In poco tempo i protagonisti della serie Braccialetti Rossi 3 sono diventati dei veri e propri idoli tanto da avere dei fan che hanno un vero e proprio nome di battaglia che deriva dal grido ideato da Leo, il protagonista. Questi vengono chiamati Watankers da Watanka. Sulla pagina di Facebook del programma leggiamo tutte le info per il prossimo incontro. Ecco tutte le info: “Il venticinque novembre si terrà un evento al Multicinema Modernissimo di Napoli. L’ingresso sarà consentito solo a chi è in possesso di biglietto prenotato. Alle ore 15.30 ci sarà la proiezione in anteprima dlela settima puntata a seguire l’incontro con il cast per le foto e gli autografi alle ore diciassette in sala. Alle ore diciotto invece ci sarà la seconda proiezione in anteprima della settima puntata della serie, a seguire altro incontro con il cast per foto e autografi alle ore 19.40 sempre in sala. Alle ore 20.30 finirà l’evento. Saranno presenti: Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Silvia Mazzieri, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Daniele Tenoirio, Cloe Romagnoli, Lorenzo Guidi, Nicolò Bertonellie Maria Melandri“.



Dopo aver abbondantemente esaminato la morte di Nina e perché, in un certo senso ha portato nuova “vita” alla fiction tv, scopriamo pure cosa accadrà durante il corso della penultima puntata che andrà in onda il prossimo 27 novembre 2016 come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Rai a partire dalle 21.20 circa. Ieri sera, la fiction tv si è portata a casa un boom di ascolti tv vincendo la prima serata con 4 milioni 367 mila spettatori e una share del 16.80%. Dopo la tragica morte, ci sembra quasi impossibile che questo “filone” possa proseguire, ecco perché le anticipazioni che si prospettano all’orizzonte sembrano essere migliori del previsto con Bobo che si salverà grazie al cuore di Nina dopo l’intervento positivo dei genitori sotto sua esplicita richiesta. Nina infatti, in piscina tra la vita e la morte avrà modo di confrontarsi con Davide e chiedere a Toni di fare da tramite per la sua dolorosa quanto meravigliosa richiesta in favore della donazione degli organi. Il personaggio di Nina quindi, si è rivelato fortemente positivo sotto tutti i punti di vista. Bobo verrà prontamente operato dal Dottor Barrati, il medico che vedrà in questo trapianto di cuore una nuova rinascita per il giovane e controverso ragazzo dai capelli lunghi. Notizie positive anche per Flam che, dopo aver trovato il coraggio per togliere le bende dopo l’intervento scoprirà di poter vedere di nuovo e finalmente darà un volto al suo adorato Chicco che tanto l’ha aiutata in questo periodo di cecità. Leo e Cris però, si troveranno faccia a faccia con il loro futuro tra paure, rivelazioni e scelte difficoltose: il matrimonio si avvicina?



La morte di Nina durante il corso di Braccialetti Rossi andato in onda ieri, domenica 20 novembre 2016, non è stata solo una casualità frutto di una morte che doveva forzatamente avvenire ma piuttosto, una presa di coscienza per avere cura della vita dopo la morte ed in favore della donazione degli organi per donare nuova vita a chi sta male. I fan della serie, sono rimasti sconvolti dall’accaduto ma, di contro, hanno avuto modo di analizzarne pienamente tutti gli aspetti e i retroscena, anche i più difficili da accettare. “Non voglio rubare la sua vita”, ha urlato il padre disperato dopo la richiesta di donare il cuore al giovane Bobo, sotto richiesta della stessa Nina che, in piscina con Davide tra la vita e la morte, ha trovato l’unico modo per sopravvivere e restare ancorata alla vita che tanto amava. Nina durante il corso di questa terza stagione ha messo in evidenza un carattere battagliero e pieno di vita che ha preferito salvare Cris senza pensare due volte a ciò che le poteva accadere. Dopo la morte di Davide, questo nuovo aspetto ha segnato i fan anche in maniera positiva e, gli sceneggiatori della serie hanno fatto in modo di regalare profondi attimi di riflessione che hanno regalato alla fiction tv una spolverata in più verso i vecchi successi del passato.



“Ogni perdita è una conquista”, questa una delle massime di Espinosa, l’autore della fortunatissima serie dei Braccialetti Rossi che ha creato da una esperienza personale un racconto emozionante e ricco di colpi di scena da togliere il fiato. La puntata di ieri sera però, è stato un vero pugno dritto allo stomaco da parte degli estimatori della serie televisiva. La morte di Nina, esattamente come quella di Davide ha creato numerosissimi sconvolgimenti emotivi. “Questo è per farci capire che basta un secondo. Nina era malata da anni, eppure a farla morire è stato un incidente di un attimo. La vita è una sola, dobbiamo godercela in pieno perché non sappiamo quanto altro tempo ci sia regalato. Brividi”, si legge sulla pagina ufficiale di Facebook dedicata alla serie tv, e ancora: “Mi ha ammazzato la puntata di questa sera ma contestualmente mi ha reso consapevole ancora di più che nel dolore di una perdita si può vivere un nuovo inizio e la speranza di una nuova vita…. Donare gli organi è importantissimo!”. I fan possono sperare di far vivere il personaggio di Nina per sempre grazie al suo cuore per Bobo.

Nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3, dopo la morte di Nina e l’inevitabile tristezza che ne è derivata, arrivrà un momento di gioia. Le prime anticipazioni dicono infatti che per Flam è giunto il momento di togliere le bende. Lei aveva paura, ma sembra che l’operazione abbia avuto successo. La piccola può quindi tornare a vedere. Vale e Bella si riabbracceranno e continueranno quindi la loro storia. Leo e Cris, invece, vivranno un momento particolare. Il ragazzo ha infatti deciso di affrontare a viso aperto il Generale e per questo va a cercarlo direttamente a casa sua per parlarci faccia a faccia. Cris, invece, sembra aver preso una decisione davvero importante. Non resta che aspettare di capire di cosa si tratta. E’ una corsa contro il tempo quella che dovrà affrontare Leo nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda domenica 27 novembre. Il leader di Braccialetti, pur sconvolto per la morte di Nina, non potrà piangersi addosso ma dovrà reagire subito. La malattia, infatti, sta progredendo velocemente e Leo dovrà affrettarsi per sistemare tutte le situazioni in bilico della sua vita. Consapevole che, forse, non riuscirà a vedere suo figlio, Leo cercherà almeno di avere un confronto diretto con l’uomo visto sulla tomba di sua madre e che potrebbe essere il suo vero padre. Coraggioso come sempre e deciso a scoprire la verità, Leo deciderà di scoprire gli aspetti più dolorosi del suo passato. Prima di congedarsi dalla vita, infatti, il leader di Braccialetti Rossi vuole essere sicuro di lasciare le cose a posto e di dare a Cris quella serenità che merita e che, forse, non avrà soprattutto all’inizio della sua nuova vita da mamma.

Dopo la morte di Nina, i ragazzi di Braccialetti Rossi 3 dovranno dire addio ad un altro amico? Nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3, Bobo sarà sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. I genitori di Nina hanno deciso di donare gli organi e il cuore della ragazza potrebbe salvare proprio Bobo ma non ci sono molte anticipazioni sull’esito dell’operazione. Anche Leo, però, potrebbe rischiare la vita. Il leader di Braccialetti Rossi, infatti, sta combattendo una dura battaglia e la malattia procede velocemente. Le condizioni di salute di Leo si aggravano giorno dopo giorno ma sarà davvero lui a morire? Il ragazzo ha davvero pochissime possibilità di sopravvivere ma i fans sperano di non dover piangere un altro protagonista. La morte di Nina, amatissima dal pubblico, ha lasciato un vuoto profondo nel cuore dei telespettatori che, dopo tanto dolore, sperano di poter vedere il lieto fine tra Leo e Cris.

Boom di ascolti per la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3. La morte di Nina, uno dei personaggi più amati della serie interpretato da Denise Tantucci, ha sbancato gli ascolti facendo vincere la serata a Braccialetti Rossi 3. Oltre ad essere molto commentata sui social, la sesta puntata della fiction di Raiuno è stata seguita da 4.367.000 spettatori per uno share del 16.8% di share. Si tratta del miglior risultato della stagione. Contrariamente alle precedenti edizioni quando gli spettatori superano quasi puntualmente i sei milioni, Braccialetti Rossi 3 fatica a ripetere gli stessi risultati. La sesta puntata, però, ha segnato un record. Le emozioni sono state davvero tante e la morte di Nina che ha fatto registrare il picco di ascolti, ha fatto il resto. La settima puntata in cui scopriremo se il sacrificio di Nina riuscirà a salvare la vita di Bobo, riuscirà a confermare gli stessi dati?

Dopo l’operazione agli occhi, Flam non aveva voluto togliere le bende ma, nella settima puntata di Braccialetti Rossi 3 che andrà in onda domenica 27 novembre, scopriremo finalmente se l’operazione avrà avuto l’effetto sperato. Flam, in ospedale, subito dopo l’intervento chirurgico, aveva avuto un presentimento su quello che sarebbe accaduto a Nina e per questo aveva deciso di non togliere le bende. Quel momento, però, sembra finalmente arrivato. La morte di Nina, infatti, ha messo fine ad triste capitolo di Braccialetti Rossi e per Flam è arrivato il momento di scoprire la verità. L’operazione chirurgica sarà riuscita? Flam riconquisterà la vista? Non ci sono anticipazioni su quello che accadrà a Flam anche se i fans sono sicuri che, dopo la morte di Nina, ci sarà sicuramente un momento di gioia e che riguarderà proprio Flam. Quest’ultima, dunque, tornerà a vedere?

La settima puntata di Braccialetti Rossi andrà in onda domenica 27 novembre e regalerà grandi emozioni al pubblico dopo la morte di Nina. La scomparsa della ragazza ha sconvolto tutti la i genitori hanno deciso di esaudire il suo ultimo desiderio, quello di donare gli organi. Il cuore di Nina potrà salvare la vita di Bobo ma sarà davvero così? Il dottor Baratti cercherà di salvare in tutti i modi la vita del giovane musicista che potrà salvarsi la vita grazie al sacrificio della ragazza di cui è innamorato. Non c’è alcuna certezza, però, sul buon esito dell’operazione. A Braccialetti Rossi 3, infatti, nulla è scontato. Il dolore è all’ordine del giorno e la morte di Nina, arrivata nel momento in cui la ragazza sembrava aver superato la malattia lo dimostra. I fans dell’amatissima fiction di Raiuno sperano di non dover piangere la morte di un altro protagonista. Nina, infatti, ha lasciato un vuoto enorme non solo negli altri ragazzi di Braccialetti Rossi ma anche nel pubblico che ha amato il personaggio di Nina sin dal primo giorno.

Non c’è dubbio che Braccialetti Rossi 3 abbia regalato momenti emozionanti nell’ultima puntata trasmessa, con l’addio a Nina, che era diventato un personaggio piuttosto importante della serie di Rai 1. Un addio che comunque è arrivato in un modo non “banale”, anche perché la ragazza ha deciso di “donare” la sua vita a Bobo. In un certo senso, quindi, come i braccialetti si erano impegnati a “spartirsi” la vita di Davide, stavolta sarà il ragazzo a poter portare avanti la vita di Nina. Prima però c’è da affrontare un intervento non facile. Le prime anticipazioni sulla settima puntata che andrà in onda domenica prossima dicono in effetti che Baratti avrà a che fare con delle complicazioni, ma sentirà forte la pressione di non sbagliare, sapendo anche che il cuore che deve far battere nel petto di Bobo è quello di una ragazza speciale come Nina.

La settima puntata di Braccialetti Rossi 3 andrà in onda il 27 novembre. Le prime anticipazioni dicono che Leo cercherà di scoprire la verità sul passato di sua madre e sul suo, visto che è riuscita appena a parlare con suo padre, prima che Nina arrivasse malconcia in ospedale. Inoltre, è arrivato il momento dell’intervento di Bobo, che non è certo semplice. Alla fine della sesta puntata abbiamo visto che Bobo continua a pensare che accettando il trapianto “ruberebbe” la vita a Nina, che meriterebbe più di lui di vivere. I genitori di Nina parlano però con il ragazzo e gli fanno cambiare idea. Nina saluta poi Davide e si tuffa dal trampolino più alto, trovandosi a volteggiare tra stelle e pianeti.  

Su Rai 1 è cominciata la sesta puntata di Braccialetti rossi 3. Ulisse scopre che Toni ha nascosto Chicco in lavanderia. Flam dovrebbe togliere le bende, ma ha paura. Il dottore decide quindi di rinviare la cosa di un giorno. Leo chiama il padre e gli chiede di venire in ospedale perché ha bisogno di parlargli guardandolo negli occhi. Nina, ancora sull’isola, è felicissima per le giornate che sta vivendo con Vale e Cris. E intende correre una maratona: fa promettere quindi il viceleader che faranno questa cosa insieme. Bella chiama Vale, ma risponde Nina. Che cerca di rassicurarla sul fatto che non deve essere gelosa. Chicco cerca di far ridere Flam, ma con scarsi risultati. Mentre è in acqua Cris non si sente bene e rischia di affogare. Nina si tuffa e la aiuta, facendosi però male alla testa. Solo l’intervento di Vale mette in salvo le due ragazze. Nina sembra faticare a tornare a riva e ha un nuovo malore. L’eliambulanza trasporta la ragazza in ospedale. Leo vorrebbe sapere dal padre se sua madre aveva un amante, ma il loro colloquio viene interrotto dall’arrivo dell’elicottero che trasporta Nina insieme a Cris e Vale. Il leader quindi si precipita dagli altri braccialetti. La Lisandri visita Nina che non reagisce però agli stimoli esterni. Cris si sente in colpa perché l’amica si è tufata per salvarla. La tac mette in evidenza la necessità di un rapido intervento. Flam cerca di consolare Bobo, preoccupato per le condizioni della ragazza di cui è innamorato.  Nina si ritrova nella famosa piscina, dove nella prima serie si trovava Rocco. Qui incontra Davide, che le spiega che si trova in un luogo tra la vita e la morte. I genitori di Nina accorrono in ospedale e sperano di poter riabbracciare la figlia. I braccialetti restano vicini alla loro amica, tranne Flam, che viene riaccompagnata in camera da Chicco. L’emorragia al cervelo di Nina sembra troppo estesa e la Lisandri interrompe l’operazione: ha capito che non c’è più niente fa fare. La ragazza, a bordo piscina, confida a Davide che era convinta di essere pronta ad affrontare un momento del genere, ma che sente di avere ancora qualcosa da fare. La Lisandri dice ai genitori che non c’è più niente da fare per la figlia, ma i due sembrano non voler arrendersi. Nina intanto capisce come tornare a vivere: può dare il suo cuore a Bobo. Davide si offre a Nina per far da ambasciatore, tramite Toni, della sua volontà. Margi vede Bobo in camera di Nina e cerca di consolarlo. E gli mostra una foto che era riuscita a fare a loro due che stavano per baciarsi. Alfredi fa chiamare tutti i braccialetti in palestra e il dottore mette al corrente i ragazzi della situazione in cui si trova Nina. Cris si sente ancora male. Davide chiede a Toni di parlare con in genitori di Nina, ma il furbo non se la sente. Quindi il bello lo obbliga a parlare con Baratti, ricordandogli che il cuore della ragazza batte ancora  e il dottore quindi capisce che potrebbe essere perfetto per il trapianto che occorre a Bobo. E va a parlarne con la Lisandri, che autorizza l’intervento. La donna parla poi con i genitori di Nina, che non vogliono saperne però di dare il loro consenso all’espianto dell’organo. Davide va da Toni per costringerlo a parlare con i genitori di Nina. L’ecografia di Cris conferma che la gravidanza procede al meglio. E Leo dice alla ragazza che aveva sbagliato a dirle quelle cose sul bambino, che vuole che nasca. Toni interrompe i due riferendogli il messaggio di Davide. Il furbo per convincere il leader che non mente gli ricorda della seconda vita di cui ha potuto fare esperienza grazie al bonus del bello. I braccialetti vanno quindi a parlare con i genitori di Nina. I quali non credono alle parole di Toni. Davide gli fa quindi ripetere un messaggio di Nina, tramite il quale i due capiscono che il furbo non mente. E firmano quindi il consenso all’espianto. Baratti avvisa Bobo che deve prepararsi per un intervento, ma il ragazzo capisce che il cuore che riceverebbe è di Nina e quindi rifiuta. I braccialetti salutano Nina insieme ai suoi genitori.

Una puntata ricchissima di colpi di scena e fortissime emozioni quella di Braccialetti Rossi 3, in onda a partire dalle 21.15 circa sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Una penultima puntata che lascerà i fan della serie con il fiato sospeso ma anche con tanta tristezza. Cosa accadrà? Scopriamo di seguito tutte le anticipazioni utili per la trama del penultimo appuntamento con il teen drama più amato dal pubblico italiano. Ormai mancano solo due episodi per tracciare i contorni di ciò che veramente accadrà durante il corso delle ultime due puntate di Braccialetti: Leo morirà? Le news relative alla trama ci parlano di una brutta situazione di salute da parte di Cris che potrebbe perfino essere in pericolo di vita dopo aver rischiato di annegare insieme al figlio di Leone che porta in grembo. Proprio Leo continuerà inesorabilmente a lottare tra la vita e la morte per cercare di sconfiggere la terribile malattia che pare non lasciargli scampo: morirà? Gli sceneggiatori della serie avevano affermato che questo finale di stagione avrebbe regalato particolari emozioni anche con un clamoroso addio. – Nuove emozioni, più tardi, sul piccolo schermo di Rai 1: in prime time andrà in scena la sesta puntata di Braccialetti Rossi 3, durante la quale Leo e Cris saranno nuovamente al centro delle scene. La giovane, incinta, si trova sull’isola insieme a Nina e a Vale: i tre sembrano divertirsi insieme, mentre il leader dei Braccialetti è impegnato ancora una volta nella ricerca della verità in merito alle sue origini. Come si capisce dal video promo disponibile sulla pagina Facebook ufficiale di Rai 1, non mancherà un confronto per il giovane in prime time. Leo avrà anche occasione di vedere una delle prime ecografie di Cris, e insieme la coppia sentirà il battito del loro bambino: nel frattempo, però, le condizioni di Nina peggioreranno sensibilmente, tanto da costringerla al ricovero. In una delle scene della clip, la si vede mentre parla con Davide dei Braccialetti, morto alla fine della prima stagione. Anche Nina morirà? Clicca qui per vedere il video promo della sesta puntata di Braccialetti Rossi 3 direttamene dalla pagina Facebook di Rai 1. 

Sesta puntata per Braccialetti Rossi 3: l’episodio prenderà il via oggi, domenica 20 novembre 2016, in prime time su Rai 1, e accorcerà le distanze dal gran finale in programma tra due settimane. Leo e Cris saranno nuovamente al centro. Il leader dei Braccialetti sta ancora lottando contro il tumore che gli lascia solamente l’8% di possibilità di sopravvivenza: sembra però che per lui sia arrivato il momento di incontrare il generale, e scoprire di conseguenza tutta la verità a proposito delle sue origini. Quali saranno le conseguenze di questo incontro? Per quanto riguarda invece Cris, sembra che la giovane – in viaggio sull’isola insieme a Nina, grazie ad un regalo di Vale – avrà un malore durante l’ultimo bagno in mare. Questo avrà qualche conseguenza sul bambino che la giovane protagonista porta in grembo? Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 dalle 21.25 circa per scoprirlo.  – Bobo ha bisogno di un trapianto: è questo il parere del dottor Baratti, che – guardando alla situazione cardiaca del suo giovane paziente – non ha potuto concludere che questo. Per la terza puntata di Braccialetti Rossi 3, in programma stasera su Rai 1, le anticipazioni rivelano invece che le condizioni di Nina peggioreranno velocemente e inaspettatamente. Sono in molti ad avere ipotizzato che sarà proprio lei a dover dire addio a tutto il gruppo di Braccialetti, e che il suo cuore andrà a Bobo, per aiutarlo a stare meglio. Solamente il sesto episodio della fiction Palomar sarà dare una risposta certa a questa ipotesi. Vale, invece, si è trovato ad aiutare Cris per conto di Leo, e questo l’ha portato a litigare con Bella: riusciranno a fare pace?