Beautiful tornerà domani su Canale 5 concedendo nuovo spazio ad una questione molto attesa dai telespettatori: la verità sulla paternità di Douglas. Dopo che Thomas ha deciso di restare a Los Angeles non dando seguito agli ordini del padre, Katie non perderà l’occasione per affrontare il ragazzo. Lo informerà di essere a conoscenza del suo grande segreto, scoperto per caso, e di non comprendere come abbia acconsentito a non renderlo pubblico in famiglia. Parte del colloquio tra la moglie e Thomas verrà ascoltato per caso da Bill: lo Spencer non riuscirà a cogliere la vera questione ma capirà che Ridge sta nascondendo qualcosa di importante. Il fatto avverrà proprio nel giorno in cui il magnate dell’editoria esprimerà a Justin i suoi dubbi sulla gestione di Ridge: a suo avviso l’Amministratore Delegato è troppo impegnato nei suoi problemi familiari e non sta concedendo troppo spazio alle questioni relative alla casa di moda. Anche Bill comincerà ad indagare sul grande segreto del ‘sarto’?
Non mancano i problemi all’interno della famiglia Avant che nelle ultime settimane di programmazione di Beautiful ha dovuto affrontare diversi argomenti di discussione. Prima è stata la volta della diatriba tra Sasha e Nicole, a causa del passaggio di Zende da una Avant all’altra. Poi è stata la volta della verità sulla paternità della modella, che ha causato la rabbia di Vivienne, presa in giro dal marito per circa vent’anni. E se ancora non fosse bastato, è toccato alla grande bugia di Sasha che prima ha dichiarato di essere incinta di Zende e poi ha ritrattato. Ma anche se le ostilità appariranno incolmabili, ci sarà qualcuno che si dirà stanco di questi continui contrasti: confermando ancora una volta di essere cambiato rispetto all’uomo freddo e a tratti persino crudele di un tempo, Julius chiederà alle figlie e alla moglie di mettere da parte ogni ostilità, cercando di formare un clan affiatato. L’obiettivo sarà quello di permettere a Lizzie di crescere con una famiglia unita, sia su sponda Avant che Forrester. Ma come ben sappiamo non sarà facile raggiungere questo obiettivo né per quanto riguarda i parenti di Maya, né tanto meno per quelli di Rick.
Da oggi e per le prossime puntata di Beautiful si farà sempre più intensa la lotta per il potere della Forrester Creations, che vedrà anche l’entrata in scena di Bill. Lo Spencer, in qualità di azionista della casa di moda, non nasconderà la sua preoccupazione a Justin a causa della poca attenzione data negli ultimi tempi dall’Amministratore Delegato all’azienda di famiglia. Tali critiche andranno ad aggiungersi a quelle già mosse da Rick, secondo il quale non dovrebbe essere Ridge, e quindi un Marone, a ricoprire tale importante ruolo. E mentre i litigi per il posto di comando proseguiranno, sarà impossibile non andare indietro con i pensieri ai tempi nei quali le diatribe spopolavano nelle trame della soap americana. A quei tempi però i Forrester non litigavano tra loro, ma avevano un unico grande nemico: la Spectra Fashions di Sally Spectra. Tra bozzetti rubati e subdoli intrighi, c’era davvero da divertirsi soprattutto in occasione delle sfilate che non mancavano di colpi di scena. L’avvento della Jackie M aveva rinvigorito tale rivalità, poi definitivamente venuta meno con la partenza di Jackie e Nick da Los Angeles. Ma ci sarebbe proprio bisogno di una nuova azienda nemica della Forrester Creations?
Quanto è facile per i protagonisti di Beautiful puntare il dito contro i propri rivali, senza pensare prima di tutto ai propri errori! E’ questo uno dei principali argomenti da parte dei fans sui social network, con numerose critiche soprattutto da parte dei due ‘cattivi’ del momento: Sasha, per quanto riguarda la famiglia Avant, e Ridge soprattutto nella lotta per il ruolo di comando della Forrester Creations. Nella puntata di oggi non mancheranno infatti le critiche di Rick nei confronti del fratellastro, inappropriato nel suo ruolo di CEO che dovrebbe essere rappresentato da un Forrester e non da un Marone. Anche Maya e Nicole saranno molto abili a fare la paternale a Sasha, dimenticando che loro per prime hanno lottato per avere un Forrester nella loro vita. I commenti a tal proposito spopolano sul web: ‘ Sia Maya che Nicole non hanno mai detto bugie? Ahahahah, hanno una memoria davvero molto corta. Com’è facile adesso puntare il dito contro Sasha’ , ‘ Rick è invidioso di Rick, mentre Maya parla male di Sasha. Ma questi due non parlano mai dei loro problemi?’ , ‘ Nicole farebbe bene a stare zitta e a guardare dentro se stessa’.
Sarà un inizio di settimana all’insegna della lotta per il potere alla Forrester Creations. Nella puntata di Beautiful di oggi, infatti, tornerà in auge un argomento messo da parte già da qualche tempo e solo di sfuggita discusso da Rick, convinto che debba essere un Forrester a guidare l’azienda di famiglia (e non un Marone come nel caso del fratellastro). Chi è la persona giusta per il ruolo di CEO? Ad avere dei dubbi riguardo la poca attenzione di Ridge per la casa di moda sarà anche Bill, convinto che il sarto negli ultimi tempi non sia concentrato come dovrebbe. Parlando con Justin, lo Spencer affermerà che negli ultimi mesi la Forrester non si è modernizzata e che rischia una grave crisi a causa degli errori del marito di Caroline. Sarà questo l’inizio di una nuova scalata per il potere? E se sì, chi ne beneficerà?
Per quale motivo Ridge ha mandato in esilio Thomas in Cina? Saranno questi i pensieri che frulleranno nella mente di Rick nel primo episodio settimanale di Beautiful. Qualche mese fa abbiamo visto il marito di Maya indagare nell’ufficio di Ridge, anche se non ha trovato importanti notizie come avrebbe voluto. Mala nuova diatriba tra lo stilista e il suo primogenito riapriranno una ferita mai completamente riassorbita in Rick, desideroso di tornare nel ruolo di comando della Forrester Creations. Il figlio di Brooke crederà infatti che Ridhe stia nascondendo qualcosa e che per questo motivo ha deciso di cacciare Thomas a Shangai. Tale segreto potrebbe a suo avviso essere pericoloso per il buon nome della casa di moda, già in passato sottoposta a numerosi scandali a causa del comportamento non certo idilliaco dello stilista. Sarà dunque scoprire il prima possibile le ragioni di questo trasferimento!
La famiglia Avant al completo verrà a sapere che Sasha ha mentito, raccontando a Zende di essere incinta. Eppure nella puntata di Beautiful di oggi ci sarà qualcuno che non giudicherà la ragazza, dandole persino un’altra possibilità di farsi perdonare. Si tratterà di Julius che avrà bisogno di maggiore serenità, dopo la grande diatriba legata alla paternità della modella. Ora che Lizzie è nata ha capito quanto sia importante diminuire le ostilità con le figlie e la moglie, provando a dimenticare quanto accaduto e chiedendo ancora una volta a Vivienne di perdonarlo. Il patriarca Avant apparirà meno sicuro di sé ed egoista di un tempo, rammentando a Nicole, Maya e soprattutto alla moglie quanto sia bello essere unite. Verrà accontentato in questa sua grande richiesta o incontrerà ancora un muro di fronte a sé, rendendosi conto che non sarà più possibile tornare indietro?