Nella puntata di Beautiful di oggi, Thomas concluderà il suo patto con Caroline: non rivendicherà la paternità di Douglas, facendo in modo che sia Ridge a crescerlo come suo figlio. Sebbene in cambio di questo accordo, Thomas otterrà il permesso di trascorrere molto tempo insieme alla creatura, tale scelta non sembrerà convincere fino in fondo il giovane Forrester. Lui vorrebbe esprimere alla luce del sole l’affetto che prova per il suo primogenito e fargli da padre, insegnando a Douglas tutto ciò che sa. Tale malcontento non sembra preannunciare nulla di buono: è difficile credere che Thomas, così affezionato al bambino, possa accettare un ruolo di secondo piano, cedendo per l’ennesima volta agli ordini di Ridge. Eppure è impossibile fare a meno di chiedersi fino a che punto questo grande segreto potrà essere nascosto: oltre a Caroline e Ridge, ora ne sono a conoscenza anche Thomas e Katie, e la schiera di persone potrebbe presto allargarsi a macchia d’olio.La persona maggiormente soddisfatta del mancato matrimonio di Bill e Brooke è Ridge. I telespettatori di Beautiful sanno bene che Forrester è ancora innamorato della sua ex, ma oggi sarà anche RJ a venirne a conoscenza. Lo stilista, infatti, parlerà con il figlio degli ultimi sviluppi della cerimonia, che in passato era stata osteggiata dallo stesso ragazzo. Aggiungerà di essere felice che Bill non abbia voluto andare oltre e rassicurerà il figlio riguardo i suoi programmi per il futuro: Brooke sarà di nuovo sua e insieme potranno riformare la famiglia, come se gli ultimi avvenimenti non fossero mai accaduti. RJ sarà felice di questa dichiarazione, che potrebbe essere però molto più difficile del previsto da raggiungere. Nonostante abbia ceduto alle moine del suo ex, Brooke continuerà ad essere triste e demoralizzata dopo il matrimonio fallito con Bill e il suo unico desiderio sarà quello di riconquistare lo Spencer. Ci riuscirà?
Le anticipazioni di Beautiful relative agli episodi in onda negli Stati Uniti portano sorprendenti notizie su una storia d’amore che potrebbe sbocciare molto presto. Fin dall’arrivo di Nicole in molti avevano ipotizzato che la sorellina Avant avrebbe potuto rappresentare un ostacolo nella relazione tra Maya e Rick. Nulla di tutto ciò è mai accaduto, anche se molto presto le cose potrebbero cambiare. Alcuni sguardi tra i due cognati e i ripetuti ringraziamenti da parte di Rick a colei che ha accettato ancora una volta di fare da madre surrogata, inducono a pensare che un flirt tra loro potrebbe non essere impossibile. Non è certo un caso che varie fanpages americane dedicate alla soap abbiano dedicato vari post a quello che potrebbe essere il tradimento più sorprendente degli ultimi anni. Le Avant appaiono sempre più simili alle sorelle Logan, questa volta sarà la piccolina del gruppo ad avere la meglio? La decisione di Nicole di fare nuovamente da madre surrogata a Rick e Maya non resterà priva di conseguenze. Questa volta, però, il figlio di Kristen non resterà ad aspettare, accettando una scelta che non condividerà. La sua reazione sarà delle più inaspettate, tanto più che avverrà proprio davanti agli occhi di Nicole: Zende dirigerà subito il suo interesse verso Sasha, tornata single dopo la fine del suo breve flirt con Thomas. Davanti agli occhi di una sconvolta Nicole, Zende bacerà Sasha e le farà una proposta che non potrà rifiutare: le chiederà di partire con lui per le Hawaii ed è difficile pensare che la risposta della terza sorella Avant non sia positiva anche se Sasha affermerà di non volessere solo un ripiego.
I problemi all’interno della famiglia Forrester saranno ancora molto lontani dall’essere risolti, quanto meno negli episodi americani. A Beautiful oggi Eric deciderà di parlare con i propri figli e nipoti per affrontare insieme a loro gli ultimi intrighi svolti ai danni di Quinn. Eric, infatti, è venuto a sapere da Wyatt che Ridge aveva cercato di ottenere le quote in possesso degli Spencer attraverso Brooke. Tale notizia non gli farà affatto piacere e lo indurrà a dare un nuovo ultimatum ai suoi cari: dovranno smettere di pensare solo ai propri vantaggi, accettando la Fuller come membro della famiglia. Lui ha deciso che saranno Quinn e Wyatt a sostituirlo durante la sua assenza, e niente e nessuno potranno fargli cambiare idea. Ridge lo ascolterà o avrà una nuova idea per raggiungere il suo obiettivo?
La resa dei conti è finalmente arrivata: nelle puntate americane di Beautiful, infatti, la cerimonia nuziale di Brooke e Bill è giunta alla conclusione prima del previsto e senza l’esito sperato. Non c’è stato il fatidico sì ma non, come sembrava in un primo momento, per scelta della Logan: è stato Bill a rifiutare di sposare la donna amata proprio nel giorno i cui Ridge ha cercato di convincerla ad avere un’altra possibilità. In altre parole, Bill ha affermato che proverà nuovamente ad unirsi in matrimonio con la madre di Hope, ma lo vorrà fare senza che Ridge provi a fermarli, intromettendosi in questa unione. Quali saranno le conseguenze di questa decisione? Dovremo attendere la puntata odierna della soap americana per vedere Brooke ancora molto delusa per il modo in cui si è conclusa la cerimonia. Avrebbe voluto realizzare il suo sogno a fianco di Bill e non capisce come mai lui si sia fermato. Sia Brooke che Bill oggi appariranno particolarmente tristi e giù di morale: sebbene momentaneamente separata, l’uno continuerà a pensare all’altra e a confermare come l’amore sia ancora presente. Si daranno un’altra possibilità o Ridge avrà la meglio riconquistando la donna amata? Tutto farebbe pensare ad un repentino ritorno di fiamma tra i due protagonisti della soap, ma in questo caso sarebbe meglio non dare nulla per scontato…