Stasera, mercoledì 2 novembre 2016, sul piccolo schermo di Canale 5 prenderà il via un nuovo appuntamento con Striscia la notizia, guidato da Ezio Greggio e Michelle Hunziker: Arisa, giudice di questa decima edizione attualmente in onda su Sky Uno, riceverà il tapiro d’oro dopo quanto successo al primo Live Show dello scorso giovedì. La cantante ha infatti ammesso di essere salita sul palco dell’X Factor Arena un po’ brilla. È stata in seguito raggiunta da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il tapiro e ha anche ascoltato le sue parole in merito: “Prima della diretta ero molto ansiosa” ha ammesso Arisa, riprendendo anche ciò che già aveva scritto sulla propria pagina Facebook ufficiale “anche perché, essendo l’unica donna giudice a X Factor in mezzo a tre uomini, è un po’ difficile farsi spazio. Così, per riuscire a sbloccarmi ed essere un po’ più sciolta, tra un brindisi e un altro, devo aver esagerato con lo spumante. È per questo che era un po’ brilla”.



Grande attesa per la puntata di oggi, mercoledì 2 novembre, di Striscia la notizia, condotto da Michelle Hunziker ed Ezio Greggio alle 20.40 su Canale 5. Il servizio clou della puntata odierna è la consegna del tapiro d’oro ad Arisa: Valerio Staffelli ha raggiunto la cantante nella sua casa di Milano per attapirarla. Il motivo? La cantante si è presentata ubriaca sul palco del primo Live Show di X Factor in onda giovedì scorso. Arisa accetterà il tapiro o si arrabbierà? In attesa di scoprirlo, rivediamo quali sono stati i servizi della puntata di ieri. Striscia la notizia, riassunto ultima puntata 1 novembre 2016 – Edizione ridotta di Striscia La Notizia: soltanto 10 minuti di tg satirico. La scelta è stata adottata da Mediaset per fare posto alla diretta della partita di Champions League che ha visto il Manchester City impegnato contro il Barcellona. Michelle Hunziker ha aperto il programma con il suo solito stacchetto musicale che ha preceduto l’ingresso delle veline Ludovica Frasca e Irene Cioni. La showgirl svizzera ed Ezio Greggio hanno poi aperto la puntata short di Ognissanti di Striscia la Notizia con la parodia di Bruno Vespa. L’imitatore e inviato del programma Giampaolo Fabrizio è andato a Roma nel giorno di Halloween e ha gironzolato per le vie intorno al Parlamento con l’obiettivo di tormentare deputati e senatori di Pd, M5S, Area Popolare e del centrodestra. L’inviato ha sorpreso gli onorevoli italiani con battute in stile Halloween riferite al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre: i deputati e i senatori, sorpresi e divertiti, non hanno potuto fare altro che sorridere al Vespone nazionale. La serata era dedicata al grande calcio internazionale, per cui la linea è andata a Cristiano Militello per una minipuntata della rubrica Striscia lo Striscione: l’inviato di Striscia è andato ancora una volta a caccia di cartelli divertenti, gag esilaranti e clip pazze in arrivo dagli stadi italiani e dal mondo del web. 

Leggi anche

Arisa/ "La musica? Mi ha aiutata nei momenti difficili. Durante un periodo sensibile..."Arisa a Verissimo, chi è/ Dal problema bullismo alla sua trasformazione, poi finalmente l'amore