L’Acquario, in questo momento, ha scelto di rimanere meno fluttuante nelle scelte e nelle decisioni e di rimboccarsi le maniche per costruire qualcosa di importante. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che spesso i nati del segno spesso spostano la loro attenzione su più interessi, sono anche più propensi a cambiare lavoro frequentemente, ma in questo periodo hanno deciso di focalizzare la loro attenzione e le loro energia verso qualcosa che reputano davvero importante, e questo va avanti già da settembre. L’astrologo ha fatto presente che coloro che hanno intenzione di trasferii in un’altra città sono favoriti, e anche che in ambito sentimentale tutto sembra procedere bene, anche se bisognerebbe cercare di essere un po’ meno idealisti. 



Una bella partenza per i nati del segno del Capricorno, se guardiamo a questi primi giorni di novembre. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che le giornate di sabato e di domenica saranno davvero importati e anche che a breve Venere entrerà nel segno. Proprio per questo, sottolinea l’astrologo, potrebbe essere un momento da cogliere al voto per passare dei bei momenti, ricchi di emozioni, e anche per sanare alcuni problemi famigliari. Non si riuscirà certo a risolvere tutti i problemi economici e lavorativi degli ultimi mesi nelle prossime quattro settimane, ma quello che è certo è che l’energia in più gioverà per riuscire a fare dei passi avanti. “Chi ha avuto un forte problema fisico o è stato male, recupera” conclude infine Fox su LatteMiele per il Capricorno. 



In questo momento sembra quasi impossibile trattenere i nati del segno del Sagittario, che sono vulcanici e hanno voglia di rimettersi in gioco e cavalcare l’onda che arriva: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che gli unici nati del Sagittario che in questo momento non hanno questa carica e voglia di fare sono coloro che in qualche modo si sentono bloccati e non possono assecondare questo desiderio di fare, di muoversi, di cambiare le cose. Magari anche per colpa loro, ma perché c’è qualcuno pronto a disseminare ostacoli sul percorso o una situazione esterne da dover gestire necessariamente. In molti vorrebbero fare un bel viaggio, e qualcuno – sottolinea ancora l’astrologo – potrebbe riuscire a programmarlo per la fine dell’anno. 



Momento di recupero per i nati del segno dello Scorpione: il Sole in questo momento è nel segno e anche Mercurio, ed entro il 2017 le condizioni saranno davvero favorevoli. Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, si è rivolto in particolare a tutti i nati dello Scorpione che a volte tendono a mettersi da parte, ad estraniarsi: molto spesso infatti questi ultimi sono portati a pensare che sono gli altri ad essere fin troppo negativi, ma magari non si accorge che sono alcuni dei suoi atteggiamenti a provocare qualche incertezza e insicurezza. Questo succede quando si mette alla prova una persona in amore, o anche quando si provocano gli altri per capire fino a che punto sono capaci di spingersi per seguirti. Il consiglio di Fox è di guardare esclusivamente al futuro e di sfruttar questo cielo per i nuovi amori. 

L’oroscopo e le previsioni per la Bilancia sono davvero belle in questo periodo: Paolo Fox lo ha sottolineato ancora su LatteMiele. È molto difficile che con un cielo così non ci siamo novità, cambiamenti positivi e ottime notizie in arrivo, e i nati del segno che sarebbero pronti a smentire tutto questo dovrebbero però chiedersi perché a loro sembra che non stia accadendo nulla. Molti Bilancia sono infatti bloccati, come se sul piano relazione ci fosse qualcuno pronto ad impedire una loro azione o reazione: chi per ha occasione di cambiare, di cogliere al volo un’opportunità – anche a livello lavorativo – non deve assolutamente fermarsi in questo momento, ha ribadito Fox su LatteMiele. Per i sentimenti sono molto interessanti le giornate di oggi e domani. 

C’è ancora un po’ di caos per i nati del segno della Vergine: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che questo non è affatto proprio della Vergine, solitamente così rigorosa e organizzata. Le giornate di giovedì e venerdì in questa settimana potrebbero essere le più complesse, specialmente a livello relazione. L’astrologo ha fatto presente che se qualche Vergine pensa di dover affrontare qualcuno e discuterci (anche sul piano amoroso), sarebbe meglio rimandare tutti ad un’altra data. Fox raccomanda cautela anche per gli spostamenti, perché – nonostante solitamente la Vergine sia molto attenta ai dettagli – in questo momento la testa è un po’ tra le nuvole. 

Già da ieri i nati del segno del Leone hanno ritrovato una buona energia, ma oggi sembra anche una giornata migliore: Paolo Fox, nell’oroscopo e nelle previsioni realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che si tratta di un momento in cui ci si aspettano dei risultati sia a livello personale che famigliare, m ha allo stesso tempo fatto presente che il Leone, come chiunque altro, dovrà lottare contro quello che la vita mette sul vassoio. Magari nella testa dei nati del segno è già tutto pronto e definito, ma potrebbero esserci persone che non hanno intenzione di collaborare. Se ci sono alcuni dubbi le risposte possono essere in arrivo. Sotto il punto di vista dei sentimenti, la situazione può diventare molto intrigante dopo le tensioni della fine di ottobre. 

Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che ci può essere stata un po’ di fatica in questi ultimi giorni per i nati del segno dei Gemelli, e ha anche consigliato di cercare di evitare – specialmente con parenti o con persone che spesso si hanno intorno – discussioni, tensioni e nervosismi. Nelle giornate di ieri, oggi e domani c’è stato o ci sarà inoltre un po’ di caos, e l’astrologo ha sottolineato che sarà abbastanza comprensibile il fatto di arrivare a sera davvero esausti. C’è dunque questo piccolo calo fisico da tenere sotto controllo: bisognerebbe prestare cautela e un po’ di attenzione in più ai malanni che arrivano di pari passo con i primi freddi.

Momento di recupero per i nati del segno dell’Ariete: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che spesso l’Ariete attraversa periodi davvero difficili, carichi di tensione e nervosismo. Momenti che potrebbero anche non dipendere direttamente da lui: qualcuno, per esempio, dall’anno scorso ha dovuto affrontare uno stato fisico e di salute non ottimale. Passati questi, però, l’Ariete è capace di rimettersi in pista in modo giusto e definitivo: i nati del segno arrivano a dire basta quando raggiungono il massimo dell’insofferenza, e cambiano strada, decisi a rivoluzionare, quasi a ribellarsi. L’astrologo si è poi spostato sul piano lavorativo, dove vanno sistemate alcune questioni economiche e burocratiche: per quanto riguarda i sentimenti, infine, è proprio l’Ariete a comandare in questi giorni.

È un momento in cui il Toro dovrebbe accettare e portare a casa una piccola vittoria o una soddisfazione in più: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha fatto presente che non vanno però tollerate polemiche. Se i nati del segno si accorgono che c’è qualcuno che si è messo contro di loro, magari perché è invidioso, è meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Potrebbero non rivelarsi così semplice a farsi, ma il Toro è un tipo che preferisce vedere e comprendere subito le reazioni degli altri e allo stesso modo ama arrivare a compromessi quando i problemi sono evidenti. “Il periodo è un po’ faticoso dal punto di vista fisico, ma non improduttivo” ha concluso infine Fox su LatteMiele per i nati del segno del Toro.

Il Cancro in questo momento dovrebbero osservare senza però parlare o controbattere troppo: Paolo Fox, nelle previsioni e nell’oroscopo realizzati su LatteMiele, ha sottolineato che anche qualsiasi cautela e modo carino di dire le cose potrebbe non funzionare affatto. Pare infatti che tutti ce l’abbiamo con i nati del segno o abbiamo comunque intenzione di mettergli i bastoni tra le ruote. Sotto il punto di vista dei sentimenti, invece, tutto ciò che è nato ed è stato costruito tra il mese di settembre e di ottobre potrebbe non arrivare alla destinazione sperata e fermarsi prima del previsto: tanti Cancro, infatti, in questo periodo hanno giocato a tira e molla. “Arriva un periodo di grandi decisioni” ha concluso infine Fox per i nati del Cancro su LatteMiele.