Stasera prenderà il via sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata di “Selfie – Le cose cambiano”. Tra i mentori in studio ci sarà spazio anche per Stefano De Martino, il danzatore e showman campano che ha sostituito in corsa Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi finito in carcere lo scorso 10 ottobre 2016. Per Stefano De Martino questa nuova esperienza televisiva traccia sicuramente i contorni di un nuovo successo in attesa di debuttare presto con “Ultima fermata”, il programma prodotto da Maria De Filippi e la Fascino che debutterà a breve. Nel frattempo, ci viene anche da domandarci se l’ex moglie Belen Rodriguez guarderà questa prima puntata del reality show e, tra le altre cose, dopo aver confessato di amarla ancora, ci ha pensato anche Garrison Rochelle a rincarare la dose su questi accadimenti e, ai microfoni di Parliamone sabato ha confessato: “Ma non possono essere innamorati, però separati? Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà”. A questo punto ci piace pensare che stasera Belen guarderà il programma insieme al piccolo Santiago.
Stasera a partire dalle 21.20 circa, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura che tra gli altri vede anche la partecipazione di Stefano De Martino che ha sostituito in corsa Fabrizio Corona, in carcere dallo scorso 10 ottobre 2016. Alcune ore fa, lo showman campano ha postato su Instagram uno scatto dal programma dando appuntamento per questa sera. “stasera ce lo guardiamo eh… solo per lui”, scrivono le fan tra i commenti del social network fotografico. Il collega Mariano Di Vaio invece, non pubblica scatti da ben un giorno e, dato il numero altissimo di follower che lo seguono (più di 5 milioni), le fan attendevano uno scatto direttamente al programma. La pagina Instagram del reality però, ha condiviso proprio un video del fashion blogger, scrivendo: “il fashion blogger italiano più famoso nel mondo lo abbiamo solo noi! Vi aspettiamo stasera alle 21.10 su Canale 5. #Selfie”. Tanti i commenti e le visualizzazioni e, se volete vedere lo scatto di Stefano potete cliccare qui mentre, per il video di Mariano potete cliccare qui.
Stasera ritroveremo Stefano De Martino su Canale 5 a “Selfie – Le cose cambiano” nella prima puntata del nuovo programma condotto da Simona Ventura. Il ballerino farà coppia con il fashion blogger Mariano Di Vaio e i due saranno “Mentori” del reality. Ieri Stefano ha trascorso la domenica con il figlioletto Santiago e in un video pubblicato sulla pagina Instagram de Ilvicolodellenews.it troviamo un simpatico video che riassume la loro giornata: dalle lezioni di boxe ai giochi “facciali” passando per una visita ai “dinosauri” per arrivare ai lego. Una domenica sicuramente intensa e felice che mostra come il ballerino si diverta in ogni momento passato con il figlio, frutto del suo matrimonio finito male con Belen Rodriguez. Clicca qui per vedere il video.
La domenica è per eccellenza il giorno da trascorrere in famiglia e ieri Stefano De Martino ha potuto passare la sua insieme a suo figlio, il piccolo Santiago. Il ballerino e il frutto del suo matrimonio con Belen Rodriguez hanno passato una domenica all’insegna del relax, del gioco e della golosità. Nella foto pubblicata da De Martino su Facebook ieri sera vediamo infatti la tavola su cui lui e suo figlio hanno probabilmente fatto merenda: ci sono dei pancakes, un cappuccino e un dessert al cioccolato probabilmente assaggiato da Santiago. Ma i dolciumi non sono stati l’unico passatempo dei De Martino. Sul tavolo troviamo infatti anche alcuni lego, con cui padre e figlio si sono probabilmente divertiti prima di fermarsi per un momento di ristoro. Ma il vero soggetto della foto sono sicuramente le mani: quella grande e tatuata di Stefano da una parte e quella piccola e candida di Santiago dall’altra. Lo scatto ha ovviamente colpito al cuore le numerose fans del ballerino di Amici e le sue “domeniche senza regole” hanno fatto il pieno di like collezionandone oltre 500 in una decina di minuti: clicca qui per vederlo. Pronti a rivedere il volto di Amici nei panni di Mentore insieme a Mariano Di Vaio, più tardi, a Selfie – Le cose cambiano?
Stefano De Martino e Mariano Di Vaio a Selfie – Le cose cambiano: il ballerino di Amici e il fashion blogger diventano mentori del nuovo programma di Canale 5. Allo show sull’estetica e sulla chirurgia plastica condotto da Simona Ventura sbarcano due bellissimi: Stefano De Martino, ex di Belen Rodigruez e Mariano Di Vaio, blogger da 3 milioni di fan sui social, saranno la prima coppia di Mentori del programma. L’obiettivo della trasmissione è aiutare 12 persone comuni a identificare i propri difetti, fisici o di personalità, e superarli: Stefano e Mariano assisteranno i concorrenti in questo percorso di crescita raccontando le loro esperienze personali. La scommessa è già vinta: il selfie che i due ragazzi hanno postato su Facebook per annunciare la messa in onda dello show ha già conquistato 40mila like. Sapranno consigliare i loro allievi? Riusciranno a trasmettere sicurezza e suggerimenti di bellezza? Saranno dei buoni tutor? Non ci resta che accendere la tv e sintonizzarci su Canale5 lunedì 21 novembre a partire dalle 21.30. Le altre due coppie di tutor sono formate da Katia Ricciarelli – Simone Rugiati e Alessandra Celentano – Ivan Zaytsev. Nella giuria del programma troveremo Yuri Gordon, Aldo Montano, Tina Cipollari, Daniela Del Secco d’Aragona e Paola Caruso oltre a una giuria popolare composta dal pubblico presente in studio.
Nato a Torre Annunziata (Napoli) il 3 ottobre del 1989, Stefano De Martino è un ballerino: ha iniziato a danzare a 10 anni, nel 2007 ha vinto una borsa di studio al prestigioso Broadway Dance Center di New York che gli funge da trampolino di lancio per Amici: nel 2009 Maria De Filippi lo inserisce nel corpo di ballo, rendendolo famoso. È li che conosce Belen Rodriguez, sua futura moglie: tra i due scoppia una passione travolgente che culmina prima nella nascita di un figlio, poi nel matrimonio. Nel 2015 la coppia è scoppiata: da allora il gossip si è scatenato sui presunti amori di Stefano e un ritorno di fiamma con Belen che non c’è mai stato. Il ballerino di Torre Annunziata ha rivelato sui social ai suoi fan di essere ancora innamorato della showgirl argentina. Stefano ha aperto il suo cuore e in una diretta Facebook ha ammesso di aver scelto Belen lei per fare una famiglia, di averla voluta come la madre di suo figlio e come persona con la quale condividere la vita.
Nato ad Assisi il 9 maggio del 1989, Mariano Di Vaio è un modello, un attore, un imprenditore e un fashion blogger: fisico statuario e bellezza mozzafiato, è alto 185 centimetri ed il web influencer più seguito del mondo con 3 milioni di like su Facebook e 5 milioni di followers tra Twitter e Instagram. Ha sfilato a Londra e studiato recitazione a New York alla NY Film Academy. Sposato con l’avvocato Eleonora Brunacci, sta per diventare papà del suo primo figlio e vive a Perugia con la famiglia. A Vanity Fair ha raccontato di aver corteggiato la moglie per nove mesi. Mariano Di Vaio è anche un imprenditore: insieme a Eleonora, possiede un brand di scarpe con il suo nome ed è il designer della linea MDV Collections. È testimonial di Roberto Cavalli Perfume, Hugo Boss, Brunello Cucinelli, Tommy Hilfiger, Omega e Cruciani.