Ilir Shaqiri torna in televisione e sarà ospite questo pomeriggio di Domenica Live, la nota trasmissione della domenica pomeriggio di Barbara d’Urso. L’ultima volta che il ballerino professionista è apparso in televisione risale alla scorsa stagione di Tu si che vales, con il volto ben conosciuto del ballerino professionista di Amici che è salito sul palco insieme alla figlia Emily, di undici anni. Una esibizione divertente da parte di Ilir Shaqiri con la piccola Emily che ha anche dimostrato di essere un’ottima ballerina, sintomo di aver preso questa grande dote dal padre. Ovviamente il giudice Maria De Filippi si ricordava di Ilir ed ha ricevuto il sì da parte di tutti i giudici del programma e con la figlia che ha dichiarato di voler conquistare Rudy Zerbi. La piccola è stata protagonista di Una buona stagione, fiction di Rai 1, a soli nove anni, Ilir ha avuto la bambina dalla moglie Emanuela Morini, anche lei famosa attrice. Questo pomeriggio si racconterà ai microfoni di Barbara d’Urso.



Ilir Shaqiri è un noto ballerino protagonista che con il tempo si è affermato qui in Italia grazie alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Questo pomeriggio il ballerino sarà presente durante la trasmissione Domenica Live di Barbara d’Urso, la sua ultima apparizione durante una puntata di Tu si que vales lo scorso anno. Il ballerino è diventato famoso grazie alla sua presenza durante alcuni programmi televisivi italiani come Buona Domenica, C’è posta per te e Amici e proprio in quest’ultimo programma ha fatto il ballerino professionista diventando famoso a livello internazionale. Dal 2003 è stato insignito della carica di Ambasciatore d’Albania nel mondo direttamente dal Presidente della Repubblica albanese, una vera e propria soddisfazione per il ballerino Shaqiri che ha sempre consigliato ai giovani di intraprendere il mondo della danza e di avere fiducia nelle loro capacità per non smettere mai di credere in sé stessi viste le sue grandi soddisfazioni lavorative.

Leggi anche

Daniele, scuse ai figli a C'è posta per te: "Scomparso per anni perché mi sento un fallito"/ "Mi vergognavo"ROBERTO IMPLORA LA MOGLIE STEFANIA: "PERDONA I MIEI TRADIMENTI"/ Lei chiude la busta a C'è posta per te 2024