano a farle domande a riguardo. Poco fa ha scritto: “Adoro questa pagina, a doro voi che ne fate parte e questa notte ho pensato.. e se fondassimo una rubrica? Un tema alla settimana e ne discutiamo.. sarebbe fantastico veramente!!! cosa ne dite voi?? Alla fine facebook è nato per questo, per uno scambio di informazioni..che idea che idea…!!!!Intanto Buongiorno…” e poi ha rincarato al dose scrivendo: “_LA RUBRICA DI GEMMA_ (carino no?) “.
A quanto pare questa settimana Gemma Galgani, Giorgio Manetti e i senior del trono over di Uomini e donne sono proprio finiti in panchina. I protagonisti del programma non hanno avuto modo di tornare in studio a differenza dei giovani che proprio un paio di giorni fa hanno avuto modo registrare e annunciare anche le prossime scelte ormai vicine. Gemma & C. finiranno nel dimenticatoio o Maria De Filippi ha avuto troppi impegni questa settimana? Tra le registrazioni di Tu si Que Vales, quelle del nuovo House Party e quelle di C’è posta per te, la sanguinaria non ha avuto tempo da dedicare al trono over e anche oggi sarà lo stesso visto che, al momento, non è stata annunciata alcuna registrazione né dal sito ufficiale della trasmissione e né dai cavalieri e dalle dame che vi prendono parte e che lasciano sempre un indizio sui social sulla registrazione. Che domani sia la volta buona per i senior di Uomini e donne?
Siamo alle solite. Anche questa volta basta finire nella bufera o sulla cresta dell’onda del gossip per diventare un nuovo tronista di Uomini e donne, almeno secondo i pettegolezzi. Questa volta a finire nel calderone è stato Stefano Bettarini. L’ex gieffino ed ex marito di Simona Ventura sembra davvero essere cambiato dopo la sua esperienza nella casa e c’è qualcuno che scommette che possa cercare la donna della sua vita proprio nel programma di Maria De Filippi. Per quanto riguarda le novità del trono over, si parla incessantemente anche di Stefano Bettarini che, dopo la prima edizione del Grande Fratello Vip potrebbe anche prendere parte a Uomini e Donne accanto a Marco Firpo e Giorgio Manetti. Secondo quanto si legge in rete, pare che l’ex marito di Simona Ventura abbia contattato personalmente la redazione del programma di Maria De Filippi. Sarà vero? Sicuramente no ma mai dire mai soprattutto quando si innescano alcuni meccanismi. Ma sarà più un tipo da over o da trono classico?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani continuano ad essere i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne. Entrambi, dopo la fine della loro storia, stanno cercando un nuovo amore ma, ad oggi, non hanno avuto molta fortuna. Se Gemma ha da poco chiuso la storia con Marco Firpo e rifiutato la proposta di nozze di Cesare, Giorgio ha volontariamente detto addio a Raffaella, la donna con cui è uscito per un po’ ma che, essendo mamma, non è la donna giusta per lui. Contro Gemma e Giorgio, così, l’ex cavaliere Giuliano Giuliani è nuovamente partito all’attacco. “Oggi ho assistito alla puntata over della vergogna, GIORGIO MANETTI ha offeso tutte le donne d’Italia che single, per vari motivi, hanno dei figli a carico. Prima avvicina belle signore che vogliono, diciamolo pure, un attimo di visibilità ma una settimana dopo ci ripensa e le rifiuta per la presenza dei fanciulli piccoli o grandi che siano, io dico che non vuole nessuna venendo meno allo scopo della trasmissione ma nessuno parla, rimane lì per grazia ricevuta. LUCA RUFINI è un ragazzo che ama ancora la sua compagna, un falsone romano che tratta anche lui le donne come delle meretrici. MARCO FIRPO balla solo con donne anziane. Sossio Aruta è come un polipo, si butta su tutte le donne con quel sorriso da muratore affamato, palpa, tocca i fianchi e nulla più: A CASA. GEMMA GALGANI dopo le punturine nel viso non sta zitta un attimo, ha sempre il microfono acceso. PESSIMA. Se questo è quello che ci offre la produzione beh non ci resta che piangere”, scrive Giuliano sui social. Cliccate qui per vedere il post.
Mara Venier sarà presto una delle opinioniste del trono over di Uomini e Donne? Di recente, pare che le news e le anticipazioni riguardanti la parte “matura” del programma di Maria De Filippi sembrano fioccare senza sosta e sciogliersi come neve al sole. Ecco cosa si dice in rete proprio durante il corso delle ultime ore. Mara Venier e Maria De Filippi oltre ad essere molto amiche condividono anche il lavoro e “Tu si que vales” è uno di quei programmi dove entrambe intrattengono il pubblico come giudici. Secondo rumors e spoiler pare che la formosa conduttrice potrebbe diventare una delle prossime opinioniste del trono senior del programma in quanto, la redazione del programma sembra essere stanca delle numerose polemiche che girano attorno al personaggio di Tina Cipollari che, dopo gli ultimi “scandali” viene spesso presa di mira dal pubblico da casa. Il pubblico sembra essere decisamente stanco dagli atteggiamenti maleducati di Tina e, tra le altre cose, durante il corso dell’inizio stagione del programma, l’opinionista televisiva ha litigato con la dama Laura fino ad arrivare alle mani. Di recente, dopo aver litigato con Gemma Galgani anche durante il corso della registrazione della nuova puntata di “Selfie – Le cose cambiano”, sembra che la burrosa ex vamp abbia perfino litigato con Alessia Macari, attuale vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip. Mara Venier nella trasmissione di Maria De Filippi potrebbe funzionare molto di più in quanto figura molto materna e rassicurante. La notizia al momento non è stata confermata dalla Venier ma i fan sembrano già esserne rimasti piacevolmente colpiti.