Luigi Mario Favoloso, fidanzato di Nina Moric, è tornato a parlare di Fabrizio Corona, finito in carcere con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Criticato per aver parlato dell’arresto dell’ex fotografo da Barbara d’Urso per Domenica Live, Luigi Mario Favoloso ha affrontato nuovamente la questione ai microfoni di Vero, spiegando che l’inchiesta degli inquirenti è partita da una segnalazione fatta da Nina Moric quest’estate dopo l’esplosione di una bomba carta sotto casa di Fabrizio Corona. Sono partite così le intercettazioni da cui sono emersi nuovi elementi, come quello di un furto avvenuto nell’abitazione di Francesca Persi che non è mai stato denunciato: “Da lì alla perquisizione e al ritrovamento dei soldi in nero nel famoso controsoffitto, il passo è stato breve”, ha dichiarato Luigi Maria Favoloso, che ha parlato anche della provenienza del “tesoretto” di Fabrizio Corona. «In parte in quella somma complessiva ci sono pure soldi suoi”, ha spiegato il fidanzato di Nina Moric, riferendosi proprio alla sua dolce metà. Poi ha aggiunto: “Non tutto è frutto del lavoro di Fabrizio, almeno non di quello degli ultimi dieci mesi”. Secondo Luigi Maria Favoloso “presto ne vedremo delle belle” su Fabrizio Corona.



Sono parole d’amore quelle che Silvia Provvedi continua a dedicare a Fabrizio Corona, in carcere dallo scorso 10 ottobre. A quasi un mese dal suo arresto, la lontananza inizia a farsi sentire ma la cantante de Le Donatella non arretra di un passo in quanto ai suoi sentimenti. Lo si evince dalla nuova foto con dedica postata sul social Instagram nel pomeriggio di oggi e che la immortala in un momento di spensieratezza ed intimità insieme a Fabrizio Corona, quando l’incubo del carcere era ancora lontano. “Quanto manchi…”, sono le parole di Silvia Provvedi allegate allo scatto che la vede a letto tra le braccia del suo uomo. Un pensiero d’amore racchiuso nell’emoticon di un cuore. I commenti degli utenti si dividono, tra chi offre una parola di conforto e solidarietà (“Tornerà presto!”, “Lotta per x l’Amore che non c’è cosa più Bella a questo Mondo @ledonatellaofficial in bocca al lupo a tutti e 2”) a chi invece ironizza sulla situazione (“Portagli le arance”, “Niente puó dividervi… Apparte le #sbarre”). Clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti.



Mentre Fabrizio Corona resta in carcere dopo il sonoro “no” dei giorni scorsi da parte del tribunale del Riesame rispetto all’istanza di scarcerazione avanzata dalla difesa dell’ex re dei paparazzi, la vita va avanti per la fidanzata Silvia Provvedi. Dopo aver più volte espresso i suoi sentimenti per Fabrizio Corona, la cantante de Le Donatella ha voluto condividere con i suoi fan alcune fotografie sul social fotografico Instagram che la vedono insieme alla sorella Giulia ma soprattutto alla madre. In occasione del compleanno di quest’ultima, la famiglia si è riunita, come testimoniato dagli scatti pubblicati. “Tantissimi auguri alla NOSTRA DONNA”, scrivono le sorelle Provvedi sul social augurando buon compleanno alla madre. Ed i sorrisi tornano nuovamente a farsi vedere dopo le ultime giornate difficili per Silvia, in seguito ai guai giudiziari di Fabrizio Corona. Clicca qui per vedere la foto della fidanzata dell’ex re dei paparazzi.



Serio e faceto, la vicenda di Fabrizio Corona è da sempre attraversata dall’apparente paradosso tra le notizie di cronaca giudiziaria per i suoi guai ricorrenti e il mondo dello spettacolo, del gossip e delle sfrenate feste. Ora dal carcere tutto questo manca, anche se il recente fidanzamento della sorella di Silvia Provvedi vede ancora il suo “marchio”. Stando alla rubrica “Sussurri tra divi” di Diva e Donna, la sorella della fidanzata di Fabrizio Corona, Giulia Provvedi – la bionda del duo “Le Donatella” – si sarebbe fidanzata con Salvatore De Lorenzis, già ex marito di Carolina Marconi. Un matrimonio burrascoso quello con la ex gieffina dal corpo mozzafiato, finito tra l’altra nella bufera con alcune pendenze giudiziarie contro Salvatore per alcuni maltrattamenti (fonte Diva e Donna). Corona avrebbe permesso tutto questo visto che proprio Fabrizio ha presentato prima di entrare in carcere Giulia Provvedi e Salvatore, lasciando dunque il segno su questa nuova presunta coppia. Un cupido impareggiabile…

Le ultime notizie dal mondo dello spettacolo che vedono “in ballo” ancora Fabrizio Corona hanno del fortemente curioso, se non addirittura clamoroso: il fotografo per evidente motivi di “impegni” cautelari, non potrà almeno nei prossimi immediati mesi far parte di alcun programma televisivo né tantomeno progetto lavorativo. Eppure la notizia di questa mattina, rilasciata dal giornalista esperto di gossip e tv, Alberto Dandolo, ha del clamoroso: Stefano De Martino, il ballerino di Amici ex marito di Belen, già compagna del bel Corona, parteciperà a sorpresa nel cast del nuovo programma di Simona Ventura, “Selfie” che andrà in onda su Canale 5 il prossimo 14 novembre. Fin qui nulla di particolare, se non fosse che il profilo e il ruolo che sostituisce De Martino è proprio quello del mai tanto amato ex di Belen, proprio quel Fabrizio Corona ora in carcere e in attesa delle ultime decisioni della magistratura (come spieghiamo qui sotto). «Il nuovo programma “Selfie” di Simona Ventura andrà in onda il 14 novembre e in studio vi saranno 6 mentori divisi in 3 coppie. Una coppia sarà formata udite udite da Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, il fashion blogger. De Martino prende il posto che inizialmente era destinato a Fabrizio Corona! Alla Simoona Ventura è andata di lusso! Tra i mentori anche Katia Ricciarelli», sono le parole di Dandolo riportate da FanPage. La Ventura ha detto che quello di Corona era solo un nome tra i tanti ma i ben informati giurano il contrario, con i guai giudiziari che hanno rovinato la presenza di Fabrizio Corona in un nuovo programma televisivo.

Fabrizio Corona non lascia la cella di San Vittore: il Tribunale del Riesame ha respinto l’istanza di scarcerazione dei difensori dell’ex fotografo, accusato di intestazione fittizia di beni. Prima del nuovo arresto Fabrizio Corona era in affidamento in prova ai servizi sociali, ma questo regime è stato sospeso alla luce della nuova accusa: sulla revoca definitiva dovrà decidere il Tribunale di sorveglianza l’8 novembre prossimo dopo un’udienza ad hoc. Fabrizio Corona, dunque, resta in carcere, perché non sono venute meno le esigenze cautelari contestate e i pericoli di reiterazione del reato e di inquinamento probatorio. Per il gip non era tra l’altro verosimile la versione dell’ex paparazzo sui pagamenti in nero e, infatti, si continua ad indagare sulla provenienza dei 3 milioni di euro “cash” scoperti. Intanto Lele Mora ha fatto riferimento a Fabrizio Corona, senza citarlo direttamente, nell’intervista rilasciata a Le Iene Show. Quando gli è stato chiesto quale fosse l’amore più importante della sua vita e se fosse colui che stava pensando l’inviato Giulio Golia, Lele Mora ha annuito e spiegato: “Un amore che è finito però, un amore al quale io ho dato tanto, non a livello di soldi. L’amore non si compra. Poi per scherzo, per verità, per interesse, per amore, per passione, è stato furbo, ha carpito tutto, come funzionava un sistema. Sono uno che non si fa fot…e, hai capito? Lui ci è riuscito. In tutti i sensi, non in quel senso là”, ha aggiunto Lele Mora.