Secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, anche Wanna Marchi e Stefania Nobile potrebbero approdare all’Isola dei famosi 2017. Le due signore, balzate agli onori delle cronache anni fa per aver truffato numerose persone con minacce di malocchio e altro, sembra che abbiano fatto il provino per lo show – che partirà a gennaio 2016 – e che ci siano buone probabilità che vengano prese. Recentemente Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state presenti molto in televisione, e hanno anche rilasciato delle dichiarazioni riguardo la loro permanenza in carcere. Proprio al Maurizio Costanzo Show le donne avevano parlato di questi difficili momenti, soprattutto quando Stefania Nobile ha vissuto dei momenti duri a causa della sua malattia. “Stava malissimo, veniva spesso ricoverata per le trasfusioni – ricorda Wanna Marchi – Pesava 41 chili eppure la ammanettavano alla barella, con quattro guardie intorno. In carcere, se sei un caso mediatico, la tua patologia non vale niente”. Vedremo davvero Wanna Marchi e Stefania Nobile all’Isola dei famosi 2017? Dobbiamo solo aspettare un altro po’ per scoprirlo.



A grande gennaio parte la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2017 e il settimanale Chi ha già fatto trapelare le prime indiscrezioni sui partecipanti. Tra i nomi possibili c’è quello del rapper Moreno, lo schermidore Aldo Montano (per la gioia del pubblico femminile), Nathalie Caldonazzo, Justine Matera, Anna Falchi, Gemma di Uomini e Donne, Marco Columbro. Sembra che Alessia Marcuzzi stia spingendo per la partecipazione di un sacerdote – Don Davide Banzato de “La strada dei miracoli” – che renderebbe sicuramente il programma molto interessante. Nel cast de L’Isola dei famosi sono in lizza anche due nomi importanti del mondo sportivo: Diego Armando Maradona (che però sembra abbia chiesto un budget esorbitante) e lo sciatore Alberto Tomba. Possibile anche la partecipazione di Wanna Marchi – che ha la fobia dell’acqua – e della figlia Stefania. Se le indiscrezioni lasciate trapelare da Chi fossero confermate, ci troveremmo di fronte a un cast molto interessante, che renderebbe L’isola dei Famosi uno dei programmi top da vedere assolutamente il prossimo anno.



Il settimanale Chi non ha anticipato le voci solo di un possibile cast, ma anche quelle dei presentatori papabili della nuova edizione dell’Isola dei famosi 2017. L’inviato del programma non sarà più Alvin: si parlava di una partecipazione di Rocco Siffredi, ma la sua candidatura è tramontata. I nomi svelati da Chi sono quelli di Giulio Berruti e di Stefano Bettarini anche se, nel caso di quest’ultimo, resta da vedere se le dichiarazioni fatte all’interno della casa del Grande Fratello Vip non gli siano d’impedimento. In studio, accanto ad Alessia Marcuzzi, sembra che non ci sarà la scoppiettante coppia Mara Venier – Alfonso Signorini: il giornalista ha altri impegni che gli impediscono la partecipazione al programma e, proprio per questo, anche Mara Venier potrebbe dare forfait per l’Isola dei Famosi 2017. Non si sa nulla ancora sugli opinionisti: Vladimir Luxuria era uno dei nomi possibili per questa edizione, ma la sua candidatura è tramontata. Restiamo quindi in attesa dei prossimi aggiornamenti di quella che si preannuncia essere un’edizione di fuoco!

Leggi anche

L'Isola dei famosi 2025, Diletta Leotta prossima conduttrice?/ Vladimir Luxuria retrocessa