Monica Bellucci sarà ospite su Rai Due di Stasera Casa Mika. Sicuramente si parlerà del nuovo film in cui ha recitato e cioè ”On the milky road” del visionario Emir Kusturica. Oltre a questo però Monica Bellucci sarà anche nel cast di due serie davvero molto attese. Si parte da Mozart in the Jungle, ma c’è grandissima attesa soprattutto per Twin Peaks 3. Il famoso drama che ha scosso gli anni novanta tornerà con la terza stagione proprio l’anno prossimo e vedrà ovviamente impegnato nel cast anche David Lynch. Vedremo quale sarà il ruolo di Monica Bellucci che sarà chiamata all’ennesimo sforzo internazionale della sua carriera. In passato l’attrice ha lavorato con registi di grandissima fama come Christophe Gans, Terry Gilliam, Giuseppe Tornatore, Giovanni Veronesi, Francis Ford Coppola, Sam Mendes e molti altri.
Bella e statuaria, Monica Bellucci non dimostra affatto i suoi 52 anni: l’attrice umbra, dopo un matrimonio durato anni con Vincent Cassel (da cui si è pacificamente separata) e due figlie fatte nascere a Roma, è ancora stupenda, tanto che in Francia l’hanno definita la donna più bella del mondo. Merito sì di Madre Natura, ma anche di un consapevole look acqua e sapone adatto alla sua età, sobrio e sofisticato, che la rende sempre meravigliosa e al top. Monica Bellucci ha posato senza veli qualche tempo fa per Paris Match e, nel corso di un’intervista, ha fatto delle dichiarazioni riguardo a come vive oggi, a 52 anni, la sua sessualità. “Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso dagli impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo. Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore“. Monica Bellucci sarà ospite questa sera a Casa Mika, e sono molti i telespettatori in fermento per la sua presenza.
A Stasera Casa Mika tra gli ospiti ci sarà anche Monica Bellucci. La famosa attrice, tornata a recitare in ‘‘On the milky road’‘, ha fatto molto parlare di sè per una recente iniziativa. Infatti sul suo profilo di Instagram possiamo vedere una foto che la ritrae con un velo sulla testa e un bimbo appena nato in braccio che fa tornare in mente un immagine storica della Madonna con Gesù Cristo. La foto è stata venduta alla ventunesima edizione dell’asta a Les Sapins des Creatures. Questa è un’associazione francese che per beneficenza ogni anno riunisce artisti di grandissimo calibro. La foto in questione è stata scattata dal famoso artista Ali Mahdavi e i proventi delle vendite all’asta saranno devoluti all’Avec Fund Cancer Research. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.
Oggi, martedì 22 novembre, si rinnova l’appuntamento con il one-man show Stasera casa Mika, in prima serata su Rai 2. Dopo solo la prima puntata, lo spettacolo condotto da Mika è stato già definito come il programma dell’anno dagli utenti di Twitter. Tra i tanti ospiti d’eccezione in scena più tardi, ci sarà anche la meravigliosa e sempre bellissima Monica Bellucci. L’attrice italiana nota in tutto il mondo ed ormai residente da anni a Parigi, ha recentemente divorziato da Vincent Cassel col quale ha avuto due splendide bimbe nate entrambe a Roma per volontà della Monica Bellucci, profondamente legata al suo paese. I rapporti l’attrice ed il suo ex marito sembrano essere molto distesi nonostante la loro inattesa rottura. Uno degli ultimi film a cui ha preso parte, è stato presentato alla 73° mostra del cinema di Venezia. Il film in questione è On the Milky Road, del regista Emir Kusturica dove ha vestito i panni della fidanzata di un militare che perde la vita in battaglia poco prima del loro matrimonio.
Monica Bellucci è nata a Città di Castello nel 1964. Dopo il diploma classico, inizia a lavorare come modella ed a frequentare la facoltà di giurisprudenza presso l’Università di Perugia. Nel 88 decide di abbandonare gli studi per dedicarsi completamente al mondo dello spettacolo e si trasferisce a Milano. A 20 anni sposa il fotografo Claudio Carlos Basso dal quale divorzierà pochi mesi dopo. Nel ’99 sposa Vincent Cassel, conosciuto sul set del film L’appartamento dal quale si separerà nel 2013. In qualità di modella, ha sfilato per le migliori case di moda di tutto il mondo ed è stata testimonial di numerose aziende come Bluemarine e Martini. La sua carriera d’attrice è ricca di partecipazioni a film e lavori internazionali come La Passione di Cristo, film diretto da Mel Gibson e L’ultima Alba, dove ha recitato accanto all’attore americano Bruce Willis.