L’inconfondibile riata di Paola Caruso e il suo fisico tutto curve l’hanno portata da “Avanti un altro” dove interpretava la Bonas a l’Isola dei famosi. Oggi la bionda modella dal corpo sinuoso sbarca a “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma condotto da Simona Ventura che debutta oggi su Canale 5 in prima serata. Insieme a lei ci saranno anche Aldo Montano. “la Marchesa” di Pechino Express, Tina Cipollari e lo youtuber Gordon. Paola ha mostrato con orgoglio la foto di gruppo del suo “team” in un post pubblicato nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram: “Eccoci schierati #pronticolbotto per questa stupenda nuova esperienza @selfieufficiale lunedì 21novembre #selfielecosecambiano”. L’entusiasmo della Caruso ha conquistato anche i suoi numerosi followers, che hanno risposto con oltre 4200 like in un giorno: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.



Paola Caruso, la Bonas del programma Avanti un altro, si ritrova a far da giudice nel nuovo reality show condotto dalla frizzante Simona Ventura, Selfie – Le cose cambiano. È questo il titolo del programma che andrà in onda su Canale 5 con la sua primissima puntata oggi, lunedì 21 novembre 2016. Il programma sarà incentrato esclusivamente sul cambiamento. Non solo estetico, ma anche psicologico. Infatti, gli ospiti vip e non famosi dovranno attraversare un percorso lungo, durante le quali impareranno ad accettarsi, oppure saranno stravolti nell’immagine grazie all’intervento degli autori del programma. Attendiamo Selfie – Le cose cambiano da un po’, dal momento che il suo lancio è già stato posticipato di una settimana, per dare spazio alla puntata conclusiva del Grande Fratello Vip. Come se la caverà Paola Caruso nei panni di giurata?



Paola Caruso non è nuova ai reality e sicuramente ci si aspetta da lei una grande personalità e carisma, come ha dimostrato nell’edizione passata de L’Isola dei Famosi. Paola è già nota ai fans di Uomini e Donne, i quali si ricorderanno di lei in quanto è stata corteggiatrice di Fernando nel 2006. Scartata dal bel tronista, Paola ha ammesso a Vip di non amare molto quel periodo della sua vita professionale, dal momento che non ha legato molto con le altre corteggiatrici. Ma Paola non è davvero una che si fa mettere i piedi in testa. Ricordiamoci che è stata anche pre-finalista a Miss Italia 2003 e con la sua la fascia “Miss Moda Mare Triumph Calabria” ha davvero stregato il pubblio. Sicuramente in questo programma saprà metterci molto impegno e competenza, dal momento che all’attivo ha anche delle partecipazioni come ragazza immagine al Bilionaire, oltre che condotto su Rete Capri alcuni rotocalchi televisivi. La sua immagine mediatica è molto forte, dal momento che la sua bellezza e la sua risata inconfondibili l’hanno resa anche un personaggio di “Scorie” andata in onda su Rai 2 con Nicola Savino.

Leggi anche

Michele, come sta il figlio di Paola Caruso?/ "La sta vivendo male, non è nato con la malattia…"