Nonostante la Luna dissonante si apre in maniera interessante la settimana del Sagittario, che secondo l’oroscopo di Paolo Fox è spinto a fare di più. Mercurio e Saturno nel segno parlano di rivoluzione, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “È tempo di costruzione e non solo di idee e ipotesi. Sei come una pentola a pressione a pieno carico e bisogna far uscire il vapore altrimenti si rischia grosso”. Il Sagittario si trova in una condizione di grande forza.  – Per lo Scorpione si è aperta una settimana impegnativa stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox e questo cielo porta piccole tensioni. L’astrologo ha sottolineato a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele che fino a domani serve un po’ di pazienza ma i nati sotto questo segno restano molto forti. Lo Scorpione ha bisogno di maggiore tranquillità perché le questioni di lavoro sono state un pochino abbandonate ma si può risolvere un problema nato negli ultimi mesi. La settimana comporta qualche piccolo scontro tra ragione e sentimento.



Il Capricorno gode di buone stelle ma fino a domani l’oroscopo di Paolo Fox invita alla prudenza. L’astrologo ha spiegato il perché ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Stanno cambiando alcune cose, anche nell’ambito del lavoro, ma non ancora come vorresti tu”. Molto più interessante il discorso per quanto riguarda l’amore: “Qualcuno vivrà un fine settimana davvero speciale”. Il consiglio dato da Paolo Fox agli amici del Capricorno è quello di non allontanare una proposta o un incontro. – L’Acquario è reduce da una giornata interessante e vive una settimana altrettanto interessante secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox. Marte nel segno regala la giusta grinta e presto Giove sarà in ottimo aspetto, come ha ricordato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Con anche Saturno e Mercurio favorevoli l’Acquario può realizzare un piccolo desiderio”. Va bene quello che si sta facendo e ci possono essere anche delle belle novità, specialmente tra giovedì e venerdì. Chi ha un rapporto da tempo decide di legalizzarlo se non ha già fatto un passo del genere.



Inizio di settimana un po’ nervoso e polemico per i Pesci, che stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox potrebbero vivere qualche piccolo conflitto con i parenti. Ci sono però delle grandi possibilità nonostante le discussioni non manchino come ha spiegato ieri l’astrologo su LatteMiele: “Saturno dissonante dice che qualcuno, anche nell’ambito del lavoro, non può fare tutto quello che desidera. Oppure stai facendo richiesta per un avanzamento o un miglioramento che prima della metà dell’anno non arriverà”. Belli i progetti che da qui a marzo possono essere realizzati e Paolo Fox ha consigliato agli amici dei Pesci di non scoraggiarsi, perché le loro intuizioni valgono oro. È un bel cielo anche per assistere qualcuno e i Pesci sono il segno migliore in questo perché è sempre disposto a dare: “La tua generosità non ha limite, semmai qualche volta ti sei rimproverato di aver dato a chi non meritava”. Fino a domani bisogna essere un po’ prudenti in amore perché c’è qualche piccola tensione in più.



La Bilancia deve fare tesoro delle emozioni, delle sensazioni e delle idee che sente in questo periodo secondo l’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha però ricordato ieri su LatteMiele che questo segno si abbatte facilmente perché tenta di mantenere un certo distacco dalle situazioni che possono infastidire: “Poi però se non risolvi le cose le difficoltà si ammucchiano e diventano difficili da sostenere. In qualche modo devi affrontarle e tutti i nodi sono ormai venuti al pettine”. Anche in amore qualcuno avrà voglia di chiarire una situazione sentimentale in sospeso. Discorso diverso invece per chi ha vissuto un disagio o ha un nuovo amore, in questo caso più che di crisi si tratta di lontananza e difficoltà di comunicazione: “Magari chi è single ha incontrato qualcuno in un’altra città ma è difficile vedersi”.

Per la Vergine queste sono giornate interessanti e faticose stando a quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha usato ieri una metafora per descrivere la condizione dei nati sotto questo segno nel suo intervento sulle frequenze di LatteMiele: “Chi deve edificare una casa deve poggiare un mattone sopra all’altro ma soprattutto deve costruire buone fondamenta. Tutto costa impegno perché questa idea che hai in mente non è del tutto realizzata. Puoi avere il progetto ma purtroppo sei nella fase di costruzione e vedi solo l’abbozzo di quello che vuoi fare. Ti trovi in una condizione di grande difficoltà perché non sai ancora dove andrà a sfociare tutta la tua grande carica“. Il 2017 si preannuncia positivo ma nel frattempo i Vergine devono mettere in conto spostamenti e cambiamenti repentini.

La settimana di apre in grande stile per il Leone, con il Sole che torna ad essere favorevole ai nati del segno secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Anche Giove e Saturno sono in ottima posizione, come ha spiegato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Molte conquiste saranno portate avanti anche se tu ti lamenti perché ultimamente fare e incontrare è stato più difficili”. Giovedì e venerdì saranno le giornate migliori di una settimana che permette di perseguire i risultati. I nati sotto questo segno zodiacale sono sempre piuttosto forti e in questo periodo possono avere anche delle buone opportunità. Sul fronte lavorativo è il momento di grandi scelte.

Per l’Ariete sono giornate di lotta secondo quanto previsto dall’oroscopo di Paolo Fox. Tutto sommato però è anche un bene per i nati sotto questo segno, come ha sottolineato ieri l’astrologo a Lattestelle sulle frequenze di Lattemiele: “Quante volte ho detto che un Ariete che non è in lotta contro qualcosa o con qualcuno si annoia mortalmente. Bisogna però che queste battaglie siano parzialmente vinte ed è proprio questo che l’Ariete si ripropone di fare e vivere in questo periodo”. Saturno in aspetto buono, porta una carica in più rispetto al recente passato. Settembre è stato un mese pesante per i sentimenti ma ora, due mesi dopo, l’Ariete ha avuto tutto il tempo per recuperare e capire. Novembre è già un mese migliore e le uniche giornate stancanti di questa settimana saranno quelle di giovedì e venerdì.

L’oroscopo di Paolo Fox di sfruttare questa buona situazione astrologica che riguarda tutta questa settimana. L’astrologo ne ha parlato ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Questo non è solo un cielo di buon recupero, ma porterà anche delle belle emozioni”. Non bisogna però solo alle pensare alle cose belle, bisogna essere belli: “Chi in amore si è lasciato prendere dall’aspetto fisico da una persona e ora è in crisi si rende conto che bisogna puntare sull’intelligenza”. La relazione sentimentale migliore per un Toro in questo periodo è quella che porta non solo comprensione e affetto ma anche un recupero della sessualità. Venere in aspetto interessante indica ai giovani e alle persone che sono sole la possibilità di fare incontri speciali.

Per i Gemelli l’inizio di questa settimana è un po’ sottotono e questo andamento altalenante di cui l’oroscopo di Paolo Fox parla da un po’ di tempo è forse la croce e la delizia di molti nati sotto questo segno zodiacale. L’astrologo ha approfondito la questione ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Non si blocca nulla ma non c’è certezza di nulla, non c’è un grande richiamo ma solo situazioni part time e anche l’amore, che nel fine settimana ha dato risposte positive, ora è di nuovo un po’ in dubbio”. Tutto quello che arriva adesso è fonte di vantaggio ma anche di blocchi ed opposizioni. Giovedì sarà una delle giornate più importanti per parlare di amore.

Dall’estate di quest’anno i Cancro sono in una fase conflittuale con famigliari e parenti, come descritto nell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ne ha parlato anche ieri a Lattestelle sulle frequenze di LatteMiele: “Devi risolvere un problema che è nato non per colpa tua ma per eventi esterni e ha riguardato anche una proprietà o una casa, potrebbero chiederti spiegazioni per una situazione che non hai voluto o che non hai creato”. Paolo Fox ha raccomandato molta attenzione agli amici del Cancro perché è in arrivo un’altra giornata di agitazione tra giovedì e venerdì: “Bisogna cercare di evitare scontri e tensioni che possono essere poi difficili da gestire con serenità”.