I fans di Un medico in famiglia 10 attendono di scoprire se per Emiliano ed Anna c’è ancora speranza o se la ragazza si è ormai fatta coinvolgere irrimediabilmente da Geko, che sembra sempre di più quello che in molti definirebbero “una cattiva compagnia”. Molte risposte a riguardo arriveranno sicuramente nell’ultima puntata di questa stagione, in onda giovedì 24 novembre 2016 in prima serata su Rai Uno. Dopo quella data le ammiratrici di Edoardo Purgatori che vivono a Roma o avranno occasione di andarci nelle prossime settimane potranno ritrovarlo sul palco del Teatro Argôt Studio, dove dal 6 al 18 Dicembre 2016 andrà in scena lo spettacolo “Maratona di New York” di Edoardo Erba. L’attore ha voluto presentare questa nuova avventura con un simpatico video pubblicato nelle ultime ore sulla sua pagina Instagram: “Da quant’è che corriamo? Sono due mesi che pompiamo…c’abbiamo il cervello in iperossigenazione… DAJE!! ‘MARATONA DI NEW YORK’ di Edoardo Erba”. Clicca qui per vedere il video che ha collezionato quasi 5mila like in meno di un giorno.



L’ultima puntata di Un medico in famiglia 10 prenderà il via giovedì 24 novembre 2016 sul piccolo schermo di Rai 1: Ginevra verrà ricoverata d’urgenza e, mentre il padre di Maddalena arriverà a casa Martini, Lele proverà a convincere Anna a costituirsi e a confessare tutto quello che è successo. La trepidazione dei fans, sui social network, è più che palpabile: “Noooooo” scrive un utente ben sapendo che deve prepararsi a salutare i protagonisti di Un medico in famiglia “è l’unica cosa bella che c’è in tv, è divertente, senza essere volgare o con parolacce x far ridere, non violento. Bellissima x tutta la famiglia. Io e il mio bimbo lo guardiano il giovedì e la replica al venerdì su Rai Premium”, e si legge ancora “Aspetto con ansia l’ultimo episodio. Geko dopo quello che ha fatto ha perso 100 punti. Già prima non mi piaceva molto, ora…!”, “No io cosa vedo mi piaceva tanto non vedevo l’ora che fosse giovedì… Lino Banfi sei il migliore e poi tutti bravi e anche belli”, “Puntualissima più che mai. Mi dispiace solo che sarà l’ultima puntata. Siete tutti bravissimi complimenti!!!”. C’è anche chi azzarda qualche ipotesi: “Praticamente avete spolverato che i ragazzi vincono il campionato di pallavolo” ha fatto infatti notare un telespettatore guardando all’immagine scelta per il post. Come sarà il finale? Clicca qui per vedere il post e leggere tutti i commenti.



Nell’ultima puntata di Un medico in famiglia 10, che andrà in onda giovedì in prima serata su Rai Uno, Annuccia potrebbe finalmente aprire gli occhi sul tipo di persona che è in realtà Geko, come tanti fan si augurano, e rivalutare il comportamento di Emiliano. A fare il tifo per questa coppia sono in tanti e in attesa di scoprire se ci sarà un lieto fine i fans di Un medico in famiglia 10 e di Edoardo Purgatori in particolare possono scoprire qualcosa di più su di lui. In una recente intervista rilasciata a Velvetnews.it, l’attore ha rivelato quale libro tiene sul comodino: un piccolo dettaglio che può svelare molto sulla personalità di una persona. Prima di andare a dormire Purgatori ama leggere “Addio alle armi”, di Ernest Hemingway. Una lettura impegnata ed approfondita che testimonia quanto Edoardo sia una persona colta. L’attore ha spiegato così la sua passione Hemingway: “È un amore trasmesso da mio padre, mi sto leggendo tutti i libri di Ernest Hemingway. Questo è il primo. Di Hemingway mi affascinano la sua storia, la sua vita. La cosa che mi incuriosiva è come ha iniziato e quali erano le tematiche che ha affrontato per prime”. Riguardo a cosa l’abbia invece spinto proprio tra le pagine di “Addio alle armi”, Purgatori racconta: “Il libro, man mano che lo leggi, vedi come ha ragionato l’autore…”.

Leggi anche

Federico Frezza, chi è procuratore Trieste/ Dalle operazioni antidroga alla Ferriera di Servola (Magistrati)