I protagonisti di Grey’s Anatomy 13 e le loro appassionanti storie torneranno su Fox Life anche settimana prossima. L’episodio che andrà in onda lunedì 28 novembre 2016 s’intitola “I Ain’t No Miracle Worker” ed è il terzo di questa tredicesima stagione. In questa puntata vedremo un’intero corteo funebre venire ricoverato al Grey Sloan Memorial Hospital dopo che un auto ha travolto quella che portava il feretro e le persone che lo seguivano in processione. Nel frattempo Arizona sarà indecisa se schierarsi con Alex o con Andrew. Intanto Tuck, il figlio della Bailey, dovrà fare i conti con una ramanzina per aver fatto a botte un compagno e sarà Ben a intervenire visto che sua madre sembra restia ad occuparsene. Amelia cercherà invece di Meredith e Maggie a risolvere i loro problemi.



Non ci sarà solamente Alex Karev al centro del secondo episodio di Grey’s Anatomy 13 in programma oggi, lunedì 21 novembre 2016, sul piccolo schermo di Fox Life. Meredith dovrà essere presente per l’amico, ma allo stesso tempo dovrà lottare per comprendere quali siano i veri sentimenti che prova verso Riggs. Prima, infatti, spingerà Maggie a chiedergli di uscire, dal momento che ha capito chiaramene che la sorella è cotta di lui: dopodiché, però, prenderà da parte Riggs e gli chiederà di essere il più gentile possibile nel rifiutare la proposta di Maggie. Il personaggio di Ellen Pompeo sembra più confuso che mai e Riggs, ascoltando la sua richiesta, prenderà le sue parole quasi come la conferma dei sentimenti che prova nei suoi confronti: Meredith è innamorata di Riggs? Clicca qui per vedere il video di Sneak Peek di Grey’s Anatomy 13×02, “Catastrofe e cura”

Momento difficilissimo per Alex Karev: l’inizio della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, da poco partita sul piccolo schermo di Fox Life, sta riservando una brutta sorpresa dietro l’altra al bel chirurgo pediatrico. Alex ha infatti picchiato DeLuca, che lo ha denunciato per aggressione: l’episodio in onda oggi, lunedì 21 novembre 2016, (il secondo della stagione, dal titolo “Catastrofe e cura”), vedrà i due in tribunale. Da una parte Meredith proverà a sostenere il suo amico di sempre, la sua nuova ‘persona’ (da quando se n’è andata Cristina Yung), ma dall’altra avrà anche le ragioni dello specializzando, con il volto ancora tutto tumefatto. Come se non bastasse, Jo deciderà di lasciare Karev e la Bailey di retrocederlo e spedirlo fare ore di ambulatorio, non permettendogli più di accedere in sala operatoria. Come la prenderà Alex? Clicca qui per vedere il video promo di Grey’s Anatomy 13×02, “Catastrofe e cura”.

Nella puntata di Grey’s Anatomy 13 in onda questa sera su Fox Life vedremo April avere una sorta di esaurimento nervoso quando le viene comunicato che la piccola Harriet, la bimba che ha appena dato alla luce, può essere portata a casa mentre lei è costretta a rimanere in ospedale a causa dei punti che le si sono riaperti. Quando Karev le dà la notizia il pensiero che Harriet debba stare senza di lei la fa scoppiare a piangere e a poco servono le parole rassicuranti di Jackson, che viene quindi invitato dalla Kepner ad andare via con la bambina. In una scena successiva April e Jackson si sentono al telefono ma la voce della dottoressa è ancora un lamento unico intervallato dai singhiozzi: April è preoccupata per il fatto di non poter badare ad Harriet e di non potersi permettere qualcuno che lo faccia al suo posto. Il ricco Jackson le risponde che è vero che non sono sposati ma che lui resta comunque il padre della bimba ed è pronto a fare tutto il necessario per prendersene cura: clicca qui per vedere il video della scena.

Nella prima serata di oggi, lunedì 21 novembre 2016, Fox Life trasmetterà un nuovo episodio di Grey’s Anatomy 13, in prima Tv assoluta. La puntata sarà la seconda, dal titolo “Catastrofe e cura“. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: è il giorno delle nozze di Amelia (Caterina Scorsone) e Owen (Kevin McKidd), ma Riggs (Martin Henderson) è convinto che non durerà. Meredith (Ellen Pompeo) crede che sia meglio essere felice per gli amici, ma il loro discorso viene interrotto da Maggie (Kelly McCreary), che invita a ballare il medico. Intanto, DeLuca (Giacomo Gianinotti) viene trasportato in ospedale e Alex (Justin Chambers) non dice subito di essere coinvolto con quanto è successo. Poco dopo, Jo (Camilla Luddington) avvisa Meredith, che di contro lo riferisce a DeLuca. Le sue condizioni sono gravissime ed ha un’emorragia aerea. Meredith raggiunge Jo per tranquillizzarla e capisce subito dalla situazione in casa che cos’è successo.

Si precipita in ospedale e gli fa notare, in privato, che le lesioni sulla sua mano lo incolperanno di sicuro. Meredith decide tuttavia di proteggerlo e gli suggerisce di dire che si è ferito scivolando per la pioggia. Anche Ben (Jason George) sospetta qualcosa, mentre Jo realizza solo in quel momento che cosa è successo. Più tardi, Meredith suggerisce all’amico di parlare con la Polizia, ma Alex le chiede di controllare le immagini dell’ecografia perché teme che DeLuca possa peggiorare. Intanto, April (Sarah Drew) ha appena dato alla luce la bambina, Harriet, e vive subito alcune tensioni con Catherine (Debbie Allen) sul nome ed il cognome che avrà la piccola. Alex invece ha uno scontro con Jo, perché è convinto che fra la fidanzata a DeLuca ci sia stato qualcosa.

Anche se la ragazza cerca di spiegargli come sono andate le cose, il medico fa un chiaro riferimento sul matrimonio e sulla sua impossibilità di sposarlo. In quel momento, Jackson (Jesse Williams) inizia l’operazione sul collega per riuscire a ripristinare l’uso del suo occhio sinistro. Ben osserva l’intervento dal loggione ed all’arrivo di Meredith le riferisce di temere che DeLuca possa perdere la vista, per via delle emorragie. E’ convinto anche che chi l’ha massacrato gli abbia rovinato a carriera di chirurgo e le rivela di sapere chi è stato, ma anche di non volerlo denunciare. Nel frattempo, jo fa le valige e decide di partire, mollando tutto, casa e specializzazione. Stephanie (Jerrika Hinton) la spinge a dirle tutto, riferendo poi ogni dettaglio a Meredith, che poi riporta il tutto ad Alex. Gli fa presente che uno dei due deve dire ciò che è successo, ma Alex è in tensione e vuole prima parlare con DeLuca. All’esterno, Webber (James Pickens Jr.) blocca Jo prima che faccia una sciocchezza e le impone di ritornare sui suoi passi. Più tardi, DeLuca si riprende e Jo passa da lui a fargli visita, ma solo per chiedergli di non dire nulla sul fatto che è sposata. Poco dopo, entra anche Alex ed alla sua vista DeLuca inizia a tremare, terrorizzato. Meredith decide infine di parlare con Miranda e le dice la verità, mentre Alex confessa tutto alla Polizia e viene arrestato. Quella sera, dopo aver capito che non può fare del male a Maggie, Meredith preferisce mentire a Riggs e gli riferisce di non provare i suoi stessi sentimenti.

– Alex viene accusato di aggressione di secondo grado ai danni di DeLuca, immediatamente dopo il primo recupero. Per tutto ciò che è successo, il chirurgo inoltre commette un grave errore sul lavoro, arrivando a compromettere la vita di un ragazzo su cui ha trapiantato di recente un rene. La Bailey capisce che Alex non è più in grado di lavorare come chirurgo e decide di retrocederlo al Denny Durquette Memorial Clinic. Intanto, April ha difficoltà a staccarsi da Harriet e Jackson le chiede di trasferirsi a casa sua, in modo che possa recuperare. Jo invece preferisce rompere con Alex perché non riuscirebbe mai a stare con lui dopo ciò che ha fatto, mentre Stephanie riesce a dimostrare di essere un’ottima amica per la specializzanda. Dopo la richiesta di Meredith, Maggie chiede finalmente a Nathan di uscire ed anche se riceve un rifiuto, non ha ancora intenzione di mollare la presa.