Cielo ci propone questa sera, martedì 22 novembre 2016, un nuovo appuntamento con Alessandro Borghese, on the road alla ricerca di ristoratori pronti a sfidarsi in “Alessandro Borghese – 4 ristoranti”. Anche in questa tappa del programma. quattro ristoratori si contenderanno il titolo di miglior ristorante in una particolare categoria. Nel primo episodio scopriremo chi si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante ‘mare e monti al femminile’ della Liguria mentre nel secondo, in onda a partire dalle 22.15, vedremo i concorrenti lottare per il titolo di miglior ristorante Under 30 di Catania. Vi ricordiamo che oltre a poter vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” sintonizzandovi su Cielo, potrete seguire il programma anche in diretta streaming sul sito dell’emittente tv, cliccando qui.



La competizione, la cucina e le tradizioni sono pronte ad andare nuovamente in scena oggi, martedì 22 novembre 2016, sul piccolo schermo di Cielo: a partire dalle 21.15, infatti, andranno in scena due nuovi episodi di Alessandro Borghese – 4 Ristoranti. Il celebre chef viaggerà in due zone d’Italia precise, che hanno una loro solida tradizione culinaria, e metterà alla prova quattro locali differenti – giudicandoli in merito al menù proposto, alla location, al servizio e al prezzo – pronti a gareggiare per vincere il premio di 5mila euro in palio. Al fianco di Borghese, di volta in volta, ci saranno anche i tre sfidanti: con la prima puntata in programma per stasera si approderà in Liguria, presso la Riviera della palme. Il primo dei ristornati in gara si chiama Il Ritorno di Baianita, è a gestione famigliare anche se la colonna portante sembra essere Santa, che lavora insieme al proprio fratello e a suo marito. Ci saranno poi Sotto Sale, all’interno di un prestigioso hotel sul lungomare di Finale, e L’Osteria del Castel Gavone, che sorge all’interno di un vecchissimo edificio sopra una collina. Per concludere, in gara ad Alessandro Borghese – 4 Ristoranti non mancherà Muma, un locale romantico nei pressi di Borgio Varezzi, gestito da Francesca e da suo marito.



Durante il secondo appuntamento in programma per oggi con Alessandro Borghese – 4 Ristoranti la sfida si sposterà a Catania, con in gara i locali Buatta, L’officina del gusto, la Corte dei Biscari e il KM.0: l’episodio è giù andato in scena anche durante le settimane passate, e gli appassionati conosceranno già i dettagli della gara. Chi sarà il fortunato vincitore a Alessandro Borghese – 4 Ristoranti?

Leggi anche

Chi è Alessandro Borghese ospite a Da Noi...A Ruota Libera/ "Papà adorava cucinare, le domeniche ai fornelli"