Riccardo Gismondi non si fida più di Camilla Mangiapelo. La puntata di oggi del trono classico di Uomini e Donne ha messo in evidenza l’amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del programma ed attuale fidanzata di Andrea Damante. Durante il corso di una Instagram Stories, la fashion blogger ha affermato di tifare per la Mangiapelo e, dopo essersi scambiate alcuni messaggi privati sul social network, la ragazza è stata invitata da Giulia al compleanno della sorella. Successivamente, alcuni scatti presenti sul web hanno sollevato le numerose polemiche sulla amicizia tra le due e, anche Riccardo in studio ha affermato di non vederla di buon occhio: “Se prima mi fidavo zero…” ha affermato Gismondi evidenziando la totale sfiducia alla ragazza che, sollecitata anche da Maria ha affermato di non giudicare l’amicizia con Giulia indispensabile e che quindi potrà benissimo farne a meno. Di seguito, anche Tina Cipollari si è scagliata contro la corteggiatrice affermando che la De Lellis, essendo pienamente a conoscenza delle dinamiche del programma non è sicuramente disinteressata: sarà così? Nel frattempo, da quello che è trapelato durante il corso della nuova puntata pare che Giulia abbia dato dei consigli pubblicitari a Camilla e l’abbia invogliata a non accettare tutto ciò che le propongono.

Domani pomeriggio andrà in onda la seconda parte del trono classico di Uomini e Donne. La pagina ufficiale ha condiviso alcune ore fa un video anteprima di ciò che vedremo a breve. La puntata si aprirà nuovamente con Claudio D’Angelo ed il gesto galante nei confronti di Sonia Lorenzini dopo essersi accorto di avere sbagliato. Successivamente si esamineranno le dinamiche di Claudio Sona e di Mario Serpa e Francesco Zecchini. I due corteggiatori proseguono la loro rivalità mentre Serpa sembra il più insofferente tra i due. Mario in esterna si fa trovare pronto con un iPod e delle cuffie per fare sentire a Claudio le sue parole e la voglia di uscire fuori dal programma solo con lui. “Fidati di me, fidati di noi”, queste le ultime parole del messaggio vocale di Mario che ribadisce al tronista di non volere fare le esterne senza telecamere in quanto non cambierebbe nulla. Serpa successivamente non si è presentato all’esterna senza telecamere mentre con Francesco tutto è andato a buon fine, bacio compreso. In studio, Mario ha affermato la sua delusione nei confronti dell’esterna mentre Claudio ha confidato di essersi innervosito in esterna per averlo visto parlare solo del suo rivale. Se volete vedere il video sulle anticipazioni con maggiore dettaglio, vi inviamo a cliccare qui.

Oggi pomeriggio hanno tenuto banco le nuove dinamiche del trono classico di Uomini e Donne e così, dopo la lunga parentesi dedicata a Riccardo Gismondi si è parlato anche di Claudio D’Angelo e degli scontri tra Ginevra Pisani e Sonia Lorenzini, le due corteggiatrici in lizza per conquistare il cuore del 31enne che, dopo la sua esperienza come tentatore per Temptation Island ha deciso di rimettersi in gioco e cercare la donna della sua vita. Ginevra ha definito Sonia una “donnetta” e, di contro la 27enne ha inveito più volte contro la 18enne affermando di considerarla una “poveretta”. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro la giovane evidenziandone la cattiveria nonostante la giovane età. Successivamente, è andata in onda anche l’esterna insieme a Simona Solimeno, la corteggiatrice che, durante il corso della prossima puntata verrà eliminata. Oggi però, è andato in scena un lungo siparietto dedicato ad Instagram e le varie fotografie presenti sul web e Sonia ha accusato la giovane di aver pubblicato degli scatti osé sul suo profilo e di averli successivamente resi pubblici dopo aver aperto il profilo prima privato e solo per pochi intimi. La corteggiatrice ha affermato di averlo fatto sotto richiesta di Claudio D’Angelo che aveva voglia di vedere le sue fotografie durante la lontananza dal programma.

Oggi pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da ben 21 edizioni da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset a partire dalle 14.45 dal lunedì al venerdì. Claudio Sona, Clarissa Marchese, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo hanno riaperto i battenti della nuova settimana televisiva della trasmissione dedicata ai sentimenti. Il nuovo appuntamento si è aperto con Riccardo e le sue dinamiche con Martina Luchena e Camilla Mangiapelo, le due corteggiatrici che l’hanno letteralmente confuso fino al punto che il giovane campione di basket rappresenta sicuramente la figura più “enigmatica” del programma. Le dinamiche di Riccardo si sono aperte con le discussioni in studio da parte delle corteggiatrici e, di seguito, Martina Luchena è stata scelta per l’esterna ad Anagni, il paese del giovane che gli ha fatto conoscere anche due tra i suoi più cari amici. In studio, Martina e Camilla si sono nuovamente scontrate senza colpo ferire e portando in scena anche gli sviluppi social che hanno segnato queste settimane tra studio e vita di tutti i giorni. Riccardo non si fida di Camilla ma non riesce a sciogliersi con Martina nonostante il bellissimo bacio anche in esterna, per quale motivo? Il giovane tronista sembra diviso tra la testa e il cuore…

Aria di crisi tra Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio? La coppia di Uomini e Donne sembra che stia attraversando un momento delicato. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, da qualche giorno non pubblicano foto insieme sui social e la cosa ha allarmato i fans, abituati a vedere i due sempre felici e innamorati. Fabio e Nicole che, da quando sono fidanzati, erano soliti dedicarsi dolci parole d’amore sui social, ieri si sono scambiati dei messaggi in codice che stanno preoccupando i fans. Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio sono davvero in crisi? I due diretti interessati non si pronunciano preferendo superare il momento prima di fare annunci pubblici. Quello che unisce Fabio e Nicole, comunque, è davvero un grande amore che è cresciuto con il tempo unendoli sempre di più. I due, infatti, convivono già da diverso tempo e, pur essendo molto giovani, non hanno mai nascosto il desiderio di coronare il loro amore con una famiglia. Possibile, dunque, che tra i due ci sia aria di crisi? Cliccate qui per vedere il post.

, Temptation Island, la rottura, qualche riavvicinamento: la storia che ha legato Ludovica Valli e Fabio Ferrara è stata decisamente tormentata e i fans seguono ogni altro possibile sviluppo con attenzione, anche dopo che i due si sono allontanati. L’ex corteggiatore è stato raggiunto dai microfoni de Il Vicolo delle News e in un’intervista esclusiva ha commentato con queste parole quello che è successo tra lui e la Valli: “Sinceramente sono qui a dirvi che la crisi tra me e Ludo non si è mai risolta e continua da allora. Il nostro rapporto è come se fosse congelato da quel giorno e per quanto io abbia desiderato che la nostra crisi venisse superata, non abbiamo trovato un punto d’incontro in cui io ritenevo fosse opportuno portarla avanti”. Fabio Ferrara ha anche preferito non dire nulla di specifico, quando gli è stato chiesto se prova ancora qualcuna per Ludovica Valli: “Vorrei tenere per me la risposta a questa domanda”, sono state le sue parole.

Claudio D’Angelo, esattamente come gli altri tronisti di Uomini e Donne, è vicinissimo alla scelta. Il tronista, ex tentatore di Temptation Island, sceglierà sicuramente la compagna della sua vita tra Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani. Simona, infatti, pur avendo colpito molto il tronista, essendo arrivata dopo, sembra ormai fuori dai giochi. Ad oggi, il nome in pole è sicuramente quello di Ginevra. Sonia, infatti, ha bruciato molte possibilità di essere scelta attaccando Claudio e schierandosi dalla parte della sua ex fidanzata. Da parte sua, infatti, Ginevra non nasconde la sua sicurezza e sui social lancia continuamente messaggi che rivelano il grande interesse che prova nei confronti del tronista. Stanca di essere in secondo piano, Sonia Lorenzini ha così lanciato una frecciatina alla rivale. “Ascolta, visto che sei su un piedistallo, mi pulisci per favore il lampadario?”, si legge nel post pubblicato su Instagram. Poche parole che sembrano rivolte proprio a Ginevra che, secondo parte dei fans, si sente già la fidanzata di Claudio D’Angelo. Cliccate qui per vedere il post.

Camilla Mangiapelo, nel bene e nel male, è una delle protagoniste del trono classico di Uomini e Donne. Bella, giovane e con un carattere forte, la corteggiatrice di Riccardo Gismondi sta dividendo il pubblico. Da una parte ci sono quelli che la accusano di essere solo in cerca di popolarità e, dall’altra, ci sono quelli che sono rimasti colpiti dalla sua determinazione. Tra tutte c’è una giovane fan che ha deciso di scrivere una lettera a Camilla. La Mangiapelo ha deciso di condividere le parole della sua ammiratrice pubblicando la foto della missiva su Instagram Stories. “Ciao, mi chiamo Mariagrazia. Volevo dirti che da quando ti ho vista in tv a Uomini e Donne sono diventata subito una tua fan perché mi piaci molto in tutto. Mi sei piaciuta molto perché abbiamo parecchie cose in comune come i capelli biondi, il carattere e il modo in cui reagisci. Ti devo fare i complimenti per come ti vesti e come ti comporti nelle esterne con Riccardo perché te la godi e non parli quasi mai male di nessuno. Mi piacerebbe molto ricevere una tua risposta. Ti auguro buona fortuna e spero che sia tu la scelta di Riccardo”, si legge nella lettera.

Clarissa Marchese è sempre più vicina alla scelta. La tronista di Uomini e Donne ha scelto di restare con due soli corteggiatori, Luca Onestini e Federico Gregucci tra cui sceglierà il compagno della sua vita. Se Luca Onestini è considerato il ragazzo ideale da presentare ai genitori, Federico Gregucci è quello che piace di più a Clarissa. Proprio al calciatore, l’ex Miss Italia ha dato il suo primo bacio e ha più volte rivelato di essere rimasta particolarmente colpita dai valori di Federico. Quest’ultimo non ha mai nascosto di frequentare una ragazza solo se capisce di poter costruire una storia importante. Un atteggiamento che piace davvero tanto a Clarissa che potrebbe decidere di bruciare i tempi e anticipare la scelta dopo la visione dell’ultima foto condivisa dal corteggiatore. Su Instagram, infatti, Federico ha pubblicato una foto in cui è in compagnia di un gruppo di amici e dei loro bambini. Federico, dunque, non ha paura di costruire una famiglia nonostante sia ancora molto giovane. Clarissa lo sceglierà proprio per questo motivo? Cliccate qui per vedere il post.

A Uomini e Donne nascono amori ma anche delle belle amicizie. Dopo quella di Sonia Lorenzini, Martina Luchena e Francesco Zecchini, anche tra Camilla Mangiapelo, corteggiatrice di Riccardo Gismondi e Mario Serpa, corteggiatore di Claudio Sona, è nato un rapporto solido e di sincero affetto. I due trascorrono insieme molto tempo e, di fronte alle critiche di chi l’ha accusa di sfruttare quest’amicizia per far parlare di sè Camilla ha svelato di aver semplicemente voluto strappare un sorriso all’amico. Mario Serpa, dunque, sta soffrendo? E’ probabile che Mario stia soffrendo in attesa della scelta di Claudio Sona. Il tronista è ormai prossimo ad annunciare il nome di quello che sarà il compagno della sua vita. Raffaella Mannoia sembra che faccia il tifo proprio per Mario così come la maggior parte del pubblico ma sarà davvero lui la scelta di Claudio? Francesco Zecchini, nelle ultime settimane, ha riconquistato terreno agli occhi di Claudio che potrebbe così decidere di spiazzare il pubblico e rischiare scegliendo proprio Francesco. Per scoprire, dunque, chi sarà la scelta di Claudio non ci resta che aspettare.

Camilla Mangiapelo e Martina Luchena sono le due corteggiatrici in lizza per conquistare il cuore di Riccardo Gismondi, giovane tronista del trono classico di Uomini e Donne insieme a Clarissa Marchese, Claudio Sona e Claudio D’Angelo. Se dapprima la Luchena viaggiava sola in serenità, da quando è arrivata Camilla in trasmissione, le dinamiche si sono nuovamente ribaltate ed anche a suo favore. In molti inoltre, considerano la corteggiatrice come la nuova Giulia De Lellis di questa nuova stagione e, tra le altre cose, gli scatti con la fidanzata di Andrea Damante hanno già avuto modo di poter far discutere sia il pubblico da casa che il tronista in studio. Anche Tina Cipollari pare essersi scagliata contro l’ex corteggiatrice che, mai come in questo momento guadagna punti popolarità come se piovesse. Cosa è successo nel corso delle ultime ore? In attesa di vedere cosa porteranno le nuove registrazioni, indaghiamo sugli ultimi retroscena online in quanto, specie su Instagram, le informazioni utili per scoprire i malumori generali si scoprono sempre grazie al valido supporto della rete. Camilla e Martina sono entrambe molto attive su Instagram e, proprio nelle ultime ore hanno “allietato” i fan con un teatrino online di tutto rispetto. La romana ha mostrato il dito medio su Instagram ed i fan della Luchena pensavano fosse rivolto a lei: “Regalo ciucci e biberon qualcuno penso abbia bisogno di una grande ma grande scorta. L’invidia fa brutti scherzi, pensa al tuo che già fai fatica”, ha prontamente risposto Martina ma Camilla ha affermato: “Poi mi spiegate chi ha mai detto che il medio era per Martina! Siete così ridicoli da dovermi mettere in bocca cose mai pensate, ora non avrei motivo per fare una foto così su di lei… ridicoli!”. Di seguito però, Camilla Mangiapelo ha deciso di chiedere scusa a tutti, ecco le sue parole online: “Chiedo scusa a tutte le persone che si sono sentite offese per certe mie parole. A volte l’impeto mi fa scrivere cose che col senno di poi comprendo essere sbagliate. Chi mi conosce sa che non sono cattiva ma solo impulsiva, e vivo le cose troppo di pancia. Spero mi capirete, grazie a tutti coloro che mi hanno fatto capire che a volte esagero, a 19 anni è sempre accetto qualche buon consiglio”. Proprio tra qualche ora, andrà in onda la nuova puntata del trono classico e vedremo le dinamiche di Riccardo e la sua totale incapacità nel fidarsi della giovane pur provando notevole attrazione per lei.