Nelle prossime puntate di Beautiful, Julius chiederà perdono a Vivienne e al resto della famiglia per aver nascosto di essere il padre di Sasha. Katie e Thomas si tratterranno a lungo nell’ufficio di Ridge per parlare di tutta la vicenda legata a Douglas, e verranno sentiti anche da Bill il quale, nel frattempo, darà mandato a Justin affinché trovi il modo di destituire Ridge dal Consiglio di Amministrazione dell’azienda di moda. Maya e Nicole, spinte anche dal padre, decideranno di dare un’altra chance a Sasha e di perdonarla, mentre Rick informerà la madre di essere intenzionato a lasciare la Forrester Creations per aprire un’azienda di moda tutta sua. Le Avant saranno grandi protagoniste nella puntata di Beautiful di domani nella quale si riparlerà ancora delle ultime bugie raccontate da Sasha. A sorpresa, però, la situazione all’interno della famiglia di Maya andrà via via appianandosi: non solo Vivienne sarà pronta a dare una seconda possibilità a Julius che per vent’anni le ha nascosto una figlia segreta, ma le stesse Nicole e Maya appariranno meno arrabbiate nei confronti della loro ‘nuova’ sorella. Anche all’interno della famiglia Forrester l’astio lascerà spazio ad un nuovo accordo: dopo che Thomas ha deciso di non partire per la Cina, ricordando al padre che non dovrà scherzare con il fuoco, Ridge accetterà la sua presenza al fianco di Douglas, permettendogli di rivedere il bambino ogni qual volta lo vorrà. Dopo qualche giorno di assenza, si rivedrà Quinn Fuller, ancora convinta di poter riconquistare Liam. Per questo si presenterà nella casa sulla scogliera chiedendo di avere un’altra possibilità al suo fianco. Ma ancora una volta Liam avrà le idee molto chiare…



A Beautiful quello che avrebbe dovuto restare il grande segreto di Ridge e Caroline si allargherà a macchia d’olio, giorno dopo giorno. Dal momento in cui Katie ha visto il suo ex fidanzato parlare al ristorante con il dottor Wolin, hanno avuto luogo un susseguirsi di problemi con le intromissioni della signora Spencer in faccende che non la riguardano. Ridge è stato costretto a rivelare la grande notizia della paternità di Douglas a Thomas e oggi sarà la volta anche di Bill che origlierà parte dela conversazione della moglie con il giovane stilista, chiedendo a lei ulteriori dettagli. E conoscendo la lingua lunga della madre di Will, difficilmente il segreto resterà tale ancora per molto. Ma Katie non aveva promesso di restare zitta? Sarà così facile farla parlare, aggiungendo anche Bill alla lista delle persone coinvolte? E’ vero che difficilmente l’editore creerà problemi all’adorata nipote, ma questo allargamento del cerchio non sembra promettere nulla di buono…



Ne abbiamo sentito parlare fin dall’inizio dell’estate, ovvero da quando Quinn Fuller ha portato Liam nel suo chalet di Topanga. Gli inganni della gioielliera sono stati il vero fiore all’occhiello delle puntate di Beautiful nelle quali la madre di Wyatt ha causato problemi in ogni dove, quanto meno fino al momento in cui le sue malefatte sono state svelate. Eppure, dopo avere corso il rischio di finire (giustamente) in carcere per il rapimento, la Fuller sembrerà tornare alla sua vita di tutti i giorno. I suoi intrighi verranno dimenticati, come già accaduto spesso nelle trame della soap americana. Quante volte una trama che ha appassionato per mesi è stata accantonata come se nulla fosse mai accaduto? Quinn la passerà liscia di nuovo, anche se per causa sua Liam e Steffy dovranno fare i conti con il loro lungo (e definitivo?) allontanamento. Quali saranno d’ora in avanti le sorti della perfida donna? Chi spera di vederla uscire di scena dovrà rassegnarsi fin d’ora: la Fuller fra qualche settimana tornerà più forte che mai con dei chiari progetti sul suo futuro.



Da settimane i fans di Beautiful non fanno altro che parlare e criticare Ridge per il suo comportamento tenuto nei confronti di Thomas. Il CEO della Forrester Creations ha dettato legge nei confronti del suo primogenito e di Caroline, costretta a seguire alla lettera gli ordini del marito. Ogni sua imposizione veniva eseguita, quando meno fino al momento in cui Thomas ha capito che per colpa del padre si sarebbe allontanato da Douglas per mesi, forse addirittura per anni. Dopo avere cambiato idea sulla sua partenza per la Cina, Thomas ha affrontato duramente il padre, dando l’impressione di sapergli tenere testa. Per la prima volta, Ridge ha dovuto ascoltare le chiare idee del figlio che usato i suoi stessi trucchetti: dovrà fare attenzione d’ora in avanti e dargli la possibilità di vedere Douglas ogni volta che lo vorrà. Diversamente sarà lui stesso a rendere pubblica la notizia della paternità del neonato. Per la prima volta lo scettro di re Ridge è apparso in pericolo, tanto che la questione difficilmente resterà priva di conseguenze. E non dimentichiamo che molto presto anche Dollar Bill farà parte del sempre meno ristretto gruppo delle persone coinvolte…

Il grande segreto di Thomas sarà in pericolo nella puntata di Beautiful di oggi? Chi sarà il prossimo a scoprirlo? Ieri abbiamo visto Katie ammettere di fronte a Thomas di essere a conoscenza della verità sulla paternità di Douglas. Il giovane stilista è rimasto stupito di questa dichiarazione, precisando di avere accettato la richiesta di Caroline per il bene del bambino. Ma la coppia non farà i conti con la curiosità di Dollar Bill che, non visto, ascolterà parte di questa conversazione. Sarà in tale occasione che avrà la conferma di quelli che erano i suoi precedenti sospetti: il ‘sarto’ nasconde qualcosa e per questo è meno concentrato di quanto dovrebbe sul lavoro. Dopo avere scoperto che la moglie è a conoscenza di qualcosa di molto importante, che potrebbe compromettere le quote della Forrester Creations in possesso degli Spencer, Bill non resterà con le mani in mano, chiedendo a Katie di essere sincera con lui: di cosa stava parlando con Thomas? Qual è il grande segreto da loro menzionato? Sarà allora che Katie dovrà prendere una decisione definitiva: rivelare anche a Bill che Caroline aveva tradito Ridge?

Nonostante il passato che li accomuna, Ridge e Brooke continuano ad essere ancora molto uniti. Loro stessi ieri a Beautiful se ne sono stupiti, quando si sono ritrovati a parlare di RJ, ancora alle prese con campeggi e corsi di surf, e Douglas. Sarà questo il punto di partenza dell’episodio odierno durante il quale la coppia continuerà ancora a confrontarsi su ciò che hanno condiviso e sulle aspettative per il futuro: il riferimento andrà ancora una volta alla felicità di entrambi, che hanno tante persone care nella loro vita. Brooke esprimerà la sua gioia per essere diventata nonna per la seconda volta con la piccola Lizzie, mentre per Brooke la felicità sarà espressa da Douglas, che osserverà con grande amore in compagnia della sua ex moglie. Cosa riserverà il futuro degli ex coniugi Forrester e del bambino che lo stilista terrà in braccio? Sappiamo che nella soap americana nulla accade per caso: anche Brooke verrà presto a scoprire la verità sulla paternità del neonato? Se sì, come reagirà di fronte ad essa?

La famiglia Avant appare più lontana che mai nelle ultime puntate di Beautiful, anche se molte cose potrebbero cambiare prima del previsto. Nell’episodio di oggi pomeriggio Julius continuerà a discutere con Sasha che gli ha rivelato di essere stanca delle bugie, tanto da avere posto fine alla menzogna relativa alla sua gravidaza prima che la situazione diventasse irreparabile. La reazione del patriarca Avant sarà però delle più inaspettate: ripartendo dalla buona azione della figlia, affermerà di averla già perdonata e di avere bisogno di essere a sua volta perdonato per il segreto che li ha legati per così tanti anni. Esprimerà inoltre il suo desiderio di rivedere l’intero clan Avant nuovamente unito. Tale speranza, che troverà l’approvazione di Sasha, verrà riproposta poco dopo anche all’attenzione di Vivienne. Quest’ultima per la prima dopo la scoperta della paternità di Sasha, abbasserà le difese nei confronti del marito, dando l’impressione di poterlo perdonare…

Dopo la bugia sulla gravidanza, l’amicizia di Sasha e Nicole sembra definitivamente compromessa, tanto che quest’ultima chiede alla modella di andarsene da Los Angeles. Questa volta Nicole, pur faticando a contrastare l’amica di una vita, è inamovibile: Sasha deve tornare in Illinois, o trasferirsi da qualche altra parte, purché sia lontano da lei e da Zende. Anche Julius viene reso partecipe dell’accaduto e si dimostra stranamente contrariato dal probabile e imminente allontanamento della figlia illegittima. Nicole a Zende, nel frattempo, informano anche Rick, Maya e Vivienne della confessione di Sasha: tutti tirano un sospiro di sollievo e augurano ogni bene alla neo-formata coppia di innamorati. Intanto, Ridge passa moltissimo tempo vicino a Douglas e questo viene notato anche da Brooke, la quale, però, confessa a Ridge di essersi accorta che anche Thomas ha un attaccamento quasi morboso al bimbo. La Logan chiede all’ex se sia questo legame con Douglas ad aver indotto il rampollo della Forrester a non partire per Shanghai: un’affermazione che colpisce Ridge come un pugno allo stomaco. Perché Brooke ha collegato subito Douglas con il trasferimento a Shangai di Thomas? Semplicemente perché la Logan ha ascoltato per giorni e giorni gli sfoghi di quell’invidioso di figlio che ha avuto da Eric, e che l’ha informata del trasferimento in Asia disposto da Ridge e di come Thomas si sia rifiutato di partire. Rick ha anche detto a Brooke di voler indagare sui motivi che hanno spinto il fratellastro ad allontanare Thomas. Il livoroso figlio della Logan non sembra affatto rassegnarsi all’idea di lavorare alle dipendenze di Ridge e, dopo aver fallito con Eric, ora attacca la pantomima anche con la madre, sperando che qualcuno lo aiuti a raggiungere il suo obiettivo che, chiaramente, è la poltrona di amministratore della Forrester Creations. Ma se Brooke e Eric non sembrano poter aiutare il figlio, a farlo ci pensa, inconsapevolmente, Bill. Lo Spencer lamenta una notevole perdita nel fatturato della Forrester, azienda controllata dalla Spencer Publications, e attribuisce questo calo soprattutto all’incompetenza di Ridge nel rivestire il ruolo di CEO della casa di moda. Il magnate dell’editoria rende partecipe anche la moglie di questa sua intenzione, la quale cerca di rabbonirlo per proteggere il Forrester che lei sa essere già abbastanza provato dai recenti eventi legati a Douglas e Thomas. Katie, trovatasi da sola con quest’ultimo, gli rivela di essere a conoscenza della verità sul bimbo di Caroline: all’inizio, Thomas cerca di negare, però poi capisce che la moglie di Bill è stata resa partecipe del segreto su Douglas proprio da Ridge. Thomas mette in chiaro le cose con il padre: lui non andrà a Shanghai e non rinuncerà a veder crescere suo figlio, a prescindere dalla volontà o dalle ingerenze di Ridge. Questi rimane sbalordito dalla presa di posizione del figlio e, posto che anche Caroline sembra essere dello stesso parere del giovane, non può che rassegnarsi a dover condividere Douglas con il suo padre biologico.